Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
- andredici
- All Star Game
- Gabbo
- Il Mago
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
Non mi sembra il momento per essere depressivi, Davidator
Penso che il Mago ci darà qualche altra soddisfazione, vedremo
Penso che il Mago ci darà qualche altra soddisfazione, vedremo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
[quote="DavidatorXXX":73y3lluj]Ho staccato dall'Nba a Novembre circa, quando ho capito che la stagione degli italiani non avrebbe regalato nulla di buono.
...
E' vero, Andrea è del 1985, come la Delorean.... e siamo nel 2016!
.......
Che talento smisurato il Mago, questo è destinato a spostare nella Nba. Ancora qualcuno ha dubbi sul fatto che sia l'italiano più forte di tutti i tempi? Ancora in dubbio sulla convocazione all'All Star?
Il terremoto dell'Aquila in cui morì Raft, le faide Mighty contro tutti.
Capitolo 10
...
Io non so più che dire. Ho visto i campioni, che ho sempre seguito qui con voi, tutti insieme, giocare a Berlino contro la Spagna in una delle loro migliori partite. Ci sono andato appositamente. Ho raccolto tutto quello che potevo raccogliere.
Mi guardo allo specchio e vedo i primi capelli grigi, in questa chat non conosco quasi più nessuno
...
Un abbraccio a tutti.[/quote:73y3lluj]
Gran bel post, davvero.

...
.......
Che talento smisurato il Mago, questo è destinato a spostare nella Nba. Ancora qualcuno ha dubbi sul fatto che sia l'italiano più forte di tutti i tempi? Ancora in dubbio sulla convocazione all'All Star?
Capitolo 10
...
Io non so più che dire. Ho visto i campioni, che ho sempre seguito qui con voi, tutti insieme, giocare a Berlino contro la Spagna in una delle loro migliori partite. Ci sono andato appositamente. Ho raccolto tutto quello che potevo raccogliere.
Mi guardo allo specchio e vedo i primi capelli grigi, in questa chat non conosco quasi più nessuno
...
Un abbraccio a tutti.[/quote:73y3lluj]
Gran bel post, davvero.

"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="mago romano":alo07eiw][quote="DavidatorXXX":alo07eiw]Ho staccato dall'Nba a Novembre circa, quando ho capito che la stagione degli italiani non avrebbe regalato nulla di buono.
...
.......
Capitolo 10
...
...
Un abbraccio a tutti.[/quote:alo07eiw]
Gran bel post, davvero.
[/quote:alo07eiw]
Concordo totalmente!!!
...
.......
Capitolo 10
...
...
Un abbraccio a tutti.[/quote:alo07eiw]
Gran bel post, davvero.
[/quote:alo07eiw]Concordo totalmente!!!

-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
- Tragic Bronson
- Stagione da rookie
- NBA Team:Spurs
- Contatta:
Maledetto me e i giuramenti cui non tengo fede. Grazie per il post Davidator, mi spiace far parte delle facce (?) che qui non riconosci ma presumo che, anno più o anno meno, abbiamo grossomodo la stessa età e personalmente mi sono riconosciuto in diverse cose che hai detto. Buona giornata... 
NCAA (e ogni tanto qualcos'altro) su italhoop.it / basketballncaa.com / sportando.com
- Stefanone
- Superstar NBA
Bentornato Davidator,
anche se non sono tra quelli "rumorosi" del forum, ce le ho ancora tutte vivide nella memoria, quelle emozioni
Anche a livello di capelli grigi e di nipotini ti faccio parecchio compagnia!
anche se non sono tra quelli "rumorosi" del forum, ce le ho ancora tutte vivide nella memoria, quelle emozioni
Real winners respect all opponents
- mago romano
- Most Valuable Player
[quote="Stefanone":2z0zu8sl]Bentornato Davidator,
[/quote:2z0zu8sl]
Detta così
sembri un caro nonnino
Immagino che in realtà tu sia zio e ti salvi ancora.
Mi sa che io sto messo peggio
,non ho nipoti, ma scavallato il
mezzo secolo, devo confidare nei figli che, entrambi, all'Università e nella vita facciano i "bamboccioni".
Per Pasqua ero a Venezia e sono passato in passeggiata davanti ad un mio "vecchissimo" campetto. Mio figlio mi ha "fatto un regalo" e mi chiesto di andare a giocarci insieme. Comprato il pallone a 9,99 euroni al Decathlon, e rigorosamente vestito con maglia numero 7 dei Raptors e vecchi pantaloncini anni "80 della Benetton, siamo andati all'oratorio verso le ore 16:00, dopo pranzo. Per quanto possibile (altrimenti la suocera si offende) avevo evitato di bere e mangiare "troppo", non sono ancora del tutto rincojonito.
Età media in campo 23-24 anni me compreso
Un rimbalzo finisce lungo lateralmente. Per prenderlo, "SCATTO" (esagero come sempre) verso la linea laterale. Recupero il pallone ma devo proseguire la corsa ... Peccato che dopo un metro ci sia la solita cara vecchia sbarra, in ferro, che delimita il campo. Altezza un 1,40 circa. Reazione: la solita, di 20-25 anni or sono, si salta al volo, stile staccionata, appoggiandosi con una mano. Ci sono riuscito "agilmente", peccato che, in coro, mio figlio dal campo, mia figlia a bordo campo, mi abbiano urlato "NON FARLO PIU'. Mia moglie, anche lei presente, dopo un po' si è avvicinata e mi ha detto, senza farsi sentire da altri: "ti ricordo che a 27 anni sei stato un mese in ospedale per la schiena. AMORE, EVITA
"
Devo ammettere che mentre saltavo (oggettivamente riuscendoci facilmente) avevo pensato "FORSE, ma solo forse, non era il caso" ma per un attimo, solo un attimo ero rimasto soddisfatto della mia "prova". Poi mi hanno gentilmente STRONCATO.
Alcuni consigli
per il futuro, dopo i 50: si deve evitare di fare entrate a canestro, o tiri in "sospensione" ma questo lo si capisce immediatamente guardandosi intorno. Il problema è resistere al proprio ego. Se segnate un paio di tiri da tre evitate di ripetervi nel corso della stessa partitella, NON vi riesce di metterne ancora uno che sia uno, nemmeno per sbaglio, per raggiunti limiti d'età. Non sempre si è come Uncle Drew
Diciamo che con il MAGO sto provando le stesse senzazioni di sconforto ... Solo in pochi ci capiamo ormai.
Davidator ha espresso, perfettamente, le sensazioni molto molto simili di molti (alcuni ?) di noi.
AHO, FORZA MAGO, sempre, comunque e a prescindere!
PS UNCLE DREW
https://www.youtube.com/watch?v=8DnKOc6FISU
Detta così
mezzo secolo, devo confidare nei figli che, entrambi, all'Università e nella vita facciano i "bamboccioni". Per Pasqua ero a Venezia e sono passato in passeggiata davanti ad un mio "vecchissimo" campetto. Mio figlio mi ha "fatto un regalo" e mi chiesto di andare a giocarci insieme. Comprato il pallone a 9,99 euroni al Decathlon, e rigorosamente vestito con maglia numero 7 dei Raptors e vecchi pantaloncini anni "80 della Benetton, siamo andati all'oratorio verso le ore 16:00, dopo pranzo. Per quanto possibile (altrimenti la suocera si offende) avevo evitato di bere e mangiare "troppo", non sono ancora del tutto rincojonito.
Età media in campo 23-24 anni me compreso
Un rimbalzo finisce lungo lateralmente. Per prenderlo, "SCATTO" (esagero come sempre) verso la linea laterale. Recupero il pallone ma devo proseguire la corsa ... Peccato che dopo un metro ci sia la solita cara vecchia sbarra, in ferro, che delimita il campo. Altezza un 1,40 circa. Reazione: la solita, di 20-25 anni or sono, si salta al volo, stile staccionata, appoggiandosi con una mano. Ci sono riuscito "agilmente", peccato che, in coro, mio figlio dal campo, mia figlia a bordo campo, mi abbiano urlato "NON FARLO PIU'. Mia moglie, anche lei presente, dopo un po' si è avvicinata e mi ha detto, senza farsi sentire da altri: "ti ricordo che a 27 anni sei stato un mese in ospedale per la schiena. AMORE, EVITA
" Devo ammettere che mentre saltavo (oggettivamente riuscendoci facilmente) avevo pensato "FORSE, ma solo forse, non era il caso" ma per un attimo, solo un attimo ero rimasto soddisfatto della mia "prova". Poi mi hanno gentilmente STRONCATO.
Alcuni consigli
Diciamo che con il MAGO sto provando le stesse senzazioni di sconforto ... Solo in pochi ci capiamo ormai.
Davidator ha espresso, perfettamente, le sensazioni molto molto simili di molti (alcuni ?) di noi.
AHO, FORZA MAGO, sempre, comunque e a prescindere!
PS UNCLE DREW
https://www.youtube.com/watch?v=8DnKOc6FISU
Ultima modifica di mago romano il 15/04/2016, 10:56, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- PolBodetto
- Superstar NBA
[quote="mago romano":11bdkyqq][quote="Stefanone":11bdkyqq]Bentornato Davidator,
[/quote:11bdkyqq]
Detta così
sembri un caro nonnino
mezzo secolo, devo confidare nei figli che, entrambi, all'Università e nella vita [b:11bdkyqq][size=150:11bdkyqq][size=150]NON[/size:11bdkyqq][/size][/b:11bdkyqq] facciano i "bamboccioni".
AHO, FORZA MAGO, sempre, comunque e a prescindere![/quote:11bdkyqq]
Magoromano, non è che ti eri scordato un NON ? La differenza è enorme..
Comuqnue siamo nella stessa barca, anche se a me manca qualche anno per il 1/2 secolo e i ragazzini vanno alle medie..
Detta così
mezzo secolo, devo confidare nei figli che, entrambi, all'Università e nella vita [b:11bdkyqq][size=150:11bdkyqq][size=150]NON[/size:11bdkyqq][/size][/b:11bdkyqq] facciano i "bamboccioni".AHO, FORZA MAGO, sempre, comunque e a prescindere![/quote:11bdkyqq]
Comuqnue siamo nella stessa barca, anche se a me manca qualche anno per il 1/2 secolo e i ragazzini vanno alle medie..
Ama, e fa ciò che vuoi
- mago romano
- Most Valuable Player
[quote="PolBodetto":3nndg5um][quote="mago romano":3nndg5um][quote="Stefanone":3nndg5um]Bentornato Davidator,
[/quote:3nndg5um]
Detta così
sembri un caro nonnino
mezzo secolo, devo confidare nei figli che, entrambi, all'Università e nella vita [b:3nndg5um][size=150:3nndg5um][size=150]NON[/size:3nndg5um][/size][/b:3nndg5um] facciano i "bamboccioni".
AHO, FORZA MAGO, sempre, comunque e a prescindere![/quote:3nndg5um]
Comuqnue siamo nella stessa barca, anche se a me manca qualche anno per il 1/2 secolo e i ragazzini vanno alle medie..[/quote:3nndg5um]
NO, NO. Se fanno i "bamboccioni", restano a casa e fanno felice la mamma, non fanno figli e io non divento nonno. Ma ovviamente sto scherzando. Pensa le "cagate storiche" che potrò fare fra qualche anno coi nipotini. AHO, tra due domeniche mi schierano per il torneo dei circoli romani di tennis
, stile coppa Davis, faccio il doppio misto con mia figlia. Età media 25-30 anni. Il dramma è che lei è classificata e io sono una pippa, ma preparo sempre lo spritz ai maestri ... E mia moglie mi ricorderà di fare bene stretching e di mettere le ... ginocchiere.
FORZA MAGO!
Detta così
mezzo secolo, devo confidare nei figli che, entrambi, all'Università e nella vita [b:3nndg5um][size=150:3nndg5um][size=150]NON[/size:3nndg5um][/size][/b:3nndg5um] facciano i "bamboccioni".AHO, FORZA MAGO, sempre, comunque e a prescindere![/quote:3nndg5um]
Comuqnue siamo nella stessa barca, anche se a me manca qualche anno per il 1/2 secolo e i ragazzini vanno alle medie..[/quote:3nndg5um]
NO, NO. Se fanno i "bamboccioni", restano a casa e fanno felice la mamma, non fanno figli e io non divento nonno. Ma ovviamente sto scherzando. Pensa le "cagate storiche" che potrò fare fra qualche anno coi nipotini. AHO, tra due domeniche mi schierano per il torneo dei circoli romani di tennis
, stile coppa Davis, faccio il doppio misto con mia figlia. Età media 25-30 anni. Il dramma è che lei è classificata e io sono una pippa, ma preparo sempre lo spritz ai maestri ... E mia moglie mi ricorderà di fare bene stretching e di mettere le ... ginocchiere.FORZA MAGO!
Ultima modifica di mago romano il 15/04/2016, 11:12, modificato 1 volta in totale.
- danmuru
- Leader della squadra
Bellissimo post, Davidator.
Leggendo il tuo post mi sono accorto che il mio avatar è stato aggiornato alla nascita della mia primogenita nel 2008, con la quale mi facevo alcune notti dandole i pasti notturni al posto di mia moglie e mi guardavo gli streaming in diretta del mago.
..oggi i pupi sono 3 e sono cambiate molte cose nella "vita reale", ma la carriera del mago - per quanto difficile e controversa - è così fuori dagli schemi da risultare sempre e comunque interessante: speriamo solo in un ultimo atto di gloria!
Leggendo il tuo post mi sono accorto che il mio avatar è stato aggiornato alla nascita della mia primogenita nel 2008, con la quale mi facevo alcune notti dandole i pasti notturni al posto di mia moglie e mi guardavo gli streaming in diretta del mago.
..oggi i pupi sono 3 e sono cambiate molte cose nella "vita reale", ma la carriera del mago - per quanto difficile e controversa - è così fuori dagli schemi da risultare sempre e comunque interessante: speriamo solo in un ultimo atto di gloria!
- PolBodetto
- Superstar NBA
Mazza sei in gran forma, beato te.. Io se msetot di fare Yoga un paio dis ettmane mi si inchioda la schiena!
D'altra parte io non ho trscorsi sportivi degni di questo nome.. Ma se torno a nascere..
D'altra parte io non ho trscorsi sportivi degni di questo nome.. Ma se torno a nascere..

Ama, e fa ciò che vuoi
- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
ma avete almeno comprato i biglietti per torino?
- mago romano
- Most Valuable Player
[quote="issidingo":2e5nvvc6]ma avete almeno comprato i biglietti per torino?[/quote:2e5nvvc6]
[quote:2e5nvvc6]Gli abbonamenti, acquistabili entro giovedì 5 maggio, andranno dai 118 ai 470 euro. [/quote:2e5nvvc6]
Spero solo che si faccia sempre il tutto esaurito.
Ai ragazzi under "fatevoi" offrirei 5.000 biglietti, per l'Italia, quasi gratuiti. Dobbiamo avere SEMPRE 10.000 persone URLANTI. Qui rischiamo di avere 4-5.000 Greci e Croati scatenati contro altrettanti italiani.
FORZA MAGO e FORZA ITALIA!
[quote:2e5nvvc6]Gli abbonamenti, acquistabili entro giovedì 5 maggio, andranno dai 118 ai 470 euro. [/quote:2e5nvvc6]
Spero solo che si faccia sempre il tutto esaurito.
Ai ragazzi under "fatevoi" offrirei 5.000 biglietti, per l'Italia, quasi gratuiti. Dobbiamo avere SEMPRE 10.000 persone URLANTI. Qui rischiamo di avere 4-5.000 Greci e Croati scatenati contro altrettanti italiani.
FORZA MAGO e FORZA ITALIA!
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="DavidatorXXX":25ijw03a]
Un abbraccio a tutti.[/quote:25ijw03a]
Anche a te!!!!
Un abbraccio a tutti.[/quote:25ijw03a]
Anche a te!!!!

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/