Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
- andman
- Stagione da Sophomore
- NBA Team: boston
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
che due @@, a me interessa il mago, non l'ennbei, io se non trova una delle poche squadre serie a livello di coaching e la vedo durissima spero caldamente se no torni di qua, tanto la sua esperienza decennale l'ha fatta, ( e quando si rivedranno certi numeri tra qc anno i giudizi cambieranno nel sunto globale della sua esperienza).
vedo datome che sta facendo una grandissima stagione al fener dopo che ha passato stagioni a sventolare asciugamani...
tra l'altro potrei vederlo molto più spesso
vedo datome che sta facendo una grandissima stagione al fener dopo che ha passato stagioni a sventolare asciugamani...
tra l'altro potrei vederlo molto più spesso
-
andredici
- All Star Game
a quest'ora avrebbe la coda di Gm a rincorrerlo con un contratto di da 100 mln per 4 anni (nella media direi)Verdiglione ha scritto:Quanto vorrei che Andrea fosse "nella media" come Derozan.ElBargo ha scritto:DeRozan è anni che non migliora, anzi, vive di lunetta e atleticità. Non facciamo questi ragionamenti secondo il principio che tutto quello che il Mago abbandona diventa di colpo fenomenale... DeRozan è un giocatore nella media.
Mi basterebbe solo questo.
Ah.........e mi basterebbe anche che Andrea non fosse migliorato nello stesso modo.........
- andman
- Stagione da Sophomore
- NBA Team: boston
Questa purtroppo giustissima analisi fa capire di che stiamo parlando...andredici ha scritto:a quest'ora avrebbe la coda di Gm a rincorrerlo con un contratto di da 100 mln per 4 anni (nella media direi)Verdiglione ha scritto:Quanto vorrei che Andrea fosse "nella media" come Derozan.ElBargo ha scritto:DeRozan è anni che non migliora, anzi, vive di lunetta e atleticità. Non facciamo questi ragionamenti secondo il principio che tutto quello che il Mago abbandona diventa di colpo fenomenale... DeRozan è un giocatore nella media.
Mi basterebbe solo questo.
Ah.........e mi basterebbe anche che Andrea non fosse migliorato nello stesso modo.........
-
smemolo
- Superstar NBA
novità? deadline?
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
sirio82
- Rookie Wall!
Ormai siamo alla frutta......tutto ciò è il naturale proseguimento di ciò che è accaduto questa estate.
Sono stati 10 anni bellissimi fatti di nottate insonni,discussioni su ciò che poteva essere,mandare in malora compagni coach gm e chicchessia pur di difenderlo,anni di pallacanestro pura con gente competente che già solo leggere era un piacere....anni di pagelle e risate,anni di mighty,del grande saggio e tanti altri.....io scrivo tanto ma ho letto e riletto tanti post e ho fatto tante nottate come molti di voi mettendoci passione,esultando,incazzandomi e tante tante emozioni che solo questo mozzarellone ha saputo darmi.....
Spero vivamente di sbagliarmi e di gustarmi qualche altro anno di mago in nba perchè è questo che ha trainato tanti di noi.
Mago risorgi e facci godere un altro pò......
Sono stati 10 anni bellissimi fatti di nottate insonni,discussioni su ciò che poteva essere,mandare in malora compagni coach gm e chicchessia pur di difenderlo,anni di pallacanestro pura con gente competente che già solo leggere era un piacere....anni di pagelle e risate,anni di mighty,del grande saggio e tanti altri.....io scrivo tanto ma ho letto e riletto tanti post e ho fatto tante nottate come molti di voi mettendoci passione,esultando,incazzandomi e tante tante emozioni che solo questo mozzarellone ha saputo darmi.....
Spero vivamente di sbagliarmi e di gustarmi qualche altro anno di mago in nba perchè è questo che ha trainato tanti di noi.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
In Europa penso e mi auguro che Andrea abbia ancora diversi anni davanti a se per togliersi diverse soddisfazioni.sirio82 ha scritto: Spero vivamente di sbagliarmi e di gustarmi qualche altro anno di mago in nba perchè è questo che ha trainato tanti di noi.
In NBA, se non siamo al capolinea, poco ci manca purtroppo. E a questo punto, fossi in lui, cercherei un contratto (lungo) con una big europea, per provare a vincere qualcosa.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
MarkDellaRocca
- Scelto al Draft
Ho letto bene?
DeRozan un giocatore "nella media"?
Solo atletismo e lunetta?
Questo è l'inflatus di Mikele che si impossessa dei vostri corpi e ci parla mediante essi, così come Apollo parlava ai mortali per bocca dell'Oracolo di Delfi.
Il DeZozzo è in top 15 (forse anche 10) assoluta, non scherziamo proprio.
Questo è l'inflatus di Mikele che si impossessa dei vostri corpi e ci parla mediante essi, così come Apollo parlava ai mortali per bocca dell'Oracolo di Delfi.
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Non credo che questo sia il posto giusto per parlare di DeRozan, comunque, ognuno la pensa come vuole. Per quanto mi riguarda non è neanche tra i primi 3/4 nel suo ruolo, quindi figuriamoci se lo reputo un top 15 in assoluto... e giusto per precisare, in questo preciso momento storico, che non è uno dei migliori per il basket NBA. Se dichiarate che senza atletismo sarebbe comunque un buon giocatore perché ha un tiro sopra la media allora avete vinto voi.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
andredici
- All Star Game
senza atletismo purtroppo non sono riuscito a diventare un buon giocatore neanch'io
e senza atletismo Air Jordan non guadagnerebbe 1 miliardo di dollari in merchandiser
e senza atletismo Air Jordan non guadagnerebbe 1 miliardo di dollari in merchandiser
-
Verdiglione
- Free Agent!
Dai, ma che discorso è "ognuno la pensa come vuole"???ElBargo ha scritto:Non credo che questo sia il posto giusto per parlare di DeRozan, comunque, ognuno la pensa come vuole. Per quanto mi riguarda non è neanche tra i primi 3/4 nel suo ruolo, quindi figuriamoci se lo reputo un top 15 in assoluto... e giusto per precisare, in questo preciso momento storico, che non è uno dei migliori per il basket NBA. Se dichiarate che senza atletismo sarebbe comunque un buon giocatore perché ha un tiro sopra la media allora avete vinto voi.
A te può anche non piacere, magari anche a me......ma un po' di obiettività ci vuole.
Derozan non è un giocatore nella media, e Derozan è migliorato eccome nel corso degli anni.
-
smemolo
- Superstar NBA
DMDR a parte, è scaduto oramai il termine ultimo per un contratto nba giusto?
rolling max!
-
Menego
- Leader della squadra
No, è il 15 aprile l'ultimo termine per firmare free agent e metterli a roster per i playoff.smemolo ha scritto:DMDR a parte, è scaduto oramai il termine ultimo per un contratto nba giusto?
Da oggi le squadre possono firmare giocatori il cui stipendio non andrebbe a gravare sulla luxury.
-
skip to my lou
- All Star Game
MarkDellaRocca ha scritto:Ho letto bene?
![]()
Sta nella top 5 forse del suo paese.
Lbj
Curry
Paul
Griffin
Lilard
Davis
Durant
Westbrook
Rose
Butler
Thompson
Wall
Harden
Wade
Aldridge
Wiggins
Drummond
And counting..
E non considero i grandi vecchi tipo duncan ginobili parker dirk pierce howard kobe gasol etc etc
È un buon giocatore che mette su dei buonissimi numeri che però è migliorato poco come fondamentali
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
sta cosa di "derozan top 15 assoluto" mi ricorda frasi come "mirotic è motjeiunas sono la dimostrazione di cosa il Mago sarebbe potuto diventare".
-
PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team: Spurs
A me invece questi discorsi sprezzanti verso il buon Brufolo mi ricordano la favola della volpe e l'uva..
Bisogna che ce lo piantiamo nella testa: se BArgs ha fallito non è perchè l'NBA funziina male, troppi saltimbanchi pochi fondamentali etc etc..
È semplicemente perchè non è riuscito ad adeguarsi a una lega che vive ormai di tiratori puri e atleti straordinari, e in cui tecnica e QI cestistico sono ormai secondari, con eccezioni localizzate tra Texas e California..
È una bella pallacanestro? Per me no, ma rimane la miglior lega del mondo fino aprova contraria, quando il nostro eroe è sbarcato in canadà si sarà visto pri ma un paio di partite, no? Poi non è che tu sbarci in NBA e loro si devono adeguare a te, suole essere il contrario..
Bisogna che ce lo piantiamo nella testa: se BArgs ha fallito non è perchè l'NBA funziina male, troppi saltimbanchi pochi fondamentali etc etc..
È semplicemente perchè non è riuscito ad adeguarsi a una lega che vive ormai di tiratori puri e atleti straordinari, e in cui tecnica e QI cestistico sono ormai secondari, con eccezioni localizzate tra Texas e California..
È una bella pallacanestro? Per me no, ma rimane la miglior lega del mondo fino aprova contraria, quando il nostro eroe è sbarcato in canadà si sarà visto pri ma un paio di partite, no? Poi non è che tu sbarci in NBA e loro si devono adeguare a te, suole essere il contrario..
Ama, e fa ciò che vuoi