Direi che per ainge gallo è tutt'altro che secondario...mamma mia se andasse ai celtics...
Stagione 2015/2016 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. VIII
-
black panther
- Superstar NBA
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari
http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/1 ... ferte.html
Direi che per ainge gallo è tutt'altro che secondario...mamma mia se andasse ai celtics...
-
arex73
- Superstar NBA
- berrydiberryville
- All Star Game
- crazycry10
- Most Valuable Player
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
demetrio
- Rookie Wall!
Già, riesce solo ad avvicinarlo ... a sprazzi ... 
-
dubhead
- Preseason
-
arex73
- Superstar NBA
http://www.sportando.com/it/usa/nba/190 ... iffin.html
Non è che ci ritroviamo il Gallo ai Clippers
Non è che ci ritroviamo il Gallo ai Clippers
- crazycry10
- Most Valuable Player
- Rickett
- Most Valuable Player
18/18 ai liberi, fategli una statua
- andredici
- All Star Game
e bellissima vittoria sui Bulls
questa squadra diverte, diverte e ogni tanto vince anche delle partite importanti
avanti così
questa squadra diverte, diverte e ogni tanto vince anche delle partite importanti
avanti così
- crazycry10
- Most Valuable Player
Io sono un pò triste, ormai lo vedo giocare come un ex in casa in attesa di saper eil suo destino anche se gallo è uno che onora SEMPRE la maglia.
Che dire della partita i nuggets hanno fatto schifo per 3 quarti dove nessuno difendeva,nessuno era in grado di portare punti ,tralasciando il numero 8, non c'era voglia...harris, lauvergne (mamma mia quanto è scarso questo) davvero irritanti ieri, il primo per attitudine il secondo perchè scarso!
L'unico a salvarsi è stato Mudiay per impegno anche se rose lo ha portato un pò a scuola. Nel 4º quarto poi la clamorosa rimonta guidata da jokic e mudiay che francamente sono stati spaziali ed hanno vinto la gara da soli o meglio con un piccolo aiuto anche di faried, ho notato che mudiay quando è in queste situazioni tende a non vedere MAI i compagni, il che non è per forza una cosa negativa, a 19 anni dimostra tanta tanta personalità, però se almeno sapessi tirare i liberi...jokic monumentale nel 4º quarto dopo aver avuto problemi di falli per tutta la partita ha deciso la gara su tutti e due i lati del campo...che giocatore...in definitiva questi nuggets sono davvero uterini, ma quando connessi fan paura!
Sul gallo francamente sto aspettando solo la trade verso una squadra da playoffs dove ci sia un progetto interessante,deve dimostrare di poter essere un grande anche tra i grandi e per questo deve competere ai playoffs contro i migliori e nel migliore dei modi!
Sempre con te, daje gallo!!!,
Che dire della partita i nuggets hanno fatto schifo per 3 quarti dove nessuno difendeva,nessuno era in grado di portare punti ,tralasciando il numero 8, non c'era voglia...harris, lauvergne (mamma mia quanto è scarso questo) davvero irritanti ieri, il primo per attitudine il secondo perchè scarso!
L'unico a salvarsi è stato Mudiay per impegno anche se rose lo ha portato un pò a scuola. Nel 4º quarto poi la clamorosa rimonta guidata da jokic e mudiay che francamente sono stati spaziali ed hanno vinto la gara da soli o meglio con un piccolo aiuto anche di faried, ho notato che mudiay quando è in queste situazioni tende a non vedere MAI i compagni, il che non è per forza una cosa negativa, a 19 anni dimostra tanta tanta personalità, però se almeno sapessi tirare i liberi...jokic monumentale nel 4º quarto dopo aver avuto problemi di falli per tutta la partita ha deciso la gara su tutti e due i lati del campo...che giocatore...in definitiva questi nuggets sono davvero uterini, ma quando connessi fan paura!
Sul gallo francamente sto aspettando solo la trade verso una squadra da playoffs dove ci sia un progetto interessante,deve dimostrare di poter essere un grande anche tra i grandi e per questo deve competere ai playoffs contro i migliori e nel migliore dei modi!
Sempre con te, daje gallo!!!,