Ecco bravo wisco!
mago romano, io non sono d'accordo con andman (infatti penso vadano portati sia Pascolo che Bargnani), però la tua risposta secondo me è stata un pò troppo sopra le righe.
nella mia frase ho scritto "a questo punto non so.....", e avevo appena letto una dichiarazione della gazzetta in cui si riportava il pensiero di messina che si auspicava finisse la stagione in qc contesto agonistico
in base a queste considerazioni a al fatto che un pratica non gioca da un anno e sembrerebbe abbia rifutato qc proposta qua in europa, mi chiedevo se sarebbe arrivato in forma per un torneo che dura una settimana intensissima e se era giusto che per portare lui con tutti i rischi del caso era giusto togliere spazio a un giocatore sicuramente meno bravo sulla carta ma magari più funzionale in chiave nazionale date le premesse di cui sopra.
punto, poi se arriverà in forma pur con svariati mesi d'inattività sarò contentissimo, ma ho cq qc timore, e per quanto sia tifoso di bargnani da dieci anni, m'interessa più la nazionale.