Franco ha scritto:Quali sono i motivi per cui si è arrivati al punto in cui neanche una squadra, pur falcidiata dagli infortuni, lo tiene in considerazione? E se il nostro amato Mago fosse un borioso, strafottente, presuntuoso e cagacazzo in cui è "rimasta ancora viva" la grandezza dell'impero romano (a Roma c'è chi si crede "superiore" solo per essere romano) ? Non ci voglio credere, ma potrebbe essere la risposta a tutti i nostri quesiti. La famosa "pallarimbalzo" (il senso è: faccio quel cazzo che voglio) ne potrebbe esserne la prova; la totale assenza dai social, la mancanza di informazioni, neanche una parola di affetto nei confronti dei suoi sostenitori, il comportamento complessivo di tutti questi anni. Boh, dopo 10 anni inizio a farmi qualche domanda guardando le cose da una diversa angolazione.
Per evitare inutili polemiche su roma ed i romani ..... nel periodo in cui la lega secessionista spopolava a varese, mi sono fatto tatuare una pergamena recante la scritta Flavia Felix (legione romana) per rimarcare di essere italiano e, prima ancora, figlio di roma.
Non lo conosco di persona ma mi sembra un tipico ragazzo timido e introverso, non borioso e strafottente.
La frase palla rimbalzo era una battuta, fare battute è un trucco usato dai timidi.
Anche quello che ha raccontato Bilino che a Toronto non usciva di casa per giocare alla Play fa capire che è un introverso.
Una volta il Mago ha raccontato che ha provato a mettere la musica di Vasco in spogliatoio e lo hanno scherzosamente linciato.
Bilino ascolta il RAP.
Le interviste scherzose fatte in Italia tipo "a Toronto perdiamo sembre ma abiamo una bella canotta" al di là dell'Oceano hanno fatto infuriare i tifosi.
Questo per far capire che il nostro nel mondo dello Show Business NBA non c'entra nulla, e peggio ancora non ha fatto nulla per entrarci.
Sul Parquet purtroppo, per i motivi che conosciamo, nel corso degli anni non è migliorato in nulla.
Anche quando giocava da All Star faceva benissimo quello che già sapeva fare e nascondeva i difetti.
Poi con il tempo, e gli acciacchi, ha perso anche i pregi.
Non so chi ha deciso di rifiutare le offerte Europee, credo lui perchè un Manager che ti consiglia di farlo, e rimanere fermo per dei mesi, è da licenziare.
Se devo scommettere punto sul fatto che il prossimo anno giochi in Europa.