Stagione 2015/2016 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. VIII

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Canà
Superstar NBA
Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda Canà » 18/02/2016, 15:05

Questo credo che lo sappia benissimo anche il gallo..il punto è che nn dipende tutto da lui quando si ha contratto..a meno che nn forzi la mano perché non si trova bene oppure vuole andare in una squadra ambiziosa ben precisa..ma credo nn sia scemo e quindi aspettare la fine di questa stagione sia la cosa migliore per prendere una decisione insieme al suo procuratore e la squadra per impostare una trade che gli permetta di andare in una contender..

Monroe
Most Improved Player

Messaggioda Monroe » 18/02/2016, 20:05

Raga ma io ho astinenza proprio di partite del Gallo , alla trade non ci penso proprio più , anche perché non ci ho mai creduto molto , per i motivi che avete detto voi sostanzialmente . Soprattutto The Huge credo abbia centrato il nocciolo , ovvero Danilo è un fit troppo importante attualmente per questi Nuggets , forse anche oltre il suo reale valore di mercato attuale , quindi difficilmente se ne priveranno , almeno quest'anno . Poi intendiamoci , secondo me offerte folli non ne sono nemmeno arrivate .
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 19/02/2016, 5:03

Nuggets Acquire D.J. Augustin, Steve Novak, Second Round Picks and Cash Consideration for Randy Foye

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 19/02/2016, 11:35

Immagine

ImmagineImmagine

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 20/02/2016, 1:51

Dunque il Gallo rimane a Denver. :azz:

In realtà era praticamente impossibile che ci fossero delle grandi trade, dall'anno prossimo i salari raddoppiano, dall'altro ancora quadruplicano....
(chi farebbe mai una contratto adesso? sarebbe assurdo).

Il Gallo tenta una corsa ai PO con Denver l'anno prossimo e poi solo allora (quando Denver salterà di nuovo i PO per via dello scarsissimo QI della squadra) deciderà di andare in una contender con molti soldi da dargli.

Quello che non ci credo è che abbiamo rifilato Foye ai Thunder :shock: e ci siamo presi un Play che è un play, che mi pare un paio d'anni fa per tranquillo e buffa era anzi un Grande Play (credo che abbia avuto altri infortuni se no non si spiega...cioè ci hanno dato altri 2 scelte al secondo giro :azz: cazzata di thunder o dj è rotto ma rotto di brutto).
Intanto nel torneo NCC sto vedendo una mareggiata di guardie....proprio lo spot debole di Denver! L'anno prossimo esce una guardia di alto potenziale dalla panca (spero Buddy, ma ve ne sono tanti altri) per Harris (sperando che intanto gli crescano le palle).

Novak magari torna quello di NY quello stile cecchino!!! Magari! corrige: novak e hicson tagliati!!!!!
bene per hicson (finalmente!) non capisco per novak....BOH, ma sì! teniamoci le bestie e buttiamo via quelli intelligenti!!!

a testimonianza di quanto sia NAIF il Gallo che crede ancora a questa squadra.....AH AH AH AH AH......

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 20/02/2016, 12:08

....

PERCHE?? vedere Denver senza vedere il risultato? perchè??????????????????????

Gallo voto 5 i primi 3/4 sensazionale da 10 e lode, perchè fa tutto lui, punti, difesa, palle nella leadership. poi nel quarto consegna ai rookie per l'ennesima volta le chiavi della partita e questi la perdono. Addio clutchinari!

Harris voto 2 disastro totale dall'inizio alla fine, sopratutto alla fine......sei la guradia e non hai le palle per tirare?????

Jokic voto 1 non tiene cousin nemmeno all'1% SPAZZATO VIA COME FUFFA.

Mudiay voto 1 Peggior partita dell'anno disastroso nelle scelte, nel tiro, nelle scelte di tiro......ma con questo Denver deve aspettare anni prima di vederlo a buoni livelli.......Gallo che cazzata hai fatto!!!!

Faried voto 6 fa il suo sotto le plance, non può nulla con COUSIN.

Nurkic voto 5 : Imballatissimo....Nervosissimo, con lui in campo sembra di stare nelle periferie di Milano. Tiene Cousin però.

DJ AUGUSTIN voto 9 : si presente in maniera assurda...l'intesa con Lauvergne rischia di ribaltare tante cose!!!In difesa però Collison ne ha disposto a piacimento

Lauvergne voto 10: miglior partita dell'anno, una furia dietro e davanti, CHE DIFFERENZA AVERE ALLA REGIA dj piuttosto che Foye!!!! :shock: :shock: :shock:

Barton voto 5 : come al solito si sveglia nel quarto quarto...però combina tante di quelle bestialate lungo la partita....madonna che cane!!! i canestri rimangono da cineteca....speriamo che trovi la giusta dimensione.

Artur voto 5 : boh è passato da DARTH VADERE a quello dell'anno scorso EVANESCENTE.....una via di mezzo no??? :azz: In difesa qualcosa dà però-

brutto segnale per Denver!!!! la pausa all-star non ha fatto vedere niente di buono per la difesa che ha concesso un 60% agli avversari :shock: :shock: :shock: :shock:
Non è stata un imbarcata solo perchè sacramento fa troppi, troppi TO....

DELUSIONE.
:(

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 20/02/2016, 16:48

Immagine

ImmagineImmagine

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 23/02/2016, 13:55

Direi che siamo al capolinea.

Sono sinceramente disgustato da questa Denver.

L'anno prossimi competitivi?????? ah ah ah ah

Questi sono una versione livemente migliore di Philadelphia. Ormai è chiaro i pezzi sono ben chiari, non ci sono bugide dopo l'all star game.

Sarebbe da vendere 3/4 di squadra, salvare solo Gallo e mantenere i potenziali (jokic e mudiay) gli altri sono imbarazzanti a dir poco

Sarebbe stato meglio per il Gallo andare a Boston invece che fare i capricci e voler rimanere a Denver....

Faried non l'ha presa bene (il tentativo di venderlo): passeggiava per il campo....e il Gallo era chiaramente adirato e stavolta ha giocato veramente solo per mettere qualche punto a regerto.

Un disastro di dimensioni bibliche.

Poi vai a sentire il coach che rimprovera i suoi di non giocare in difesa.....(critica rivolta sopratutto a Jokic a quanto sembra)....Fossi il GM sarebbe già fuori da tempo....ma siccome abbiamo un incopetente anche in quella posizione.....

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 23/02/2016, 14:04

Anche se è vecchia, mi ha fatto molto ridere! :lol:

https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUT ... 431190690/

Immagine

ImmagineImmagine

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 24/02/2016, 12:57

Non se stanotte ha fatto più schifo la sua partita o la sua nuova pettinatura ... :azz:

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team:Spurs

Messaggioda PolBodetto » 24/02/2016, 13:43

Il taglio dei capelli da giostraio dell'Esteuropeo (cit. Antro Atomco Doc Manhattan) fa piuttosto schifo, ma per me la cosa più triste sono quelle specie di pantacalze sotto i pantaloncini, con effetto rigonfiamento ginocchio, come vedere Candy CAndy colla fascetta e il coltellaccio di Rambo..
Ama, e fa ciò che vuoi

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 24/02/2016, 21:59

Ahahah.
In effetti i calzettoni di Gus Binelli sono niente in confronto a questa roba.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

PolBodetto
Superstar NBA

Messaggioda PolBodetto » 24/02/2016, 22:20

Ama, e fa ciò che vuoi

PolBodetto
Superstar NBA

Messaggioda PolBodetto » 25/02/2016, 10:20

Gente, capisco che la situazione del MAgo dsia complessa, e che questo Forum inizialmente fosse a lui dedicato, ma nessuno ha visto e può commentare la partita di denver di ieri? Premesso che non l'ho vista, battere i Clippers a casa loro, fra l'altro tenendoli a 80 punti, mi pare una impresa epica!
Il tabellino del Gallo non è stupefacente ma sintomatico della qualità el nostro: 16 pts, 8 rbds, 2 ass, eccellente non fosse per il 3/6 dalla lunetta.
Numeri che risaltano ancor più se confrontati col povero Bilini (0/5), che ha l'attenuante di giocare con il cast di Amici, e il buon Bargs ormai in pensione - NON voglio dire che uno sia melgio degli altri due, anche se mi apre sia palesemente chiaro, ma che sarebbe ora di dedicargli un pò più di attenzione: fra vent'anni quando si parlerà di italiani in NBA molto porbabilmente l'unico nome a saltar fuori (in positivo..) sarà quello dell'8 gialloblù..
Tra l'altro la mia personalissima opinine è che ha molto più valore restare con una squadraccia come Denver per cercare di raddrizzare la barca che finire nel mucchio a Boston o GS, per me l'attaccamento alla maglia e alla città ha ancora un valore, e spesso porta risultati - e sarebbe magnifico vedere il Gallo tra 6-7 finire la carriera in Oclorado in una squadra amiziosa e magari veder la sua canotta salire verso il soffitto e raggiungere quelle di Alex English, Issel e compagnia (vabbè, è mattina presto, senza caffè, un marone da fare al alvoro e piove pure, lasciatemi sognare.. :)
Ama, e fa ciò che vuoi

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 25/02/2016, 11:42

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Torna a “Danilo Gallinari”