Stagione 2015/2016 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. VIII
- Lux85
- Leader della squadra
- NBA Team:San Antonio Spurs
- Contatta:
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari
Mamma mia mai visto gallo cosi scazzato, fuori ritmo, fuori dalle partite...ha proprio un atteggiamento del corpo negativo
Malone cazzo non gli ha creato un singolo schema, uno cazzo si vive solo di iso e situazioni estemporanee frutto del suo talento e poi non tocca mai palla non è mai coinvolto nel gioco...uomo franchigia di cosa mi chiedo
BASTA NON È POSSIBILE, sono più di 10 gare che questo non tira almeno il 50% al tiro...uno scandalo uno scandalo il gallinari di queste settimane
Malone cazzo non gli ha creato un singolo schema, uno cazzo si vive solo di iso e situazioni estemporanee frutto del suo talento e poi non tocca mai palla non è mai coinvolto nel gioco...uomo franchigia di cosa mi chiedo
BASTA NON È POSSIBILE, sono più di 10 gare che questo non tira almeno il 50% al tiro...uno scandalo uno scandalo il gallinari di queste settimane
- crazycry10
- Most Valuable Player
Guardando il gallinari attuale mi sorgono alcune domande:
1)Fisicamente sta bene? Perchè lo vedo molto lento, pesante e macchinoso
2) lo trovo sempre più fuori dal gioco piuttosto che esserne il punto cardine
3) in questa serie di 8 sconfitte sta tirando sotto il 30%, per ampi demeriti suoi, e il tutto è inaccettabile però mi chiedo siamo sicuri che il ragazzo viene coinvolto nel modo giusto? Siamo sicuri che si stanno sfruttando le sue qualità nel modo giusto? Siamo sicuri che al ragazzo piaccia essere utilizzato cosi? Tante domande a cui il coach deve trovare risposta ma che fino ad oggi ha dimostrato di non riuscire a risolvere... Le prestazioni orrende del gallo ultimamente sono molto colpa sua però continuo a ripetere che non viene utilizzato come dovrebbe, con melvin hunt era molto più al centro del gioco invece con malone si gioca tanto con palla nelle mani delle guardie (mudiay barton e nelson) io non so come andrà a finire però vedo che il ragazzo sembra sempre più sfiduciato, scazzato,con un atteggiamento negativo che non gli è mai appartenuto e nonostante questo anzichè aiutarlo e metterlo nel vivo del progetto lo si sta utilizzando come fosse un comprimario qualunque...sono molto deluso, sono sincero! Sia da lui che dallo staff tecnico
Edit:
Finalmente si vince nonostante denver abbia fatto di tutto ma veramente di tutto per perderla, gallo gioca una gran seconda parte di gara o meglio un gran 3º quarto perchè nel 4º quarto dopo aver segnato un canestro importantissimo( forse quello più importante poichè toronto era arrivata dal -10 di inizio 4º quarto al -2) riesce a non tocccare palla negli ultimi 5 minuti, addirittura nei liberi finali ( tutti e 4 convertiti) malone ha preferito far ricevere foye e barton...gestione di malone dgli ultimi 5 minuti che definire ridicola è un eufenismo, questa squadra non ha mezzo schema decente...prendiamo di buono solo la W, il ventello del gallo e soprattutto finalmente il ritorno a buone percentuali 7/13 dal campo...per il resto sono avvilito per come (non) viene sfruttato il gallo
1)Fisicamente sta bene? Perchè lo vedo molto lento, pesante e macchinoso
2) lo trovo sempre più fuori dal gioco piuttosto che esserne il punto cardine
3) in questa serie di 8 sconfitte sta tirando sotto il 30%, per ampi demeriti suoi, e il tutto è inaccettabile però mi chiedo siamo sicuri che il ragazzo viene coinvolto nel modo giusto? Siamo sicuri che si stanno sfruttando le sue qualità nel modo giusto? Siamo sicuri che al ragazzo piaccia essere utilizzato cosi? Tante domande a cui il coach deve trovare risposta ma che fino ad oggi ha dimostrato di non riuscire a risolvere... Le prestazioni orrende del gallo ultimamente sono molto colpa sua però continuo a ripetere che non viene utilizzato come dovrebbe, con melvin hunt era molto più al centro del gioco invece con malone si gioca tanto con palla nelle mani delle guardie (mudiay barton e nelson) io non so come andrà a finire però vedo che il ragazzo sembra sempre più sfiduciato, scazzato,con un atteggiamento negativo che non gli è mai appartenuto e nonostante questo anzichè aiutarlo e metterlo nel vivo del progetto lo si sta utilizzando come fosse un comprimario qualunque...sono molto deluso, sono sincero! Sia da lui che dallo staff tecnico
Edit:
Finalmente si vince nonostante denver abbia fatto di tutto ma veramente di tutto per perderla, gallo gioca una gran seconda parte di gara o meglio un gran 3º quarto perchè nel 4º quarto dopo aver segnato un canestro importantissimo( forse quello più importante poichè toronto era arrivata dal -10 di inizio 4º quarto al -2) riesce a non tocccare palla negli ultimi 5 minuti, addirittura nei liberi finali ( tutti e 4 convertiti) malone ha preferito far ricevere foye e barton...gestione di malone dgli ultimi 5 minuti che definire ridicola è un eufenismo, questa squadra non ha mezzo schema decente...prendiamo di buono solo la W, il ventello del gallo e soprattutto finalmente il ritorno a buone percentuali 7/13 dal campo...per il resto sono avvilito per come (non) viene sfruttato il gallo
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- crazycry10
- Most Valuable Player
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- crazycry10
- Most Valuable Player
-
arex73
- Superstar NBA
Comunque dopo un anno dal rientro, ho notato che il Gallo pre-infortunio era un difensore migliore di quello attuale... che ne pensate?
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- crazycry10
- Most Valuable Player
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Ragazzi se si gioca più di 30 minuti e si ha la "responsabilità" dell'attacco, chiunque, ma veramente CHIUNQUE, in difesa beh, diciamo, cerca di trovare dei momenti di riposo. Chi lo nasconde benissimo, LBJ e Jordan in primis, comunque, si prende, per alcune azioni, la pippa avversaria e proprio NON guarda l'uomo e rifiata, per magari difendere al top, nei momenti decisivi. Il Gallo sta studiando da primo violino in attacco, ieri ha giocato molto bene e ha vinto, con qualche pausa in difesa, a dir poco legittima. Chandler, ragazzi, difende sicuramente ben sopra la media NBA, che resta bassissima. Se mettessimo Meneghin e Villalta in campo oggi, questi non riceverebbero nemmeno il pallone
. Veramente, in NBA, i fondamentali di difesa individuale e di squadra attuali sono al minimo storico degli ultimi 30 anni. San Antonio (che difende) sembra una banda di fenomeni difensivi, in realtà, semplicemente, DIFENDONO!
Forza Gallo
Forza Gallo
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- mago romano
- Most Valuable Player
E non ditemi che sono vecchio (lo so già)
.
Ma il livello dei vari Bird, Jodan, Erving, Malone, Malone, Magic, Jabbar, Ewing, Akeem, e soprattutto dei loro comprimari, adesso, soprattutto per i lunghi, è lontanissimo, salvo rarissime eccezioni.
Oggi, saltano, sono super atleti, grossissimi, pompatissimi, ma fondametali individuali e pallacanestro di squadra, mamma mia, pochina se ne vede. Ci sono alcune partite dove il livello è penoso.
Anche gli allenatori NON scherzano.
Spero proprio che Messina possa avere la SUA squadra!
Ma il livello dei vari Bird, Jodan, Erving, Malone, Malone, Magic, Jabbar, Ewing, Akeem, e soprattutto dei loro comprimari, adesso, soprattutto per i lunghi, è lontanissimo, salvo rarissime eccezioni.
Oggi, saltano, sono super atleti, grossissimi, pompatissimi, ma fondametali individuali e pallacanestro di squadra, mamma mia, pochina se ne vede. Ci sono alcune partite dove il livello è penoso.
Anche gli allenatori NON scherzano.
Spero proprio che Messina possa avere la SUA squadra!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- mago romano
- Most Valuable Player