Entrare in campo e sapere che al primo errore ti tolgono è diverso rispetto al poter fare quel cacchio che vuoi per 30 minuti senza conseguenze (vero Joe Johnson?)... è una questione caratteriale, ok, ma provateci voi a mettere la garra in una situazione del genere.Ziolepr8 ha scritto:ma in 5 minuti che dovrebbe fare? prendere a cazzotti le persone?
Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
CARTMAN
- All Star Game
Se giochi 5 minuti in una squadra scarsa vuol dire che sei scarso...piú scarso degli scarsi che sono in campo...Ziolepr8 ha scritto:ma in 5 minuti che dovrebbe fare? prendere a cazzotti le persone?
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
non necessariamente.CARTMAN ha scritto:Se giochi 5 minuti in una squadra scarsa vuol dire che sei scarso...piú scarso degli scarsi che sono in campo...Ziolepr8 ha scritto:ma in 5 minuti che dovrebbe fare? prendere a cazzotti le persone?
-
spongepopper
- In panchina
Per come la vedo a mente fredda credo che non si sia messa come tutti auspicavamo....ma alla fine credo che il coach lo vede in allenamento...Se non si mette in mostra lui allora non possiamo farlo ne noi ne lui in 5 minuti di partita....forse ai margini troverà quello che vogliamo che tiri fuori.....per il resto sono deluso incazzato specialmente per come è riuscito in un mese a diventare da 6 uomo a ultimo delle rotazioni quasi fuori......ci credo ancora....
-
Kakapato
- Free Agent!
Nella NBA da anni il minutaggio è direttamente proporzionale al salario. 5 minuti mi sembrano giusti per il minimoCARTMAN ha scritto:Se giochi 5 minuti in una squadra scarsa vuol dire che sei scarso...piú scarso degli scarsi che sono in campo...Ziolepr8 ha scritto:ma in 5 minuti che dovrebbe fare? prendere a cazzotti le persone?
1° Apostolo di Mikele
-
skyblues
- Preseason
com'era la storia di porzingis o come cacchio si chiama che era scarso e che con quella faccia tosta non andava da nessuna parte?
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
CARTMAN
- All Star Game
Sei arrivato tardiskyblues ha scritto:com'era la storia di porzingis o come cacchio si chiama che era scarso e che con quella faccia tosta non andava da nessuna parte?
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
Matteo
- Most Improved Player
Ma come è possibile che ha sempre il +/- peggiore della squadra ?
Qualcuno che ha visto le partite sa darmi una risposta ?
Mago torna in europa.
Mago torna in europa.
MAGO SEMPER FIDELIS
CERO PER IL MAGO #5
CERO PER IL MAGO #5
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
coincidenze....e tu sei sicuramente un provocatore in male fede.Matteo ha scritto:Ma come è possibile che ha sempre il +/- peggiore della squadra ?
Mago torna in europa.
-
smemolo
- Superstar NBA
scarsa intensità? moscio? mozzarella? poca convinzione nei propri mezzi? ecc eccissidingo ha scritto:coincidenze....e tu sei sicuramente un provocatore in male fede.Matteo ha scritto:Ma come è possibile che ha sempre il +/- peggiore della squadra ?
Mago torna in europa.
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
entra e in 5 minuti i suoi perdono 5 palloni?
-
Franco
- Most Improved Player
GOMPLOTTO!!!!!!!!!!!!!! Dopo i vari Mitcell, Bosh, Garba, Jammario, Troiano, Colpiffero, Dezzozzan, JJ, Marianna, Humprietto, Kaponno, Valenciuccio, Lawrigne, i due culattoni, Pietrino, Carmelino Antonino, Pesce lesso, Phillonzo, Stats, Smith, Shumpertone ecc. ecc. ora anche i compagni NEtS remano contro. Seconda partita di fila con almeno 5 palle parse con il Mago in campo. E come dice Issi, le coincidenze iniziano a diventare troppe ..... GOMBLOTTO! Vogliono affossare il MagoZiolepr8 ha scritto:entra e in 5 minuti i suoi perdono 5 palloni?
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
Alcune coincidenze sono molto coincidenti (sincronistiche per dirla alla Jung...): il primo anno a new york 4/5 del quintetto e 6 uomo era gli stessi dell'anno prima quando i knicks erano arrivati 2ndi a est....l'unica novita' era il mago....ma non ditelo ai magotalebani perche' se no inizia una supercazzola sproloquiante sui massimi sistemi del basket comparativo...
-
smemolo
- Superstar NBA
su questa dissento, per un semplice motivo: era più un caso unico che raro che quella NY sia riuscita ad arrivare 2nda ad est (ed infatti sia prima che dopo ha fatto ridere)issidingo ha scritto:Alcune coincidenze sono molto coincidenti (sincronistiche per dirla alla Jung...): il primo anno a new york 4/5 del quintetto e 6 uomo era gli stessi dell'anno prima quando i knicks erano arrivati 2ndi a est....l'unica novita' era il mago....ma non ditelo ai magotalebani perche' se no inizia una supercazzola sproloquiante sui massimi sistemi del basket comparativo...
rolling max!
-
skip to my lou
- All Star Game
issidingo ha scritto:Alcune coincidenze sono molto coincidenti (sincronistiche per dirla alla Jung...): il primo anno a new york 4/5 del quintetto e 6 uomo era gli stessi dell'anno prima quando i knicks erano arrivati 2ndi a est....l'unica novita' era il mago....ma non ditelo ai magotalebani perche' se no inizia una supercazzola sproloquiante sui massimi sistemi del basket comparativo...
peccato siano cambiati solo presidente, gm, coach, assistant coaches, modulo e che quella troia di melo è stata infortunata per tutto l'anno.
ah, mancava anche tyson chandler che è uno dei migliori lunghi difensivi degli ultimi dieci anni dell'nba
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1