Il discorso di Pol è ineccepibile.PolBodetto ha scritto:A me invece questi discorsi sprezzanti verso il buon Brufolo mi ricordano la favola della volpe e l'uva..
Bisogna che ce lo piantiamo nella testa: se BArgs ha fallito non è perchè l'NBA funziina male, troppi saltimbanchi pochi fondamentali etc etc..
È semplicemente perchè non è riuscito ad adeguarsi a una lega che vive ormai di tiratori puri e atleti straordinari, e in cui tecnica e QI cestistico sono ormai secondari, con eccezioni localizzate tra Texas e California..
È una bella pallacanestro? Per me no, ma rimane la miglior lega del mondo fino aprova contraria, quando il nostro eroe è sbarcato in canadà si sarà visto pri ma un paio di partite, no? Poi non è che tu sbarci in NBA e loro si devono adeguare a te, suole essere il contrario..
Non avrei mai pensato che la mia passione NBA potesse scemare...
eppure da quando è iniziato il declino personale del mago e kobe ha annunciato il ritiro provo una apatia generale verso questa lega...
Da aggiungere che come al solito la comunicazione del mago è stata gestita una merda! il fatto che ci sia il vuoto più totale di notizie è veramente paradossale...nell'era dei social poi....