Se lo conosci digli che sulla gestione del sito del mago all'epoca sono stati fei babbeiMenego ha scritto:Ragazzi, lo zio Massimo è stato gentilissimo e mi ha risposto:
Il carattere di mio nipote è' noto a tutti e' molto riservato e introverso, ciò può essere una qualità ma anche un difetto( vedi giudizi di tutti i media italiani e non). Purtroppo neanche io so bene cosa farà , l'unica cosa che so' e' che sta concentrato sul l'obiettivo principale ( per ora) che sono le qualificazioni di Torino e olimpiadi .Grazie comunque per il sostegno .....che vale molto per lui.
Dai, ancora un po' di fiducia e pazienza fino al 6 marzo![]()
Io intanto stanotte mi son sognato che firmava con i Clippers...quindi al 100% dobbiamo escludere pure questa franchigia![]()
.
Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
-
Gabbo
- Il Mago
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
Ultima modifica di Gabbo il 02/03/2016, 15:46, modificato 1 volta in totale.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Guarda che un po' di tempo fa l'avevo sognato anche io. Chissà.....Menego ha scritto: Io intanto stanotte mi son sognato che firmava con i Clippers...quindi al 100% dobbiamo escludere pure questa franchigia![]()
.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team: Spurs
Sono completamente d'accordo, non puoi pensare di essere da quintetto NBA e poi vivacchiare sperando nell'infortunio a un compagno dis quadra! Certamente c'è chi lo fa, e magari gli va pure bene, ma è un ragionamento da perdente, tanot nello sport come - peggio - nella vita..sygno ha scritto:Questo è un ragionamento da perdente. Un concetto così non può nemmeno passare per la testa di uno che pratica sport.ElBargo ha scritto:È vero che ai Nets probabilmente avrebbe giocato poco o niente ma un infortunio, conoscendo il passato di Lopez soprattutto, può comunque darti qualche chanche... mollare tutto senza un piano dietro lo trovo davvero poco credibile, meglio farsi la panca e sperare che si azzoppi qualcuno piuttosto che rimanere appiedato...
Ama, e fa ciò che vuoi
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Rimanere a spasso invece riempie di orgoglio? Tralasciando la questione economica (tra l'altro Andrea ha dimostrato di non tenere solo ai soldi come qualcuno voleva far credere in passato) lo sport è anche prendere quello che c'è a disposizione in un dato momento, questo non significa rinunciare alle proprie ambizioni per sempre. Questa stagione è andata di cacca e fare la panchina con la speranza di giocare qualche minuto è sempre meglio che farsi la palestra in solitudine fino al pre-olimpico... non vedo dove sia il ragionamento da perdenti.PolBodetto ha scritto:Sono completamente d'accordo, non puoi pensare di essere da quintetto NBA e poi vivacchiare sperando nell'infortunio a un compagno dis quadra! Certamente c'è chi lo fa, e magari gli va pure bene, ma è un ragionamento da perdente, tanot nello sport come - peggio - nella vita..sygno ha scritto:Questo è un ragionamento da perdente. Un concetto così non può nemmeno passare per la testa di uno che pratica sport.ElBargo ha scritto:È vero che ai Nets probabilmente avrebbe giocato poco o niente ma un infortunio, conoscendo il passato di Lopez soprattutto, può comunque darti qualche chanche... mollare tutto senza un piano dietro lo trovo davvero poco credibile, meglio farsi la panca e sperare che si azzoppi qualcuno piuttosto che rimanere appiedato...
Faccio questo ragionamento solo nel caso in cui il Mago non si sia parato un minimo il sedere prima di separarsi dai Nets, spero che abbia un piano/progetto in mente perché altrimenti rimanere fermo non è da perdenti ma da fessi.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
Menego
- Leader della squadra
wisconsin ha scritto:Guarda che un po' di tempo fa l'avevo sognato anche io. Chissà.....Menego ha scritto: Io intanto stanotte mi son sognato che firmava con i Clippers...quindi al 100% dobbiamo escludere pure questa franchigia![]()
.
- sygno
- Most Valuable Player
Il piano economico lasciamolo perdere, perche ha rinuciato a qualche centinaia di migliaia di dollari uno che dovrebbe avere un conto corrente di milioni a 2 cifre.ElBargo ha scritto: Rimanere a spasso invece riempie di orgoglio? Tralasciando la questione economica (tra l'altro Andrea ha dimostrato di non tenere solo ai soldi come qualcuno voleva far credere in passato) lo sport è anche prendere quello che c'è a disposizione in un dato momento, questo non significa rinunciare alle proprie ambizioni per sempre. Questa stagione è andata di cacca e fare la panchina con la speranza di giocare qualche minuto è sempre meglio che farsi la palestra in solitudine fino al pre-olimpico... non vedo dove sia il ragionamento da perdenti.
Faccio questo ragionamento solo nel caso in cui il Mago non si sia parato un minimo il sedere prima di separarsi dai Nets, spero che abbia un piano/progetto in mente perché altrimenti rimanere fermo non è da perdenti ma da fessi.
Se segui l'NBA come credo dovresti sapere che non fanno allenamento durante la stagione. Quindi o giochi o perdi la forma fisica.
E' molto meglio sperare in nuovo Team, e in alternativa allenarsi da solo con un preparatore di fiducia, che girare in giacca e cravatta per gli USA con il rosario in mano nella speranza che si faccia male qualcuno.
Inoltre, visto che la nuova gestione ha ceciso di far giocare i futuribili, chi ti dice che al primo infortunio sarebbe entrato quello che è finito in fondo alle rotazioni?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Lux85
- Leader della squadra
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Contatta:
Leon Rose (CAA Sports)

NBA agent ranking #5 $132,243,097
NBA Players: 17
All-Star Players: 4
Maxed-out Players: 3
http://hoopshype.com/reps/leon-rose/

NBA agent ranking #5 $132,243,097
NBA Players: 17
All-Star Players: 4
Maxed-out Players: 3
http://hoopshype.com/reps/leon-rose/
Seguace del Kraken #1
-
carrarmat
- In panchina
bè niente??
Raga chiudiamo il forum se non trova squadra vi avviso
-
andredici
- All Star Game
intanto probabilmente anche Memphis se n'è andata
p.s.
comunque sto scoprendo un aspetto sadomaso del mio carattere che non sospettavo di avere
qualcuno ha tenuto il conto per capire chi è rimasto?Free agent center Ryan Hollins is expected to re-sign with the Memphis Grizzlies today, a source told Yahoo Sports.
p.s.
comunque sto scoprendo un aspetto sadomaso del mio carattere che non sospettavo di avere
-
demetrio
- Rookie Wall!
capito, quindi ormai è l'ultimo nei suoi pensieri, quindi non gliene frega un c...di sistemare Andrea
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Fidati che anche se uno ha cifre astronomiche in banca non rinuncia facilmente ai soldi se non è per una buona motivazione o principio.sygno ha scritto:Il piano economico lasciamolo perdere, perche ha rinuciato a qualche centinaia di migliaia di dollari uno che dovrebbe avere un conto corrente di milioni a 2 cifre.ElBargo ha scritto: Rimanere a spasso invece riempie di orgoglio? Tralasciando la questione economica (tra l'altro Andrea ha dimostrato di non tenere solo ai soldi come qualcuno voleva far credere in passato) lo sport è anche prendere quello che c'è a disposizione in un dato momento, questo non significa rinunciare alle proprie ambizioni per sempre. Questa stagione è andata di cacca e fare la panchina con la speranza di giocare qualche minuto è sempre meglio che farsi la palestra in solitudine fino al pre-olimpico... non vedo dove sia il ragionamento da perdenti.
Se segui l'NBA come credo dovresti sapere che non fanno allenamento durante la stagione. Quindi o giochi o perdi la forma fisica.
E' molto meglio sperare in nuovo Team, e in alternativa allenarsi da solo con un preparatore di fiducia, che girare in giacca e cravatta per gli USA con il rosario in mano nella speranza che si faccia male qualcuno.
Inoltre, visto che la nuova gestione ha ceciso di far giocare i futuribili, chi ti dice che al primo infortunio sarebbe entrato quello che è finito in fondo alle rotazioni?
Non si alleneranno intensamente ma fanno comunque palestra e soprattutto partitelle... giochicchiare anche mosciamente contro un Lopez o uno Young a me sembra comunque meglio rispetto a grattarsi le biglie sollevando pesi o tirare con tuo nonno a farti da spalla. Tieni conto poi che pensando al pre-olimpico di tempo per prepararsi ne avrebbe avuto a iosa dopo la fine della regular season, e ne avrebbe avuto anche ammettendo che miracolosamente Brooklyn fosse andata ai PO fino alle finals
Poi oh, stiamo parlando di giocare le briciole e stare come un'avvoltoio nell'attesa che qualcuno si faccia male VS allenarsi da solo per mesi con la fiatella mattutina e la caccola pendente dal naso... tra i due scenari quello che perdi o guadagni è davvero minimo.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
-
PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team: Spurs
LA sezione del Mago vorrai dire.. Sarebbe una ingiustizia clamorosa se chiudesse il Forum perchè un mozzarellone è incapace di rpendere una decisione giusta in 10 anni, o di pagare qualcuno che la prenda per lui..carrarmat ha scritto:bè niente??
E gli altri due moschettieri che?
Ama, e fa ciò che vuoi
-
smemolo
- Superstar NBA
il senso di quella frase era riferito alla quantità di post e seguito che ha questa sezione rispetto a tutto il resto del forum. almeno credo. o spero ._.PolBodetto ha scritto:LA sezione del Mago vorrai dire.. Sarebbe una ingiustizia clamorosa se chiudesse il Forum perchè un mozzarellone è incapace di rpendere una decisione giusta in 10 anni, o di pagare qualcuno che la prenda per lui..carrarmat ha scritto:bè niente??
E gli altri due moschettieri che?![]()
in ogni caso io ho perso le speranze
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
NONONO!
Se il MAGO NON GIOCA SI CHIUDE IL FORUM
.
Me l'ha detto The Huge
.
Forza MAGO!
Se il MAGO NON GIOCA SI CHIUDE IL FORUM
Me l'ha detto The Huge
Forza MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- lino
- Preseason
- NBA Team: caldo giorno invernale
http://www.sportal.it/articoli/sport-us ... k/1075840/
non ci crede proprio che nessuno lo vuole
non ci crede proprio che nessuno lo vuole