Si, dello Spezia.PolBodetto ha scritto: Speriamo riesca a mettere insieme dei numeir decenti in vista della trade deadline, e magari si compie il sogno bagnato, ossia vederlo in maglia neroargentata!
Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
-
Ruchi
- Free Agent!
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
Io invece credo che questo quello che si debba aspettare in questa parte finale della sua carriere nba, 10 minuti come riserva di qualche big man in una squadra da lottery. Ormai e' troppo sputtanato nell'ambiente e lui ha troppa poca ambizione, oltre ad essere chiaramente in una fase di involuzione tecnica: ha perso qualita' e range nel j che e' di fatto quello su cui ha costruito tutto. Aggravato dal fatto di essere in una franchigia patetica.
Sperare in qualche trade miracolosa mi pare veramente abbastanza vano. Popovich non prenderebbe mai uno con quell'attaggiamento e come lui tutti gli altri GM di squadre di vertice.
Per quello io credo gli convenga tornare in europa e magari cercare di vincere qualcosa e riablitare in parte i fallimenti in nba.
E ovviamente rimane la nazionale dove ha la possibilita' di fare qualcosa di grande. perche' io credo fortemente che con Messina possiamo andare a RIo.
Sperare in qualche trade miracolosa mi pare veramente abbastanza vano. Popovich non prenderebbe mai uno con quell'attaggiamento e come lui tutti gli altri GM di squadre di vertice.
Per quello io credo gli convenga tornare in europa e magari cercare di vincere qualcosa e riablitare in parte i fallimenti in nba.
E ovviamente rimane la nazionale dove ha la possibilita' di fare qualcosa di grande. perche' io credo fortemente che con Messina possiamo andare a RIo.
-
PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team: Spurs
La Spezia for the win!! Pandemonium!!Ruchi ha scritto:Si, dello Spezia.PolBodetto ha scritto: Speriamo riesca a mettere insieme dei numeir decenti in vista della trade deadline, e magari si compie il sogno bagnato, ossia vederlo in maglia neroargentata!
Ama, e fa ciò che vuoi
-
SoloBargnani
- Stagione da rookie
trito e ritrito (dal vocabolario) significato figurativo: detto e ridetto, ripetuto fino alla noia. E guardati qualche altro giocatore, siamo al logorroico
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
-
Franco
- Most Improved Player
Dai, ha speso miagliaia di euro di league pass... Avrà noleggiato pure un cameramen per vedere le partite del Mago; lasciamogli dire quello che pensa. Anche perchè, se non ripete fino alla noia che il Mago deve tornare in europa, che è una pippa colossale, che va bene con l'osso buco ecc ecc. ... insomma se non dice le stesse cose per un altro anno intero.... avrebbe buttato soldi per nulla! No no, lasciamolo spendere, vedere e parlare... che se non lo fa più e per un caso strano si blocca pure l'economia.... povero Mago sarebbe colpa sua anche questoSoloBargnani ha scritto:trito e ritrito (dal vocabolario) significato figurativo: detto e ridetto, ripetuto fino alla noia. E guardati qualche altro giocatore, siamo al logorroico
Cantiamo tutti in coro TORNA A CASA MAGO TORNA A CASA MAGO TORNA A CASA MAGO
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
league pass ahhahahahhaha, streaming hd caro gratis....acestream for the win, w i russi...
adesso siamo al tentativo di ironia ad personam che non fa ridere...siete messi veramente male. ma veramente male.
capisco lo strazio di vedere i nets e dunque la ncessita' di scaricare la rabbia. vi rimangono solo altre 70 partite di agonia...
poi tutta un'estate a speculare se lo vogliano gli spurs o i warriors..
adesso siamo al tentativo di ironia ad personam che non fa ridere...siete messi veramente male. ma veramente male.
capisco lo strazio di vedere i nets e dunque la ncessita' di scaricare la rabbia. vi rimangono solo altre 70 partite di agonia...
-
Ruchi
- Free Agent!
issidingo ha scritto:
capisco lo strazio di vedere i nets e dunque la ncessita' di scaricare la rabbia. vi rimangono solo altre 70 partite di agonia...poi tutta un'estate a speculare se lo vogliano gli spurs o i warriors..
....o lo Spezia....
-
Franco
- Most Improved Player
Qui nessuno si arrabbia.. semmai si ironizza e, comunque, spero vivamente vada alla Viola di Reggio Calabria (sempre si chiami ancora così)issidingo ha scritto:league pass ahhahahahhaha, streaming hd caro gratis....acestream for the win, w i russi...
capisco lo strazio di vedere i nets e dunque la ncessita' di scaricare la rabbia. vi rimangono solo altre 70 partite di agonia...poi tutta un'estate a speculare se lo vogliano gli spurs o i warriors..
anzi forse no 
-
demetrio
- Rookie Wall!
Sì, si chiama ancora così, dopo varie vicissitudini adesso è in A2 
Notavo tra le altre cose che Kim Huges è passato pure lui da NY e attualmente detiene il record di rimbalzi nella storia della Viola... se ci è passato Huges ci potrà passare il Mago, no?

Notavo tra le altre cose che Kim Huges è passato pure lui da NY e attualmente detiene il record di rimbalzi nella storia della Viola... se ci è passato Huges ci potrà passare il Mago, no?
-
Franco
- Most Improved Player
Allora chi apre il topic ANDREA ALLA VIOLA SI FARA' ? Altro che trascorrere l'estate pensando ad un possibile approdo a San Antonio o San Francisco. Meglio alla Viola e meglio San Francesco di Paola - Patrono del Regno delle due Sicilie, Compatrono di Napoli, Protettore della Calabria, dei naviganti e dei pescatori - che san antonio o san francisco.demetrio ha scritto:Sì, si chiama ancora così, dopo varie vicissitudini adesso è in A2
anzi forse no 
-
spongepopper
- In panchina
bene vado a letto...entrato per ultimo e pinato per primo....tutti giocano a merda al primo suo errore(ha perso il play sul cambio e tripla)....in campo c'è robinson che su 3 palle che ha toccato l'ha passate tutte e tre ad uno spettatore....bogdanovic idem......non ho più voglia davvero....qui è un supplizio......fatemi sapere domani se nei 5 minuti che gli daranno nel secondo tempo(se glieli concederà) se si riprende un pò....
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Fuori dalle rotazioni.
Non ho parole.
Qui o accade qualcosa di clamoroso oppure la stagione se ne sta andando proprio a puttane come mai successo prima.
Che cazzo di scelta si sta rivelando la firma per i Nets.
FORZA MAGO!
Non ho parole.
Qui o accade qualcosa di clamoroso oppure la stagione se ne sta andando proprio a puttane come mai successo prima.
Che cazzo di scelta si sta rivelando la firma per i Nets.
FORZA MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Rickett
- Most Valuable Player
-12 in 4 minuti credo sia un record
-
palmlu
- Most Improved Player
-
demetrio
- Rookie Wall!