Non ho visto il secondo tempo ma mi pare assurdo prendersela per quella particolare azione, seriamente...CARTMAN ha scritto:senza il fondamentale aiuto del mago dalla panchina non l'avrebbero vintadanmuru ha scritto:...ma anche basta.
Sei a NewYork col pubblico che ti fischia e ti è anche entrato il primo tiro, un tuo coglio-compagno perde palla in maniera idiota.. parte il contropiede, e tu cosa fai??? Ti fai battere in velocità (rientrando lento) dal pischello idolo della folla che ti ha sostituito, gli lasci prendere il rimbalzo offensivo e poi gli concedi il 2+1???
Ascolta, sinceramente: sono tipo 10 anni che diverse ore di sonno le ho spese credendo di averci visto giusto, aspettando l'evolversi della situazione...
... se gli obiettivi sono cambiati basterebbe un po' di onestà, ma stare in NBA senza voler competere è francamente inutile e controproducente.
Ci rivediamo in estate, credo...
e non c'è nemmeno Michele a difendere l'indifendibile con statistiche astruse...
https://www.youtube.com/watch?v=P4FnzWfPnmQ
andate a 0.53 e ditemi che il Mago doveva mettere il turbo partendo dalla linea di fondo e prendere pure il rimbalzo. Avrà giocato da schifo tutto il resto ma lasciamo perdere quell'azione.