Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
andman
Stagione da Sophomore
NBA Team: boston

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da andman »

che due @@, a me interessa il mago, non l'ennbei, io se non trova una delle poche squadre serie a livello di coaching e la vedo durissima spero caldamente se no torni di qua, tanto la sua esperienza decennale l'ha fatta, ( e quando si rivedranno certi numeri tra qc anno i giudizi cambieranno nel sunto globale della sua esperienza).
vedo datome che sta facendo una grandissima stagione al fener dopo che ha passato stagioni a sventolare asciugamani...
tra l'altro potrei vederlo molto più spesso
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

Verdiglione ha scritto:
ElBargo ha scritto:DeRozan è anni che non migliora, anzi, vive di lunetta e atleticità. Non facciamo questi ragionamenti secondo il principio che tutto quello che il Mago abbandona diventa di colpo fenomenale... DeRozan è un giocatore nella media.
Quanto vorrei che Andrea fosse "nella media" come Derozan.
Mi basterebbe solo questo.

Ah.........e mi basterebbe anche che Andrea non fosse migliorato nello stesso modo.........
a quest'ora avrebbe la coda di Gm a rincorrerlo con un contratto di da 100 mln per 4 anni (nella media direi)
andman
Stagione da Sophomore
NBA Team: boston

Messaggio da andman »

andredici ha scritto:
Verdiglione ha scritto:
ElBargo ha scritto:DeRozan è anni che non migliora, anzi, vive di lunetta e atleticità. Non facciamo questi ragionamenti secondo il principio che tutto quello che il Mago abbandona diventa di colpo fenomenale... DeRozan è un giocatore nella media.
Quanto vorrei che Andrea fosse "nella media" come Derozan.
Mi basterebbe solo questo.

Ah.........e mi basterebbe anche che Andrea non fosse migliorato nello stesso modo.........
a quest'ora avrebbe la coda di Gm a rincorrerlo con un contratto di da 100 mln per 4 anni (nella media direi)
Questa purtroppo giustissima analisi fa capire di che stiamo parlando...
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

novità? deadline?
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
sirio82
Rookie Wall!

Messaggio da sirio82 »

Ormai siamo alla frutta......tutto ciò è il naturale proseguimento di ciò che è accaduto questa estate.
Sono stati 10 anni bellissimi fatti di nottate insonni,discussioni su ciò che poteva essere,mandare in malora compagni coach gm e chicchessia pur di difenderlo,anni di pallacanestro pura con gente competente che già solo leggere era un piacere....anni di pagelle e risate,anni di mighty,del grande saggio e tanti altri.....io scrivo tanto ma ho letto e riletto tanti post e ho fatto tante nottate come molti di voi mettendoci passione,esultando,incazzandomi e tante tante emozioni che solo questo mozzarellone ha saputo darmi.....
Spero vivamente di sbagliarmi e di gustarmi qualche altro anno di mago in nba perchè è questo che ha trainato tanti di noi.
Mago risorgi e facci godere un altro pò......
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

sirio82 ha scritto: Spero vivamente di sbagliarmi e di gustarmi qualche altro anno di mago in nba perchè è questo che ha trainato tanti di noi.
Mago risorgi e facci godere un altro pò......
In Europa penso e mi auguro che Andrea abbia ancora diversi anni davanti a se per togliersi diverse soddisfazioni.

In NBA, se non siamo al capolinea, poco ci manca purtroppo. E a questo punto, fossi in lui, cercherei un contratto (lungo) con una big europea, per provare a vincere qualcosa.
MarkDellaRocca
Scelto al Draft

Messaggio da MarkDellaRocca »

Ho letto bene?
DeRozan un giocatore "nella media"?
Solo atletismo e lunetta?

:shock:

Questo è l'inflatus di Mikele che si impossessa dei vostri corpi e ci parla mediante essi, così come Apollo parlava ai mortali per bocca dell'Oracolo di Delfi.

Il DeZozzo è in top 15 (forse anche 10) assoluta, non scherziamo proprio.
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Non credo che questo sia il posto giusto per parlare di DeRozan, comunque, ognuno la pensa come vuole. Per quanto mi riguarda non è neanche tra i primi 3/4 nel suo ruolo, quindi figuriamoci se lo reputo un top 15 in assoluto... e giusto per precisare, in questo preciso momento storico, che non è uno dei migliori per il basket NBA. Se dichiarate che senza atletismo sarebbe comunque un buon giocatore perché ha un tiro sopra la media allora avete vinto voi.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

senza atletismo purtroppo non sono riuscito a diventare un buon giocatore neanch'io :azz:
e senza atletismo Air Jordan non guadagnerebbe 1 miliardo di dollari in merchandiser
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

ElBargo ha scritto:Non credo che questo sia il posto giusto per parlare di DeRozan, comunque, ognuno la pensa come vuole. Per quanto mi riguarda non è neanche tra i primi 3/4 nel suo ruolo, quindi figuriamoci se lo reputo un top 15 in assoluto... e giusto per precisare, in questo preciso momento storico, che non è uno dei migliori per il basket NBA. Se dichiarate che senza atletismo sarebbe comunque un buon giocatore perché ha un tiro sopra la media allora avete vinto voi.
Dai, ma che discorso è "ognuno la pensa come vuole"???
A te può anche non piacere, magari anche a me......ma un po' di obiettività ci vuole.
Derozan non è un giocatore nella media, e Derozan è migliorato eccome nel corso degli anni.
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

DMDR a parte, è scaduto oramai il termine ultimo per un contratto nba giusto?
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Menego
Leader della squadra

Messaggio da Menego »

smemolo ha scritto:DMDR a parte, è scaduto oramai il termine ultimo per un contratto nba giusto?
No, è il 15 aprile l'ultimo termine per firmare free agent e metterli a roster per i playoff.
Da oggi le squadre possono firmare giocatori il cui stipendio non andrebbe a gravare sulla luxury.
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

MarkDellaRocca ha scritto:Ho letto bene?
DeRozan un giocatore "nella media"?
Solo atletismo e lunetta?

:shock:

Questo è l'inflatus di Mikele che si impossessa dei vostri corpi e ci parla mediante essi, così come Apollo parlava ai mortali per bocca dell'Oracolo di Delfi.

Il DeZozzo è in top 15 (forse anche 10) assoluta, non scherziamo proprio.

:alcool: :alcool:
Sta nella top 5 forse del suo paese.

Lbj
Curry
Paul
Griffin
Lilard
Davis
Durant
Westbrook
Rose
Butler
Thompson
Wall
Harden
Wade
Aldridge
Wiggins
Drummond
And counting..

E non considero i grandi vecchi tipo duncan ginobili parker dirk pierce howard kobe gasol etc etc

È un buon giocatore che mette su dei buonissimi numeri che però è migliorato poco come fondamentali
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggio da Ziolepr8 »

sta cosa di "derozan top 15 assoluto" mi ricorda frasi come "mirotic è motjeiunas sono la dimostrazione di cosa il Mago sarebbe potuto diventare".
PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team: Spurs

Messaggio da PolBodetto »

A me invece questi discorsi sprezzanti verso il buon Brufolo mi ricordano la favola della volpe e l'uva..
Bisogna che ce lo piantiamo nella testa: se BArgs ha fallito non è perchè l'NBA funziina male, troppi saltimbanchi pochi fondamentali etc etc..
È semplicemente perchè non è riuscito ad adeguarsi a una lega che vive ormai di tiratori puri e atleti straordinari, e in cui tecnica e QI cestistico sono ormai secondari, con eccezioni localizzate tra Texas e California..
È una bella pallacanestro? Per me no, ma rimane la miglior lega del mondo fino aprova contraria, quando il nostro eroe è sbarcato in canadà si sarà visto pri ma un paio di partite, no? Poi non è che tu sbarci in NBA e loro si devono adeguare a te, suole essere il contrario..
Ama, e fa ciò che vuoi
Bloccato