<<Che DELUSIONE Danilo Gallinari,questa partita dimostra ancora una volta quanto manchi di personalità e di leadership(in questa stagione) e non venitemi a dire la storiella che non gli entrava niente ed ha giocato x la squadra perchè non lo accetto...comincio a pensare che mi devo rassegnare perchè vedo e spero in un giocatore che non c'è, almeno fino ad oggi.Comunque imbarazzante l'involuzione di faried, imbarazzante>>
Mi darete del pazzo ma sono come dire alquanto lunatico, dopo aver passato ore a vedere 1) il gallo tirare na merda 2)come disdegnava di attaccare il gallo,praticamente un corpo distante da tutto e tutti 3) quanto faceva schifo ai liberi faried.
Mi sentivo davvero avvilito poi ho pensato x la rabbia di scrivere quel messaggio,BUM come per magia ho fatto rinascere in danilo quella scintilla che so che lui ha e che ha dimostrato nel corso degli anni.
VINCE da solo la partita nell'ot con 3 canestri uno più bello e difficile dell'altro dopo che aveva giocato a nascondino per tutta la partita complice un primo tempo scandaloso da 1/8 al tiro...mamma mia tra il ritorno del Mago di ieri e questa prestazione a due facce del gallo mi è tornato un pó il sorriso speriamo che faccia lo stesso anche marchino.
Comunque ho l'impressione che malone e gallinari non abbiano un grandissimo rapporto, non mi chiedete perchè,è una sensazione che ho...speriamo che mudiay non si sia fatto di niente di grave perchè nonostante mi faccia disperare è sempre un mio cocco anche se stasera jameer è stato superlativo e non lo ha fatto per niente rimpiangere anzi...buonanotte a tutti anzi buongiorno