Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
andredici
All Star Game

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da andredici »

Sul buyout ha certamente ragione Gabbo.
L'unico dubbio che mi viene è sull'entità della rinuncia: si è scritto del 30% di sconto, ma non so se si riferisce al totale del contratto (circa un mln di $)
o addirittura sull'annualità in corso, dal momento che il secondo anno non era automatica ma solo una player option). Chiaro che in quest'ultimo caso la rinuncia sarebbe di circa due mln e quindi l'ipotesi che sia stata fatta al buio mi sembra più remota. Nel primo caso è invece ragionevolissimo perchè si tratterebbe solo di rinunciare parzialmente alla PO.

edit

il tempo passa e non ci sono rumors di nessun tipo sul mago in :nba:
Sembra proprio che nessuno se lo fili
a questo punto o si rompe qualcuno nei prossimi tre gg ( e non mi sembra bello augurarselo) o si torna a casa
Ultima modifica di andredici il 23/02/2016, 11:23, modificato 1 volta in totale.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

The Huge ha scritto: Quindi se l'ha chiesto lui il buy-out, e i Nets glielo hanno concesso, c'è da sperare che qualcuno lo voglia e che lui abbia una qualche sorta di accordo verbale. :approved:
Tutto quello che vuoi, però qui siamo talmente tanto al ribasso che si è iniziato a scavare.
Se aveva accordi NBA si erano già concretizzati, sta solo pensando a un Team che ti fa la carità.
Cioè al suo prezzo, e con i contratti che girano in NBA, dovrebbe essere già accasato da qualche parte.
Io mi immagino il suo Manager che telefona a tutti e non gli rispondono, tipo Tom Cruise in Jerry Maguire.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

sygno ha scritto:
The Huge ha scritto: Quindi se l'ha chiesto lui il buy-out, e i Nets glielo hanno concesso, c'è da sperare che qualcuno lo voglia e che lui abbia una qualche sorta di accordo verbale. :approved:
Tutto quello che vuoi, però qui siamo talmente tanto al ribasso che si è iniziato a scavare.
Se aveva accordi NBA si erano già concretizzati, sta solo pensando a un Team che ti fa la carità.
Cioè al suo prezzo, e con i contratti che girano in NBA, dovrebbe essere già accasato da qualche parte.
Io mi immagino il suo Manager che telefona a tutti e non gli rispondono, tipo Tom Cruise in Jerry Maguire.
:lol: :lol:
PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team: Spurs

Messaggio da PolBodetto »

Senza entrare nei dettagli contrattuali, una cosa è certa: è scomparso dalla pagina delle statistiche dei giocatori del sito NBA!
È logico ma fa comunque una strana impressione non vederlo più dopo 10 anni.. Speriamo vi ricompaia presto, sennò questa verrà ricordata come la stagione dell'ecatombe italiana, e anche della risurrezioned el Gallo, bisogna dirlo!
Ama, e fa ciò che vuoi
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Non è assolutamente detto, anzi! Lui doveva liberarsi dai Nets prima del 1 Marzo per poter essere ingaggiato da un'altra franchigia. Ora ha tempo fino al 15 Aprile (credo) per firmare per una squadra da PO. C'è solo da aspettare e sperare.
Spero però il prima possibile perchè Andrea è comunque un lungo che impiega un po' di partite per entrare in ritmo.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Credo che non sia stato preso con il contratto che aveva causa player option, ora da free agent ha la possibilità di concordare un contrattino fino al termine della stagione.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Franco
Most Improved Player

Messaggio da Franco »

Ad atlanta cercano un giocatore solo per il finale di stagione. Quindi, se interessati ad Andrea, hanno fatto benissimo a non prenderlo entro le 48 ore. Boh speriamo si muova qualcosa
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

Franco ha scritto:Ad atlanta cercano un giocatore solo per il finale di stagione. Quindi, se interessati ad Andrea, hanno fatto benissimo a non prenderlo entro le 48 ore. Boh speriamo si muova qualcosa
Si ma le 48 ore sono scadute e se erano interessati veramente ci sarebbero contatti e rumors al proposito. Purtroppo si stanno accasando tutti tranne lui. Io comincio davvero a temere che la sua fama tra i fans sia veramente terribile, tanto da tenere alla larga anche i GM che realisticamente potrebbero vedere in lui una buona presa con due soldini.
Del tipo. non ci credo veramente, ma se poi accade che lo prendo e la squadra comincia a perdere, sono strac.zzi miei e i tifosi mi fanno un c.lo tanto. :azz:
PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team: Spurs

Messaggio da PolBodetto »

Anche secondo me io problema principale è questo, e se è così allor amelgio sbrigarsi a firmare in Europa.. Se non gioca più da qui a giugno sarebbe quasi meglio non si presentasse nemmeno al preolimpico!
Ama, e fa ciò che vuoi
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

mai una gioia
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

Ma dai......questi discorsi potevano valere quando aveva un contrattone da 10 e passa mln a stagione.
Di un minimo salariale a chi volete che gliene possa fregare.......

E' proprio il giocatore che evidentemente non ha appeal per nessun GM NBA, neanche al minimo salariale!!!!
E questo francamente non depone a favore dei GM NBA, con tutti i giocatori letteralmente inguardabili che si vedono in giro.
Andrea avrà un sacco di lacune e quello che volete ma al minimo salariale, per un coach che ci capisce un minimo e sa cosa farci, è oro.
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

smemolo ha scritto:mai una gioia
quoto, che delusione
RESISTENZA BELINELLI N°1
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

Verdiglione ha scritto:E questo francamente non depone a favore dei GM NBA, con tutti i giocatori letteralmente inguardabili che si vedono in giro.
Andrea avrà un sacco di lacune e quello che volete ma al minimo salariale, per un coach che ci capisce un minimo e sa cosa farci, è oro.
Stat geek... comandano loro ormai.
1° Apostolo di Mikele
Sensei
In quintetto

Messaggio da Sensei »

secondo me va a Detroit che hanno bisogno come il pane di un ala grande...mi piacerebbe vederlo agli Spurs ma forse i Pistons sono piú realistici
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Sensei ha scritto:secondo me va a Detroit che hanno bisogno come il pane di un ala grande...mi piacerebbe vederlo agli Spurs ma forse i Pistons sono piú realistici
Non credo sia più possibile al momento. :approved:
The Huge ha scritto: Per fortuna pare che i Pistons si siano dirottati verso l'ex avellinese Harper. :approved:

https://twitter.com/ShamsCharania/statu ... 9454554112
Bloccato