Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
MarkDellaRocca
Scelto al Draft

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da MarkDellaRocca »

ma, lorsignori mi perdonino, in che modo l'eventuale approdo di Blatt si linkerebbe ad un risorgimento del Nostro?
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

per cominciare blatt diventerebbe immediatamente il primo grande allenatore della carriera americana di bargnani e questo è già un buon inizio, finalmente un allenatore vero per il nostro fenomeno.

Teoricamente blatt dovrebbe conoscere bene il mago con i suoi pregi (tanti) e i suoi difetti (tantissimi, soprattutto se non è "focused") quindi potrebbe utilizzarlo al meglio sui due lati del campo.
è un allenatore di mentalità europea quindi poco legato a logiche tipicamente nba del tipo : hai un contratto da star quindi giochi sempre, hai un contratto al minimo quindi non giochi.. è tendenzialmente uno che non guarda in faccia nessuno ( ndr lbj) e non si fa problemi a far giocare chi se lo merita sul campo e non chi se lo merita sul contratto.
è un allenatore molto legato al "play the right way" e molto abile a insegnare ai suoi a giocare davvero a basket e non a sparatuttobasket quindi magari potremmo vedere qualche gioco studiato per il mago o quantomeno dovremmo vedere il mago utilizzato per quello che sa fare e non per quello che si vorrebbe sapesse fare.

tutto questo è ovviamente legato al fatto che il mago si svegli e tiri fuori gli attributi perché se no tutto è inutile ma, a mio avviso, se davvero arrivasse blatt sarebbe un ottimo sprone per Andrea che potrebbe per la prima volta da tanti anni sentirsi un po' più vicino (anche culturalmente) al suo allenatore e forse davvero capito dallo stesso.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
Sensei
In quintetto

Messaggio da Sensei »

Sono d'accordo sul fatto che Blatt potrebbe valorizzare bene Andrea, tuttavia dopo aver visto parte delle ultime partite dei Nets Andrea mi é sembrato giocare ad una velocitá (inferiore) completamente diversa da tutti gli altri. Soprattutto in difesa. Spesso si muove come se non sapesse dove si trova la palla. E qui non parlo della scarsa attitutdine/volontá di andare al rimbalzo, parlo del fatto che appena il ritmo accelera sembra non poterlo seguire. che ne dite? lo vedo solo io?

ps: manco dal forum da una vita e non sono mai stato molto attivo peró mi fa sempre piacere leggervi
z.m.

Messaggio da z.m. »

Torino:gruppo A) Grecia Messico Iran
Gruppo B)Italia Croazia Tunisia.
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Mago vintage questa sera... rinvigorito dalla possibilità Blatt?
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
miche
Leader della squadra
NBA Team: portland

Messaggio da miche »

ElBargo ha scritto:Mago vintage questa sera... rinvigorito dalla possibilità Blatt?
forse dal preolimpico!
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

E' sempre pazzesco come capacità di tiro e rilascio istantaneo. Ma, oggi come oggi, si vede solo quello. Agli europei non era così "limitato". Cazzarola, dategli la palla, anche così LO ADORO.

FORZA MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Bravo Mago! :approved: Peccato per la sconfitta, ma ora non mollare! :ita: :nba:
RESISTENZA BELINELLI N. 15
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

dai almeno per stanotte ci accontentiamo: una macchina da jumper.
Speriamo che lo cavalchino sempre più così, in attesa di vedere se può dare ancora dell'altro. Per adesso forza mago.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Bello tornare a leggere 20 punti e un maggior utilizzo in minuti
Sperem
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team: Spurs

Messaggio da PolBodetto »

Mi associo, finalmente lo rivediamo in versione ventellatore.. Qualcuno che abbia visto la partita saprebbe dirmi se ha pure difeso in forma acettabile?
Certo le prossime partite saranno determinanti, se il nuovo coach comincia a usarlo un pò di più e lui risponde a ventelli potrebbe essere una minisvolta!
Ama, e fa ciò che vuoi
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Non gasiamoci troppo per i minuti avuti -per i punti si-, abbiamo vissuto fin troppe delusioni.
E anche se lo usassero (o lui riuscisse..) solo a fare jumper beh strachissenefrega, io lo voglio in campo e soprattutto gli devono passare sto cazzius di palla.
Mago pensaci tu.
Forza Andrea!
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
SoloBargnani
Stagione da rookie

Messaggio da SoloBargnani »

Dalle nevi dell Alta Badia , Bella Andre'. :banana: Nota importante T Rob dnp coach decision. Che Blatt stia Arrivando ? Il Russo in platea, voci che abbiano gia' deciso GM and Coach. Aspettiamo :approved:
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Il mago è sempre il primo amore, quando leggi 20 punti ti si sbarrano sempre gli occhi, ma ammetto che quest'anno non ne vedo mezza di brooklyn, tranne quando vedo una buona partita dal boxscore del mago,perchè francamente vederlo utilizzato cosi e senza qualche prospettiva ( di squadra) mi fa male!
Sta di fatto che ormai nonostante per contratto e ruolo che ha sia limitatissimo nel suo gioco , solo jumper in catch and shoot, questo ha una facilità a fare canestro che è disarmante, DISARMANTE.
Speriamo che le cose migliorino da qui fino a fine anno, non sempre ti fa 20 punti con il 75% dal campo, e ciononostante ha giocato solo 24 minuti...francamente per Andrea io sto solo aspettandomil preolimpico!
#magononmollareuncazzo #magomvp
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Molto contento di questa prestazione. In uno dei canestri ha mostrato grande rapidità con una doppia finta che ha rimbambito il difensore. Ora spero di rivederlo ripartire in penetrazione e appendersi al canestro.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Bloccato