Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
Ho scritto conta perché non mi andava di mette l'accento. Ma vedo che se capiva uguale...rimane oscuro il riferimento a Treviso: mai stato.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Arwain ha scritto:Ho scritto conta perché non mi andava di mette l'accento. Ma vedo che se capiva uguale...rimane oscuro il riferimento a Treviso: mai stato.
FORZA MAGO, perdona chi ti rinnega, soprattutto quando sono romani, non sanno quello che fanno.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
palmlu
- Most Improved Player
Ultimo nelle rotazioni e dimenticato da Dio e dagli uomini. Così non va...
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Vi giuro che mi son sforzato di capire ma la gestione del minutaggio di Andrea non l'ho compresa (perché oggi la rimontona è avvenuta a scelte fatte),così come non ho capito come nel giro di due partite sia passato nuovamente da scorer "dalla panca" a pedina usata per portare blocchi come ad inizio stagione
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
Ruchi
- Free Agent!
E che non lo capiscono, questione di accenti.
P.S. i Nets hanno vinto
P.S. i Nets hanno vinto
-
carrarmat
- In panchina
Mamma mia 6 minuti di nulla assoluto anche Reed avanti nelle rotazioni.Che stai a fare li?Cambia squadra!
-
mago romano
- Most Valuable Player
Sono triste, molto triste.
Discorso economico a parte (che lascia il tempo che trova), secondo me il MAGO è a livelli di depressione storica.
Non si può proprio giocare sapendo che se non spari due canestri in due minuti non giochi più. Soprattutto per un realizzatore. Sempre più convinto che in quanto a scelta di squadre il Mago non sia affiancato dai migliori consiglieri della storia del basket.
FORZA MAGO!
Discorso economico a parte (che lascia il tempo che trova), secondo me il MAGO è a livelli di depressione storica.
Non si può proprio giocare sapendo che se non spari due canestri in due minuti non giochi più. Soprattutto per un realizzatore. Sempre più convinto che in quanto a scelta di squadre il Mago non sia affiancato dai migliori consiglieri della storia del basket.
FORZA MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
mago romano
- Most Valuable Player
NON voglio assolutamente mai auspicare un infortunio, MAI. Ma, con la gestione attuale di Hollins, se Lopez non si frantuma è quasi un miracolo. E se accade devono appendere per le palle l'allenatore. Come fai a spremere sempre un giocatore, anzi, il tuo miglior giocatore, sapendo che non è mai riuscito a concludere una stagione con quel tipo di utilizzo?
-
Verdiglione
- Free Agent!
Che tristezza, ormai siamo a sperare che il coach preservi qualche compagno al fine di trovare minuti per Andrea.......mago romano ha scritto:NON voglio assolutamente mai auspicare un infortunio, MAI. Ma, con la gestione attuale di Hollins, se Lopez non si frantuma è quasi un miracolo. E se accade devono appendere per le palle l'allenatore. Come fai a spremere sempre un giocatore, anzi, il tuo miglior giocatore, sapendo che non è mai riuscito a concludere una stagione con quel tipo di utilizzo?
Ma che è successo????? A me sembrava che le cose stessero prendendo una buona piega.............
-
skyblues
- Preseason
di solito ogni volta che ha avuto drastici cali di minutaggio era per piccoli infortuni di cui si veniva a sapere in seguito.....vorrei sapere cosa sta a fare in NBA se il minutaggio è questo e se il suo ruolo è quello di ultimo dei panchinari, quando potrebbe tornare in europa a fare il protagonista, con ritmi molto più consoni al suo fisico da fracicone.
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
carrarmat
- In panchina
mago romano ha scritto:NON voglio assolutamente mai auspicare un infortunio
Se vuole giocare il nostro Andrea è meglio che ingaggia una sciamana che fà riti wodoo,rompendosi lopez Andrea giocherebbe molto perchè Reed ha pochi punti nelle mani.
Altrimenti sloggia di li,nelle posizioni di 4 e 5 ci sono i migliori del rooster.
Quale team ha un reparto lunghi penoso?Phoenix,Atlanta?Voi che conoscete meglio di me.
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
È bastata una partita storta per farlo risprofondare in fondo alle rotazioni? Alla storia del piccolo infortunio io non ci credo, se non stai bene non giochi nemmeno 5 minuti... motivo in più se ti chiami Andrea "polpacci di cristallo" Bargnani. Hollins sta ancora facendo esperimenti e a seconda di come gli gira cambia le rotazioni.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
Franco
- Most Improved Player
A dire il vero già nella partita contro Washinton era finito in fondo alle rotazioni. Nel primo quarto entra a 7.9 secondi dalla fine per sostiture Red che era entrato a sua volta per sostituire Lopez. Sarà stato il pranzo di Natale o, forse, lo scoramento per essere stato l'ultimo a mettere piede in campo a fargli fare la gara da mozzarellone. Probabilmente ad essere uno dei panchinari si è abituato, tant'è che risponde bene; essere l'ultimo no! E ci mancherebbe!
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
-
carrarmat
- In panchina
5 minuti di impiego in due partite a me scasserebbe il cazzo
-
PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team: Spurs
Parlando di cambiare squadra, qual'è la deadline per i trasferimenti?carrarmat ha scritto:Mamma mia 6 minuti di nulla assoluto anche Reed avanti nelle rotazioni.Che stai a fare li?Cambia squadra!
Ama, e fa ciò che vuoi