Tornando al discorso Messina, mi pare ovvio che gli Spurs nel ruolo che sarebbe potuto essere di Andrea abbiano scelto David West. Non mi sento neanche di criticarli, prendere un injury prone per fare da cambio ad un vecchietto quando hai comunque un buon difensore tignoso con un rispettabilissimo tiro dalla media.
Ora però capisco il contesto vincente, ma Andrea doveva andare a fare il cambio a fine carriera di LMA e Duncan (perchè questo è West)? Doveva puntare ad essere un Marianovic, ovvero un energy guy simpa?
Andrea doveva cercare di rilanciarsi e dimostrare che teneva una stagione a minutaggi decenti. A fare il West poteva provarci tra 4 anni a mio avviso.
Un mese fa al ritorno dal piccolo infortunio sembrava stesse sulla strada giusta, poi è andata come andata.
Poi vi prego, basta fare riferimenti a New York, Porzingis e Quincy Acy
L'anno scorso New York ha rilasciato Dalembert, Anthony ha giocato giusto per arrivare all'ASG, Calderon ha saltato la stagione, Shumpert e JR si sono accasati a Cleveland...dopo l'ASG sono andati avanti a contratti a tempo determinato

. Poi oh, ottimo impatto di Porzingis niente da dire soprattutto a rimbalzo, se si conferma nei prossimi anni siamo tutti contenti...ma Andrea non penso abbia a disposizione 21 tiri in una partita dal 2012...quando li aveva, ricordo trentellasse quanto basta.
Piuttosto effettivamente Andrea è un porta-sfiga incredibile