Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
CARTMAN
All Star Game

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da CARTMAN »

Quando uno firma con i nets, solo ed esclusivamente perché vuole rimanere a new York...dimostra di non tenere al basket...

Si conclude così la carriera di una delle più grandi bust che siano arrivate dall Europa in America...I tifosi non potranno mai dimenticare le entusiasmanti lotte per il decimo posto ad est e le sensazionali, anzi fantasmagoriche 13 partite di 4 anni fa...
I pini punitivi di smitch restano comunque il momento più alto della carriera...

Ps se devi tornare, altro che viola, torna subito a Roma...almeno quello me lo devi!!!pippa al sugo che non sei altro!!!
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

Non l ho vista, ma sono stats piuttosto raccapriccianti, ha giocato così male in difesa?

Nel mentre il lituano deriso da molti qui dentro spara il trentello....
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Re: RE: Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da Panzer »

issidingo ha scritto:Non l ho vista, ma sono stats piuttosto raccapriccianti, ha giocato così male in difesa?

Nel mentre il lituano deriso da molti qui dentro spara il trentello....
Ancora? È lettoneeeeee :lol:

Scherzi a parte nemmeno io ho visto la partita ma i numeri son davvero penosi.E poi non conterà ma un -12 di +/- in nemmeno 4 minuti non è incoraggiante
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Monroe
Most Improved Player

Messaggio da Monroe »

Ragazzo troppo fragile sia fisicamente che mentalmente..per rendere al meglio ha bisogno che troppo tasselli si incastrino nel modo giusto...e ovviamente questo non avviene quasi mai nella vita reale...devi essere tu a prenderti quello che vuoi , Andrea pare che appena le cose vadano un pò male , rinuncia subito...un campione è un'altra cosa..completamente...giocasse con la stessa mentalità degli europei...adesso sarebbe uno dei leader di questi derelitti Nets...invece , ameba , bust..dispiace
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
SoloBargnani
Stagione da rookie

Messaggio da SoloBargnani »

Ao' leggete almeno il play by play, siete proprio pigri. 5 turnover quando e' entrato Andrea.
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

Che disastro!!!
Così è veramente troppo.......
E' difficile capire cosa stia succedendo.
Certo torna alla mente il famoso discorso con cui Colangelo, di fatto, lo liquidò.........
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

Monroe ha scritto:Ragazzo troppo fragile sia fisicamente che mentalmente..per rendere al meglio ha bisogno che troppo tasselli si incastrino nel modo giusto...e ovviamente questo non avviene quasi mai nella vita reale...devi essere tu a prenderti quello che vuoi , Andrea pare che appena le cose vadano un pò male , rinuncia subito...un campione è un'altra cosa..completamente...giocasse con la stessa mentalità degli europei...adesso sarebbe uno dei leader di questi derelitti Nets...invece , ameba , bust..dispiace
già oramai c'è da perdere le speranze. anziché migliorare va sempre peggio :(
io mi chiedo cosa accada in allenamento...non prova a spaccare i culi ed impegnarsi abbestia?
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

Io, tra le tante cose, non capisco come Andrea non trovi qualcuno che gli sappia indicare la strada.
Non lo so, il suo agente, qualche coach del passato con cui ha costruito qualcosa, Messina e Blatt di cui parla sempre bene e che parlano bene di lui.
E' tutta facciata e sono solo parole?
Questa situazione è incomprensibile ed inaccettabile, per quanto uno possa essere critico con Andrea, non riesco a farmene una ragione.

Daje cazzoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

CARTMAN ha scritto:Quando uno firma con i nets, solo ed esclusivamente perché vuole rimanere a new York...dimostra di non tenere al basket...

Si conclude così la carriera di una delle più grandi bust che siano arrivate dall Europa in America...I tifosi non potranno mai dimenticare le entusiasmanti lotte per il decimo posto ad est e le sensazionali, anzi fantasmagoriche 13 partite di 4 anni fa...
I pini punitivi di smitch restano comunque il momento più alto della carriera...

Ps se devi tornare, altro che viola, torna subito a Roma...almeno quello me lo devi!!!pippa al sugo che non sei altro!!!
Triste da dire ma purtroppo è così. In 10 anni di NBA non ha mai lavorato sulle sue lacune, è il rookie del primo anno con più muscoli e meccanica di tiro peggiorata. Le circostanze non l'hanno sicuramente aiutato ma come si dice, aiutati che dio t'aiuta.
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

la sua carriera e' andata a donnine a ney york, grande possibilita' di rivincita, squadra che l'anno prima era arrivata seconda e lui era la grande novita' in quintetto per provare ad arrivare in finale a est. Invece sappiamo com'e' andata...poi e' stato smerdato pure da phil jackson che fondamentalmente ha detto che sto ragazzo non c'ha proprio voglia di muovere le chiappe.

Poi se entri al garden con la stessa voglia che hai quando ti tocca portare i pargoli dai suoceri a pranzo la domenica...allora non meriti un cazzo di niente.

Sui nets: saranno sempre coincidenze (e cominciano ad essere parecchie), ma da quando di fatto l'hanno tolto dalla rotazione hanno fatto le loro due migliori partite e quasi fanno lo scalpo ai warriors.

Guardando il bicchiere mezzo pieno, mi pare evidente che non rientra piu' nei piani dei nets, quindi magari una trade di peones viene messa su. Poi pero' se finisce a philadelphia non lamentatevi :-)
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

-12 si plus/mi bus in 3:48?

Sicuramente tutta colpa sua! Colpa sua anche gli attentati in Francia e la guerra in Siria.
Uccidiamolo in croce.

Eviterei di commentare partite in cui gioca meno di 4 minuti sparando sentenze sui bust, sul fine carriera, sulla Roma.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
black panther
Superstar NBA

Messaggio da black panther »

epilogo peggiore non era prevedibile, dopo i buoni Europei
ciò che irrita è -al solito- il suo atteggiamento e la mancanza di personalità, sembra quasi che importi più della sua carriera e reputazione a certi ultra-fan del forum (complimenti per la resistenza, ragazzi, ma almeno non fatevi più le nottate in bianco per vedere questo strazio) che a lui stesso... chi lo capisce è veramente bravo...
Ruchi
Free Agent!

Messaggio da Ruchi »

Ho sbagliato.
Non è neanche il backup di Lopez. Anzi meglio preferiscono far scoppiare proprio Lopez.
André.... Ma vaff,.,......
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

skip to my lou ha scritto: Sicuramente tutta colpa sua! Colpa sua anche gli attentati in Francia e la guerra in Siria.
Uccidiamolo in croce.
Evitiamo dai ... :approved:
Mightythegod
Scelto al Draft
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da Mightythegod »

La cosa che mi fa morire....e qui penso sia solo una questione di sfiga...e' che le squadre di merda in cui gioca...appena se ne va...diventano per lo meno decenti :lol:
Bloccato