Stagione 2015/2016 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. VIII

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Panzer
Moderatore
NBA Team:L.A. Lakers
Re: RE: Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda Panzer » 09/12/2015, 23:09

Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda crazycry10 » 12/12/2015, 7:12

ragazzi vi giuro che stavo per scrivere questo prima che galinacci si trasformasse di nuovo nel gallo da sant'angelo lodigiano :banana: <<Che DELUSIONE Danilo Gallinari,questa partita dimostra ancora una volta quanto manchi di personalità e di leadership(in questa stagione) e non venitemi a dire la storiella che non gli entrava niente ed ha giocato x la squadra perchè non lo accetto...comincio a pensare che mi devo rassegnare perchè vedo e spero in un giocatore che non c'è, almeno fino ad oggi.
Comunque imbarazzante l'involuzione di faried, imbarazzante>>
Mi darete del pazzo ma sono come dire alquanto lunatico, dopo aver passato ore a vedere 1) il gallo tirare na merda 2)come disdegnava di attaccare il gallo,praticamente un corpo distante da tutto e tutti 3) quanto faceva schifo ai liberi faried.
Mi sentivo davvero avvilito poi ho pensato x la rabbia di scrivere quel messaggio,BUM come per magia ho fatto rinascere in danilo quella scintilla che so che lui ha e che ha dimostrato nel corso degli anni.
VINCE da solo la partita nell'ot con 3 canestri uno più bello e difficile dell'altro dopo che aveva giocato a nascondino per tutta la partita complice un primo tempo scandaloso da 1/8 al tiro...mamma mia tra il ritorno del Mago di ieri e questa prestazione a due facce del gallo mi è tornato un pó il sorriso speriamo che faccia lo stesso anche marchino.
Comunque ho l'impressione che malone e gallinari non abbiano un grandissimo rapporto, non mi chiedete perchè,è una sensazione che ho...speriamo che mudiay non si sia fatto di niente di grave perchè nonostante mi faccia disperare è sempre un mio cocco anche se stasera jameer è stato superlativo e non lo ha fatto per niente rimpiangere anzi...buonanotte a tutti anzi buongiorno :lol2:

The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team:NYK

Messaggioda The_nOOb&The_Dumb » 12/12/2015, 11:07

Clutchinari is baaaaack!

Vintage Gallo
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------

crazycry10
Most Valuable Player

Messaggioda crazycry10 » 12/12/2015, 12:40

Monroe
Most Improved Player

Messaggioda Monroe » 12/12/2015, 13:34

RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.

andredici
All Star Game

Messaggioda andredici » 12/12/2015, 13:43

come sono contento e che morale che deve dare un OT come questo.....
comunque rimangono i problemi al ginocchio, ieri ne scriveva il sito della CBS. Voglio credere che sia solo questo il problema che lo limita, anche perchè Malone gli chiede comunque sempre 35 -38 min a partita. Stanotte ha riposato tutti i sette primi minuti del 4° e forse anche questo può avere aiutato a trovare lucidità nel finale e nell'OT.

edit
ma quanto mi piace nikolino jokic anche stanotte tra i migliori se non il migliore dei nuggets
per ROY ci sarà anche lui nei primi 5 almeno

black panther
Superstar NBA

Messaggioda black panther » 12/12/2015, 20:57

visto solo ora il Gallo in versione clutch-man, davvero grandissimo e insperato per come aveva giocato sin lì...
male nel 1 tempo, tanti errori evitabili, meglio nella seconda metà di gara, anche se ha avuto pochissimi palloni giocabili.
poi quando hai la classe e la freddezza per infilare tre tiri consecutivi in OT, tutto diventa relativo e si può solo festeggiare :banana:

mi dispiace per Mudiay, ma fino a un certo punto, che riposi un po',
si conferma Barton, anche stasera determinanti Nelson e Jokic, l'avevo detto qualche partita fa che meritano più minuti...
Faried potrebbe diventare il prossimo hack-to... però bene nell'energia solita che ci mette, rimbalzi e altre cose.

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 13/12/2015, 4:26

"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

crazycry10
Most Valuable Player

Messaggioda crazycry10 » 15/12/2015, 11:16

Contento per la bellissima vittoria, di squadra, ma francamente sono prima tifoso del gallo e poi di denver e sinceramente c'è qualcosa di strano nel triangolo denver-gallinari-malone...abbiamo capito che malone ha in barton il suo uomo preferito ma mi chiedo perchè il gallo debba essere cosi marginale al gioco,i parziali a favore li hanno fatti quando hanno giocato con jokic da 5 e gallo da 4, malone ha fatto prendere ritmo a houston da 3 nel secondo quarto quando il 2º quintetto dilapidava 12-13 punti di vantaggio, ed il gallo è entrato a 5:46 quando invece solitamente entra attorno al 7º minuto del 2º quarto, ciononostante nel 3º quarto la riprendono abbassando di nuovo il quintetto e da lì in poi non si voltano più indietro, brava la panchina a mantenere il vantaggio...detto ciò il gallo perchè tira 8 volte e barton 18, ok anche a me will piace molto ma è un energy guy dalla panchina con punti nelle mani non il tuo go to guy, appena cominceranno a marcarlo voglio vedere come finirà questa storia dato che non passa manco a morire nonostante sia secondo me un grandissimo passatore, poi il gallo è cosi forte e completo che toccando la palla 20 volte in tutta la partita ti fa 15 pts 5 reb 7 ass 2 stl ad occhi chiusi senza mai forzare, non so quanto possa centrare il ginocchio in tutto questo ma sta di fatto che per me qualcosa sotto c'è...però ovviamente preciso e sottolineo che sono prima tifoso degli italiani e poi delle squadre dove giocano... Forza gallo!
Ultima modifica di crazycry10 il 15/12/2015, 18:47, modificato 1 volta in totale.

black panther
Superstar NBA

Messaggioda black panther » 15/12/2015, 15:45

Sono diversi gli aspetti positivi di questa W: buona la prestazione individuale del Gallo, che conferma le sue qualità di lettura e di passaggio, peccato solo per i due jumper finali sbagliati, ma una partita ordinata e molto sotto controllo la sua; conferme positive da Faried, Lauvergne e Barton; discreto impatto di Papanikoloau per allungare le rotazioni; un altro big up per Jokic, giocatore oltre che solido e con buoni fondamentali, che mi sembra intelligente tatticamente per l'età, la scuola dell'est insegna...
Bene Denver anche a livello di collettivo, la difesa ha concesso troppo, ma nei momenti decisivi ha retto.
E siamo a due vittorie di fila costruite senza Mudiay...

Houston una gran delusione, zero gioco, vive di isolamenti, di transizioni e di tiri da tre, quanto non mi piace Harden... in forte regressione rispetto all'anno scorso.

crazycry10
Most Valuable Player

Messaggioda crazycry10 » 15/12/2015, 18:46

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 15/12/2015, 22:54

Si un altro breve commento sulle 2 nuove vittorie.

Direi che i primi timidi segnali del risveglio del Gallo si sono materializzati definitivamente, complice ovviamente la squadra che sembra tranquilla, allegra, fa bene al cuore vederli festeggiare.

Come ben detto, il Gallo quando non entra il tiro si affida ai compagni, andiamo ad analizzarli.

Nelson: voto 9 nei finali di gara è una garanzia, speriamo che gli lascino finire i tempi finali, le vittorie arrivano sembra.

Barton: voto 9 in questo momento il suo atletismo è fuori dalle chart....devastante! non oso pensare cosa sarà quando sarà più controllato....

Harris: voto 10 dopo la concussione :shock: sembra un altro giocatore...movimenti pazzeschi, difesa su Harden ancora una volta decisa...ora arrivano anche i ventelli? La stagione di Denver può decollare.

Jokic: voto 10 e lode i miglioramenti sono visibili a occhio....nelle ultime 2 addirittura cattivo nelle giocate....secondo per VALORE REALE fra i Rookie...attenzione ha già messo la freccia...e ora stiamo per GODERE...

Lauvergne: voto 8 nuovo taglio, nuova dimensione, sempre più a suo agio nelle giocate, il suo dinamismo paga gli assist di DANILO

Faried: voto 8 sembra che abbia trovato il ritmo ideale con le giuste pause nella partita....fondamentale a dir poco.

DANILO GALLO: voto 10 e lode...ma quanto mi fa bene vederlo così determinato!!! piano piano si sta sciogliendo.

La cosa più importante: DIFENSORE TOP... è tornato EH, nelle ultime 2 è stato terrificantemente clutch.

Sta trovando come Faried la giusta misura tra rimbalzi, difesa, assist e punti....CHE GIOCATORE MAMMA MIA...perdonami Gallo se stavo dubitando di te. :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 16/12/2015, 3:46

Siamo Centro con lo striscione. Qualcuno mi puo dire se di e visto? Altrimenti scendiamo un pochino e proviamo ancora.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

crazycry10
Most Valuable Player

Messaggioda crazycry10 » 16/12/2015, 3:50

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 16/12/2015, 3:53

Proviamo con i prossimi tiri liberi per Denver. Guardate in alto verso sinistra.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

Torna a “Danilo Gallinari”