Raga non sarà il suo giocatore preferito ma tranquillo difficilmente in una telecronaca non elogia andreaspongepopper ha scritto:mi gasa un sacco mamoli tifoso del mago e tranquillo che spera che non vincano....hahahah....daje mago....
Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
-
CARTMAN
- All Star Game
Attacco benissimo. Difesa malissimo/ lui e tutta la squadra
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
fepra
- In panchina
Peccato ha fatto un paio di cagate tra difesa e attacco. Se fossero successe in una situazione dove era titolare avrei dato ragione a chi dice che ha la mentalità da perdente (o che porta sfiga). Qui no, qui lo buttano dentro alla cazzo di cane, lui fa più di quello che ti aspetti e poi é cotto e non abituato a giocare con sta gente. Peccato, oggi mi é piaciuto e fisicamente lo vedo benone sinceramente.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Andrea non deve più uscire in aiuto sul portatore di palla, sono solo danni
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
palmlu
- Most Improved Player
Eppure io lo vedo bene fisicamente, secondo me fra un po' troverà molto più spazio
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Si ma in generale quello che vuoi concedere all'attacco dei clippers è il jumper dai 5 m di griffin, peccato che lo abbia migliorato nettamente quest'anno...comunque essere attento difensivamente giocando 13 min a gara mi sembra un po troppo ehElBargo ha scritto:Andrea non deve più uscire in aiuto sul portatore di palla, sono solo danni
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
La regola la da l'allenatore e poi, come hanno sottolineato i commentatori, difendere sul pick and pop di Griffin&Paul è, probabilmente, la situazione più difficile da gestire.ElBargo ha scritto:Andrea non deve più uscire in aiuto sul portatore di palla, sono solo danni
Comunque GRANDISSIMA PARTITA. NON MALE in difesa. ERRORI si, ma ha tenuto fino ad un minuto dalla fine, prima Jordan e poi Griffin e bene. Poi su quei giochi a due nel finale (ultime tre azioni), non c'hanno proprio capito un cazzo, ma tutti. Se Andrea esce in aiuto e Jack è in ritardo un terzo difensore deve ruotare subito verso Griffin. Siamo a livello di principi di difesa normalissimi per una squadra allievi (da finali nazionali).
GRANDISSIMi il giochi in pick and pop con JACK dove anche i Clippers c'hanno capito pochino.
Comunque o il coach capisce come usare Andrea o è scemo. Fagli fare 20/25 minuti in campo. Se ne lasci 30/35 a Lopez e Young ne avanzano pure da 8 in su. NON E' MOLTO DIFFICILE.
11 punti 5 rimbalzi in mno di 14 minuti. L'altra sera 23 punti 25(?) minuti. Cosa gli passa per il cervello. Lopez poi fosse un iron man che in carriera regge fisicamente il sovrautilizzo.
FORZA MAGO!
PS +13
Ultima modifica di mago romano il 13/12/2015, 1:46, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Sono riuscito a vedere il finale: attacco quasi commovente. Un pizzico di continuità e magari gestione e minutaggio da parte del coach cambiano un po'
-
palmlu
- Most Improved Player
Vai su Twitter e vedi che tutti lo prendono per il culo per la sua difesa su Paul e Griffin, ma quando erano indietro di 20 e non riuscivano a prendersi un tiro che uno che partita vedevano?
-
spongepopper
- In panchina
in 13 min in campo 11 punti....5 rimbalzi e 5/5 ai liberi....ora togliamo per un attimo i 6 min che gli ha concesso hollins prima del -18....ultimi 7 minuti con 11 punti e 3/5 al tiro e 3 volte in lunetta....direi che il suo l'ha fatto...cioè se non lo scambiano speriamo che almeno gli diano 20 cazzo di minuti a partita....dai non chiedo molto....poi se farà cagare a spruzzo sarà colpa sua...ma la possibilità, visto che può dare molti punti ad una squadra che di punti nelle mani non ne ha molti, credo se la meriti.....forza sempre mago
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
ANNUNCIO UFFICIALE
Il grandissimo WISCO,
mio acerrimo nemico nel fantabasket del nostro forum, mi ha mandato un messaggio privato, che riporto testualmente:
MI IMPEGNO FORMALMENTE A CEDERE, PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA, IL MAGO, SE SUL FORUM WISCO PUBBLICA UN IMMAGINE di
MONA E GRASPA in un palazzo dello sport NBA!
La sfida è improba.
VAI WISCO MISSION IMPOSSIBLE
MONA & GRASPA! 
Il grandissimo WISCO,
gli ho risposto:Martedi' vado a vedere il Gallo e a capire quanto male fa MItchell ai Timberwolves. Mi incontrero con andri del forum, magari tra I due riusciamo a fare qualche foto.
Ero tentatissimo di fare un striscione cosi':
" Danilo, meno figa, piu' punti!!" Dici che me lo lasciano passare all'arena?"
Il mitico genovese-americano ha quindi risposto:SE PORTI LO STRISCIONE: "W DANILO, LA MONA E LA GRASPA"(che sia visibile dal pubblico) e posti le immagini, ti REGALO il MAGO (che da anni è mio nel fantabasket).
Accetto modifiche al testo ma le parole MONA e GRASPA le voglio!![]()
A Venezia si direbbe "Gnanca omo se NON lo ti fa"
GRANDISSIMO WISCO: ti prego, fallo!
Chissenefrega di Danilo, posso scrivere solo "W la mona e la graspa"
MI IMPEGNO FORMALMENTE A CEDERE, PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA, IL MAGO, SE SUL FORUM WISCO PUBBLICA UN IMMAGINE di
La sfida è improba.
VAI WISCO MISSION IMPOSSIBLE
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Ma siamo sicuri che se non fossero stati sotto di 18 sarebbe entrato a 10 minuti dalla fine? Questa purtroppo è la domanda che mi spaventa di più ed è un peccato,perché sta dimostrando di meritarsi un minutaggio almeno decente
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
andri
- In panchina
sfida accettatamago romano ha scritto:ANNUNCIO UFFICIALE
Il grandissimo WISCO,mio acerrimo nemico nel fantabasket del nostro forum, mi ha mandato un messaggio privato, che riporto testualmente:
gli ho risposto:Martedi' vado a vedere il Gallo e a capire quanto male fa MItchell ai Timberwolves. Mi incontrero con andri del forum, magari tra I due riusciamo a fare qualche foto.
Ero tentatissimo di fare un striscione cosi':
" Danilo, meno figa, piu' punti!!" Dici che me lo lasciano passare all'arena?"
Il mitico genovese-americano ha quindi risposto:SE PORTI LO STRISCIONE: "W DANILO, LA MONA E LA GRASPA"(che sia visibile dal pubblico) e posti le immagini, ti REGALO il MAGO (che da anni è mio nel fantabasket).
Accetto modifiche al testo ma le parole MONA e GRASPA le voglio!![]()
A Venezia si direbbe "Gnanca omo se NON lo ti fa"
GRANDISSIMO WISCO: ti prego, fallo!
Chissenefrega di Danilo, posso scrivere solo "W la mona e la graspa"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La sfida è improba.
VAI WISCO MISSION IMPOSSIBLE![]()
MONA & GRASPA!
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Grazie andri, ho bisogno del tuo aiuto (traduci: porta la graspa che si beve prima della partita )
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
azino
- Most Valuable Player
Io sono sicuro del contrario! Come detto in telecronaca da Tranquillo Hollins sembra stia provando rotazioni a raffica per cercare qualche soluzione. Poi c'è il fatto che quest'anno Andrea è a minimo salariale e neanche se facesse 20 di media giocherebbe più di 20-25 minuti...purtroppo questo è il lato oscuro dell'NBA.Panzer ha scritto:Ma siamo sicuri che se non fossero stati sotto di 18 sarebbe entrato a 10 minuti dalla fine? Questa purtroppo è la domanda che mi spaventa di più ed è un peccato,perché sta dimostrando di meritarsi un minutaggio almeno decente
Lui deve solo continuare così e non deprimersi come fa di solito. Ma scinceramente quest'anno lo vedo molto migliorato sotto l'aspetto mentale.