Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da crazycry10 »

Quanto cazzo adoro questo forum di magotalebani.... :D :D :lol: :D :lol: :D
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Peccato essermi perso la seconda metà di gara :evil: Vedendo i canestri del secondo tempo qualche penetrazione si è vista dai, anche abbastanza convinta... poteva amebizzarsi per preservarsi e invece si è messo in gioco, bravo Mago che lucida un po' le palle. Sul discorso difesa mi fido di chi dice che non è andato bene ma per il resto questa partita lascia solo tanta soddisfazione e speranza per il proseguo della stagione... nelle 3 partite in cui ha giocato più di 20 minuti ha una media di 17 punti con buone % al tiro, questo è quello a cui può ambire Andrea secondo me. FORZA MAGO!
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
SoloBargnani
Stagione da rookie

Messaggio da SoloBargnani »

Immagine

" EL HOMBRE DEL PARTIDO " con Sarona bonazza mia. Ragazzi, non so voi, sara' perche' mia moglie e' via 3 settimane, ma questa mi fa salire la pressione :alcool:
Bona e brava. Guarda Andrea col capello figo . Ao' Andre' sveia, vatte a fa' na corsetta che me mori dopo 10 minuti. Sarah ci dispiace ma Andrea e' solo nostro :wlafiga:
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team: Spurs

Messaggio da PolBodetto »

Da eterno scettico faccio pure io i complimenti a BArgs, finalmente una partita colle contropalle!
Adesso lo si vuole vedere così sempre, hai visto mai che questi inizino a giocare come una squadra NBA?
Ama, e fa ciò che vuoi
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

mago romano ha scritto:
Oggi telo dico col :D :

Lopez che HA GIOCATO malino forte, lento, non stava in piedi, ha fatto tante vaccate (stanchezza, gioca sempre ed ha "solo" 130 kg da muovere), non teneva nessuno dei ragazzotti di Phila, HA +15. Young che ha fatto una partita molto solida, ha 0 nel +/-. La partita ovviamente l'ho vista.
+/- la statistica che non conta un cazzo, lo ribadisco ... ma FORZA MAGO!

Lopez ha anche preso 1 rimbalzo in più, se per questo. Questo significa che non dovrei nemmeno sottolineare i 6 rimbalzi presi dal Mago? :roll:

Si può giocare male facendo tanti punti, prendendo tanti rimbalzi, facendo tanti assist, avendo un Plus Minus positivo, e viceversa. Non vedo dove sia il problema.

Il Mago ieri ha avuto grandi numeri, tutti, e io li sottolineo tutti. Per una volta, non rompere i coglioni (oggi te lo dico col :D : ) e goditi ste belle cifre, senza temerarie lezioncine sulle stats.

Daje Mago 8)
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Ragazzi è un piacere leggervi, soprattutto quel talebano di Ghesbo. È solo una partita ma basta per riempire mille mila pagine del forum. Non ci posso fare niente, FORZA MAGO!
Purtroppo non riesco più a vedere le partite ma a me sembra molto più muscoloso di prima. Problema dei miei occhiali o è così?
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

IlCrucco ha scritto:Ragazzi è un piacere leggervi, soprattutto quel talebano di Ghesbo. È solo una partita ma basta per riempire mille mila pagine del forum. Non ci posso fare niente, FORZA MAGO!
Purtroppo non riesco più a vedere le partite ma a me sembra molto più muscoloso di prima. Problema dei miei occhiali o è così?
Ciao Crucon!

E' sicuramente con un fisico importante (penso sia stata la sua rovina principale, troppo ingrossato nei primi anni a discapito clamoroso dell'agilità e sovraccarico per tutto il fisico con conseguenti problemi muscolari).

Non so dire rispetto a uno o due anni fa, ma secondo me potrebbe essere un problema di vista :alcool: "annebbiata".

DOMANDONA: tu, alla quinta grappa, lo vedi più grosso, come capita a me?

PS Scolta vecio, la prossima volta che mi dicono di "non rompere i cojoni", andemo e ghe cantemo, soto casa sua, tuta la note, dopo aver fato el giro dei tre spritz per tuti i bacari di Venezia? E se el risponde con un post, ghe spachemo, ma solo un fiantin, i veri?
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

@ crucco e ghesbo

siete due grandissimi Pirla (plurale invariato di pirla)
ma se anche rimaneste solo voi due nel forum vi seguirei lo stesso :lol2:
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

è incredibile comunque, non so per quale motivo ma il mago è il giocatore dei nostri italians che mi emoziona di più...quando ho visto 23 sul tabellino mi si sono illuminati gli occhi! se solo riuscisse a trovare un po di continuità..

dai andrea questi devono essere i tuo standard!!!!! dimostra a tutti il giocatore che sei
RESISTENZA BELINELLI N°1
carrarmat
In panchina

Messaggio da carrarmat »

notavo solo una cosa,panchina veramente fredda nei confronti del mago,pochi applausi da parte loro.Tolto young che si è alzato alla prima azione,poi solo qualche timido clap clap da neanche tutta la panca,nn sò come sia la tifoseria dei nets,ma mi sono sembrati tiepidini,mi ricordo come esultavano a boston per Gigi.Forse sono miei impressioni

p.s.era la prima partita contro philadelphia contro,dopo il famoso infortunio con i nicks?
spongepopper
In panchina

Messaggio da spongepopper »

Stasera in diretta su Sky ad un orario decente.....speriamo abbia un minutaggio decente ...forza mago rompi i Culi!!!!....
carrarmat
In panchina

Messaggio da carrarmat »

che bellezza,stasera me li guardo anche io.

grazie della dritta
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Mago versione Rodman questa sera :D
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
carrarmat
In panchina

Messaggio da carrarmat »

4 rd e 0/1 dal campo.Si è fatto prendere un rimbalzo in testa da JS,ha rifiutato un tiro che poteva prendere.Ancora fredduccio
spongepopper
In panchina

Messaggio da spongepopper »

speriamo inizino ad entrare....bene in difesa anche se si è fatto prendere un rimbalzo in testa.... male i passi....dai cazzone che ce la puoi fare...
Bloccato