Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
- lino
- Preseason
- NBA Team: caldo giorno invernale
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
Bargnani non dà notizie di se .
. . . e il Mic hele è simpatico con i suoi consigli . . .
http://www.fiba.com/it/oqt/italy/2016/n ... -turin-oqt
. . . e il Mic hele è simpatico con i suoi consigli . . .
http://www.fiba.com/it/oqt/italy/2016/n ... -turin-oqt
-
CARTMAN
- All Star Game
Povero mago che fine che hai fatto...
E povero Michele...
E povero Michele...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
Verdiglione
- Free Agent!
[quote="The Huge":dp797c1e]Oramai è un mese che sta senza squadra il ragazzo, davvero non riesco a capire il perchè del rifiuto all'Oly a questo punto. Me lo faccio andare bene nella speranza che sia collegato alla firma con lui il prossimo anno (sarei felicissimo di vederlo a Milano!), ma se fossi il suo agente mi licenzierei da solo.
Non capisco poi: non poteva accettare l'offerta dell'Oly, mettendo magari una quick NBA escape, ossia che se riceveva una chiamata prima dell'inizio dei PO NBA poteva liberarsi immediatamente e gratis? Poi magari ci han provato e l'Oly ha detto no, ma da quello che si legge non sembrerebbe ...
Sono dispiaciuto e sinceramente non capisco davvero la situazione, anche vista dal suo punto di vista ...
PS. quando vado sulla pagina FB di Andrea, Facebook di lato mi propone dei post, che non so per quale motivo sono quasi sempre della stessa persona. Uno di questi mi ha strappato più di mezzo sorriso ...
[/quote:dp797c1e]
Anche la pagina facebook........che delusione, ma che zozzeria è, con aggiornamenti vecchissimi........
Ma non aveva assunto delle curatrici d'immagine?
Lo hanno mandato a cagare pure loro?
Davvero non ho parole.......ma 'sto ragazzo su che pianeta vive?
Non capisco poi: non poteva accettare l'offerta dell'Oly, mettendo magari una quick NBA escape, ossia che se riceveva una chiamata prima dell'inizio dei PO NBA poteva liberarsi immediatamente e gratis? Poi magari ci han provato e l'Oly ha detto no, ma da quello che si legge non sembrerebbe ...
Sono dispiaciuto e sinceramente non capisco davvero la situazione, anche vista dal suo punto di vista ...
PS. quando vado sulla pagina FB di Andrea, Facebook di lato mi propone dei post, che non so per quale motivo sono quasi sempre della stessa persona. Uno di questi mi ha strappato più di mezzo sorriso ...
[/quote:dp797c1e]Anche la pagina facebook........che delusione, ma che zozzeria è, con aggiornamenti vecchissimi........
Davvero non ho parole.......ma 'sto ragazzo su che pianeta vive?
-
bobbo88
- Rookie Wall!
[quote="Verdiglione":2sd35n6u][quote="The Huge":2sd35n6u]Oramai è un mese che sta senza squadra il ragazzo, davvero non riesco a capire il perchè del rifiuto all'Oly a questo punto. Me lo faccio andare bene nella speranza che sia collegato alla firma con lui il prossimo anno (sarei felicissimo di vederlo a Milano!), ma se fossi il suo agente mi licenzierei da solo.
[/quote:2sd35n6u]
Anche la pagina facebook........che delusione, ma che zozzeria è, con aggiornamenti vecchissimi........
Davvero non ho parole.......ma 'sto ragazzo su che pianeta vive?[/quote:2sd35n6u]
In compenso ha Instagram! e mette mi piace su foto di belle donzelle

[/quote:2sd35n6u]Anche la pagina facebook........che delusione, ma che zozzeria è, con aggiornamenti vecchissimi........
Davvero non ho parole.......ma 'sto ragazzo su che pianeta vive?[/quote:2sd35n6u]
"Mamma butta la pasta"
-
andredici
- All Star Game
Ma infine si è capito se è davvero a Roma o se è rimasto a New York.
Credo sia il vip più anonimo e inosservato di tutto lo star system.. avete presente Crozza quando imita Mattarella, e si che 2,13 si dovrebbero notare anche quando cammina per strada. A meno che non si sia rinchiuso proprio.
Credo sia il vip più anonimo e inosservato di tutto lo star system.. avete presente Crozza quando imita Mattarella, e si che 2,13 si dovrebbero notare anche quando cammina per strada. A meno che non si sia rinchiuso proprio.
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
[quote="bobbo88":2q6ajamr]
[/quote:2q6ajamr]
.... Segaiolo.....
.... Segaiolo.....
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
sirio82
- Rookie Wall!
La morte del forum senza il mago è vicina senza se e senza ma.
è così purtroppo senza di lui tutto tace
è così purtroppo senza di lui tutto tace
-
wisconsin
- Most Valuable Player
[quote="sirio82":5vtopdzl]La morte del forum senza il mago è vicina senza se e senza ma.
è così purtroppo senza di lui tutto tace[/quote:5vtopdzl]
C'è anche da dire che gli altri due Italiani non aiutano quest'anno: Gallo rotto e Beli fa cagare. Aspettiamo il raduno della Nazionale e tutti si sveglieranno dal torpore.
è così purtroppo senza di lui tutto tace[/quote:5vtopdzl]
C'è anche da dire che gli altri due Italiani non aiutano quest'anno: Gallo rotto e Beli fa cagare. Aspettiamo il raduno della Nazionale e tutti si sveglieranno dal torpore.
MPM #9
MPM #9
- merlino
- Leader della squadra
.
beh, il 19 marzo è iniziato il campionato mondiale femminile di Curling.
la nazionale italiana è presente.
Alèèèèè.
Alèèèèè.
- Most Valuable Player
[quote="merlino":1mdaa6v9].
Alèèèèè.
, pero' battendo le tedesche, tie' 
Alèèèèè.
MPM #9
MPM #9
-
Verdiglione
- Free Agent!
Questo silenzio su tutta la linea fa davvero passare la voglia di investire un solo centesimo di emotività per Andrea.
Incommentabile.
Incommentabile.
-
IlCrucco
- All Star Game
Da Magotalebano delle prime ore posso solo dire di essere oltre che deluso dal fatto che nessuno se lo fila, soprattutto incazzato con lui che non da una notizia che sia una. Ma cazzo.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Se si è incazzato PERSINO il Crucco, NON HO PIù PAROLE.
A questo punto è proprio evidente come il MAGO SILENZIOSO stia proprio sbagliando anche nei confronti dei suoi tifosi più accaniti.
Possibile che le uniche notizie arrivino da ... Belinelli
?
[quote:3i132xk7]Si è sentito con il ct Messina?
«Sì, spesso. Ettore mi è stato vicino».
Lei, però, è l’unico che gioca. Bargnani è fermo, Gallinari è alle prese con un infortunio alla caviglia.
«Ho parlato con il Mago. L’ho visto carico. Lo rivedremo deciso al preolimpico. [/quote:3i132xk7]
MAGO DOVE SEI?
A questo punto è proprio evidente come il MAGO SILENZIOSO stia proprio sbagliando anche nei confronti dei suoi tifosi più accaniti.
Possibile che le uniche notizie arrivino da ... Belinelli
[quote:3i132xk7]Si è sentito con il ct Messina?
«Sì, spesso. Ettore mi è stato vicino».
Lei, però, è l’unico che gioca. Bargnani è fermo, Gallinari è alle prese con un infortunio alla caviglia.
«Ho parlato con il Mago. L’ho visto carico. Lo rivedremo deciso al preolimpico. [/quote:3i132xk7]
MAGO DOVE SEI?
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ragazzi, io che lo difendo da voi non si può vedere ... 
Seriamente, cosa volete che dica in questo momento? "[i:1u80gjbw]Volevo restare in NBA e non mi hanno voluto, ho rifiutato l'Oly e ho fatto una cazzata[/i:1u80gjbw]".
A me dispiace molto per la persona, perchè al di là di tutto, non si meritava un epilogo del genere in NBA. Sarà stato ABBONDANTEMENTE sotto le aspettative che c'erano su di lui, ma arrivare ad essere considerato in questo modo va oltre tutti i suoi demeriti e colpe.
Mi spiace proprio.

Seriamente, cosa volete che dica in questo momento? "[i:1u80gjbw]Volevo restare in NBA e non mi hanno voluto, ho rifiutato l'Oly e ho fatto una cazzata[/i:1u80gjbw]".
A me dispiace molto per la persona, perchè al di là di tutto, non si meritava un epilogo del genere in NBA. Sarà stato ABBONDANTEMENTE sotto le aspettative che c'erano su di lui, ma arrivare ad essere considerato in questo modo va oltre tutti i suoi demeriti e colpe.
Mi spiace proprio.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Verdiglione
- Free Agent!
Tutto è meglio del completo silenzio.
Anche l'ammissione di trovarsi davanti ad una situazione inattesa, sarebbe imbarazzante ma meglio del silenzio.
Spiegare cosa non è andato con i NETS, perchè per un minimo salariale non mi sembra sia stato un disastro al punto da essere invitato ad andarsene. C'è dell'altro?
Davvero........ogni volta che lo vedo comportarsi in modo "strano" rivedo mentalmente la famosa intervista di Colangelo.......enigma.
Che poi è un modo più elegante di dire che se sbatte di tutto e tutti.
Preferirei quasi sapere che è talmente depresso che non se la sente di parlare, invece c'è il Beli che dice che l'ha sentito bello carico!!!
Boh...................
E poi, cavolo, i giornalisti fanno servizi per i compleanni e nemmeno una parola su una situazione giornalisticamente interessante.
Anche l'ammissione di trovarsi davanti ad una situazione inattesa, sarebbe imbarazzante ma meglio del silenzio.
Spiegare cosa non è andato con i NETS, perchè per un minimo salariale non mi sembra sia stato un disastro al punto da essere invitato ad andarsene. C'è dell'altro?
Davvero........ogni volta che lo vedo comportarsi in modo "strano" rivedo mentalmente la famosa intervista di Colangelo.......enigma.
Che poi è un modo più elegante di dire che se sbatte di tutto e tutti.
Preferirei quasi sapere che è talmente depresso che non se la sente di parlare, invece c'è il Beli che dice che l'ha sentito bello carico!!!
Boh...................
E poi, cavolo, i giornalisti fanno servizi per i compleanni e nemmeno una parola su una situazione giornalisticamente interessante.