Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da ElBargo »

Ovviamente dopo una partita da 20 punti cosa fanno? Non gli passano una palla... ma giustamente l'andazzo della stagione è questo.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
spongepopper
In panchina

Messaggio da spongepopper »

vero confermo tutto....finalmente ho il tempo di guardarmi una partita e non gli hanno passato una palla.....entra nel primo tempo insieme alla panchina di brooklyn e dopo 5 possessi sono sotto di 20 e l'allenatore ributta dentro tutti i titolari....naturalmente in 5 possessi neanche un passaggio...
secondo tempo, entra a 3 min dalla fine del 3 quarto anche qui naturalmente non gli passano un pallone....possessi divisi così vado a memoria...larkin penetrazione, passaggio sbagliato di lopez, bogdanovic che penetra 1 vs 3 e si fa stoppare, elligton tripla fuori ritmo......povero andrea....si vede proprio che i compagni spingono per non fargli dimostrare un bel nulla....comunque inizio 4/4 prima azione usciti dal riposo palla ad andrea che quasi non ci crede, si gira e tira...sbaglia....questo mi fa pensare che l'allenatore abbia obbligato a passargli la palla...per il resto solo molta incazzatura di andrea....va con grinta a prendere un rimbalzo offensivo poi sbaglia il cazzo di tap in....si becca un flagrant perchè il 5 lungo nordafricano di dallas ci si avvinghia e lui lo fa volare via...speriamo che qualcuno lo faccia volare via unica nota positiva ha preso qualche minuto a reed e robinson....
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

Davvero felice per la scelta di Andrea. Così facendo posso risparmiarmi di vedere la miglior lega del mondo dove solo 1-2 squadre giocano a basket. :mrgreen:
1° Apostolo di Mikele
ElBargo
All Star Game

Messaggio da ElBargo »

Mi sembra di averlo visto nervoso o sbaglio? Anche prima del flagrant ha avuto uno scambio di parole con un compagno (forse Sloan) che mi è parso abbastanza animato... dopo il flagrant poi lo si è visto sbracciarsi come un pazzo in attacco per ricevere palla. Mi sa che incominciano a girargli le palle, speriamo sia un buon segno.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

skyblues
Preseason

Messaggio da skyblues »

-18 di +/- in 11 minuti......
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Oscar Wilde
demetrio
Rookie Wall!

Messaggio da demetrio »

Beh, questo plus minus negativo è.... Positivo! Nel senso che magari avranno capito che se non passano di più la palla, al mago principalmente, come second unit fanno pena.

....nnnaaaaaahh non lo capiscono!
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Agli under 14 avrei fatto fare 100 suicidi come pre-allenamento, solo per come giocano in attacco, all'allenatore 1000. Ma sono solo giustificazioni per il Mago, secondo qualcuno. Questi Meneghin lo metterebbero sul perimetro insieme a Shaq. Il MAgo in campo con la second unit lo devi usare per quello che sa fare: molto semplice, TIRARE! Non gli dai un pallone e lo fai giocare? SEI UN COGLIONE. Metti Reed e Robinson piuttosto, almeno non prendi per il culo la gente.

PS Robinson non è assolutamente male come giocatore ma se fai giocare Lopez e Young per 80 minuti, perdi, li uccidi fisicamente e fai scoglionare tutti gli altri. Ha un minimo senso?

Nella mia miglior partita in carriera ho giocato "solo" 27 minuti, brontolando (eufemismo) ad alta voce, seduto in fondo alla panchina e non vicino al coach come al solito. Alla fine abbiamo vinto, io, rientrando in campo ho mandato affan... il mio allenatore (da 10 anni) davanti a tutti. Alla fine, durante la cena postpartita con dirigenti, mogli, fidanzate, figli, amici etc l'ho dovuto ringraziare davanti a tutti, scusandomi (AVEVA RAGIONE al 100%), visto che ci eravamo salvati dalla retrocessione in C. Se giochi più di 30/32 minuti e non sei LBJ, Leonard o Curry, non riesci ad avere sempre un rendimento positivo. MA in NBA lo capiscono solo Pop e altri 5-6 allenatori?
Ultima modifica di mago romano il 30/01/2016, 15:44, modificato 2 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
miche
Leader della squadra
NBA Team: portland

Messaggio da miche »

ElBargo ha scritto:Mi sembra di averlo visto nervoso o sbaglio?
Ci credo, dopo l'ultima prestazione incoraggiante non ha visto UN pallone, mentre i compagni infilavano TO e tiri sbilenchi a raffica (provo io, provi tu, prova l'altro; lui no) e casellavano in difesa (imbarazzanti alcune scampagnate di Felton -Felton!!- fino al ferro).

Sarebbero girate a chiunque.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

skyblues ha scritto:-18 di +/- in 11 minuti......
Se sei l'unico della panchina che ha segnato.....
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
ElBargo
All Star Game

Messaggio da ElBargo »

mago romano ha scritto:Agli under 14 avrei fatto fare 100 suicidi come pre-allenamento, solo per come giocano in attacco, all'allenatore 1000. Ma sono solo giustificazioni per il Mago, secondo qualcuno. Questi Meneghin lo metterebbero sul perimetro insieme a Shaq. Il MAgo in campo con la second unit lo devi usare per quello che sa fare: molto semplice, TIRARE! Non gli dai un pallone e lo fai giocare? SEI UN COGLIONE. Metti Reed e Robinson piuttosto, almeno non prendi per il culo la gente.

PS Robinson non è assolutamente male come giocatore ma se fai giocare Lopez e Young per 80 minuti, perdi, li uccidi fisicamente e fai scoglionare tutti gli altri. Ha un minimo senso?

Nella mia miglior partita in carriera ho giocato "solo" 27 minuti, brontolando (eufemismo) ad alta voce, seduto in fondo alla panchina e non vicino al coach come al solito. Alla fine abbiamo vinto, io, rientrando in campo ho mandato affan... il mio allenatore (da 10 anni) davanti a tutti. Alla fine, durante la cena postpartita con dirigenti, mogli, fidanzate, figli, amici etc l'ho dovuto ringraziare davanti a tutti, scusandomi (AVEVA RAGIONE al 100%), visto che ci eravamo salvati dalla retrocessione in C. Se giochi più di 30/32 minuti e non sei LBJ, Leonard o Curry, non riesci ad avere sempre un rendimento positivo. MA in NBA lo capiscono solo Pop e altri 5-6 allenatori?
Basta vedere il tabellino, Dallas avrà anche più vecchietti ma il minutaggio delle due panchine è quasi abissale. Forse Young lo si può spremere qualcosa in più rispetto a Lopez ma 41 MINUTI sono davvero eccessivi. Johnson ormai è bello che andato e continuano a fargli giocare più di 34 minuti a partita. Le guardie tirano con percentuali al limite dell'orrido, Bogdanovic non può fare il sesto uomo secondo me (a proposito di +/- andatevi a vedere i suoi, mi pare sia in ultima posizione in tutta la lega), può rendere come spot-up shooter da 3 ma per il resto è completamente inutile... gioca più minuti giusto perché ha il nulla davanti mentre al Mago toccano Lopez e Young. Andrea fatti venire l'elicottero allo scroto e proponiti a un'altra squadra subito.

mago romano
Most Valuable Player

E anche stasera NON tocca nemmeno il pallone. E' lì, in attacco, a fare ... NULLA, NADA, NISBA, ZERO. Mah.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
ElBargo
All Star Game

Messaggio da ElBargo »

Sono permesse le bestemmie? Again, non ha toccato un pallone... Robinson ha fatto il suo, niente da dire ma il resto? Dico solo una cosa MA CHE CAZZO FAI TIRARE MARKEL BROWN QUANDO HAI IL MAGO IN CAMPO? MARKEL BROWN RAGAZZI.

Come diceva magoromano mi pare, è allucinante il fatto che metti in campo un TIRATORE che poche partite fa ti ha messo 20 punti con % alte e non disegni un cazzo di schema per lui, non dici al play che deve ricevere palla tassativamente... ma che senso ha tutto questo? BOOOOOOH

Ora ci si mette pure lui che quando gli passano una palla la passa... almeno un assist a referto :lol:
Ribadisco: MARKEL BROWN 0/4 QUESTA SERA, .263 IN STAGIONE

Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Quando torna hollins?

Ryanone :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
mago romano
Most Valuable Player

Nelle ultime due 20 minuti in campo ZERO tiri. Ho visto almeno 20 situazioni in cui poteva ricevere, in quanto libero. In almeno 5/6 era in area con mismatch con un play, sbracciandosi, una volta ha fatto tre secondi chiamando il pallone marcato da chicazzoneso sotto il ferro, (rookie più basso di Larkin), in un'altra è uscito appena in tempo. Non hanno fondamenali di base, PUNTO. Il Mago non prende rmbalzi, sbaglierà i tempi di aiuto, ma questi non sanno cosa sia attacco di squadra. Delle volte compiti e ruoli dovrebbero anche esistere. Senza nessun connotato razzista "alla Michele" ma veramente giocano a "tiro sempre come viene, viene" e poi tutti a rimbalzo. Chi salta di più vince. L'NBA di oggi (si lo so "i vecchi tempi" etc etc) fa cagare come livello medio di gioco.
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

quale è il parziale della squadra negli ultimi 3 quarti? -9
quale è il +/- di bargnani? -9
penso sia chiaro a tutti perché l'hanno persa questa
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Bloccato