ElBargo ha scritto:Basta farsi un giro su espn per capire che è uno zimbello dall'altra parte del mondo... i video che lo riguardano sono tutti inerenti suoi errori. Ormai è così, quando vieni etichettato non se ne esce più anche se stai facendo bene.
Il Mago può alzare ancora l'asticella, e deve farlo, ma per ora va bene così... deve macinare minuti e stabilizzarsi su quei 20 che tutti ci auspicavamo, una stagione da 15+5 con buone percentuali potrebbe rilanciarlo ottimamente per il prossimo anno.
Una cosa che deve assolutamente recuperare è il tiro da fuori, praticamente l'ha eliminato dal suo arsenale... anche quando ne ha la possibilità preferisce sempre pumpfakkare e entrare in area, più fiducia Mago!
Non per polemica

, ma ti sbagli

. Ha "quasi" eliminato il tiro da tre dal suo repertorio, NON il tiro da fuori, che resta la sua principale ARMA. Andrea si prende oltre il 60% dei tiri da fuori area, quindi dire che l'ha eliminato è assolutamente sbagliato. GIUSTAMENTE, giacchè sta segnando in modo efficiente dai 5-6 metri, usa la pump-fake, credibilissima, visto che si aspettano il tiro, per andare nel pitturato, dove spesso prende falli e tiri liberi, che realizza con ottime percentuali, come sempre.
In 20 minuti NON farà mai 15 PPG, sarebbbe (cco' 3 BBi romane) LBJ oppure, più realisticamente, sesto uomo dell'anno. In 20 MPG, stare sulla doppia cifra e vicino ai 4 RPG (Bargnani versione RODMAN

) sarebbe un risultato che va oltre le aspettative di inizio anno.
FORZA MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco