Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
SoloBargnani
Stagione da rookie

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da SoloBargnani »

Oggi mi son visto I Kings contro I Craptors. Quincy Acy rimpiazzava il rookie e mi e' venuto in mente Andrea servito da Rajon Rondo anziche saponetta Larkin. Guardando in giro trovo Charlie V titolare e mi chiedo: sto ragazzo sano non e' migliore Di questi giocatori ? 15 dic ole'
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

tanto non va da nessuna parte per i prossimi due anni, se la reputazione prima dei nets era a 0, adesso siamo in negativo.
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

PolBodetto ha scritto: È inredibile come il buon Andrea, che ha il carattere e l faccia tosta di un bradipo in letargo, riesca a dividere così le masse dei fedelissimi, sarebbe molto interessante sapere che ne pensa lui stesso..
Ho come il timore che se ne sbatta anche di questo........come di tante, troppe, cose.
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

issidingo ha scritto:tanto non va da nessuna parte per i prossimi due anni, se la reputazione prima dei nets era a 0, adesso siamo in negativo.
Dai, non ci voglio nemmeno pensare, se non cambia niente esercitare la PO con una situazione del genere sarebbe........boh, non trovo un aggettivo corretto.......
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

issidingo ha scritto:tanto non va da nessuna parte per i prossimi due anni, se la reputazione prima dei nets era a 0, adesso siamo in negativo.
credo sia l'opposto.
prima aveva una reputazione negativa, ora non se lo caga proprio nessuno mi sa
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

tranquilli che ci risolleviamo anche da questa situazione del piffero.
il mago è troppo forte per non finire a giocare almeno 30 minuti cn questi derelitti..

per ora al di la della situazione del mago mi preoccupa l'immobilità di hollins che sembra davvero spaesato e fossilizzato su alcuni giocatori.
vedi che le cose non funzionano, prova a cambiare qualcosa.. non parlo solo del mago è un discorso generale. metti jj da sesto uomo e bogdanovic in quintetto, prova bogda da 2, jj da 3, young da 4 e mago come sesto uomo..
boh mi sembra in confusione totale..
i nets sono scarsi ma non così tanto, un cambiamento di qualche tipo potrebbe dare una scossa a tutto l'ambiente
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
Mightythegod
Scelto al Draft
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da Mightythegod »

Allora adesso Larkin, JJ e Hollins si aggiungono a Smitch, Triano, Bosh, Topo, Jack, Jamario Moon, Sonny Weems, DD, Fish, Coach Zen e Amir Johnson.

Bene, prendo nota. :D
skip to my lou
All Star Game

Mightythegod ha scritto:Allora adesso Larkin, JJ e Hollins si aggiungono a Smitch, Triano, Bosh, Topo, Jack, Jamario Moon, Sonny Weems, DD, Fish, Coach Zen e Amir Johnson.

Bene, prendo nota. :D
beh dei fenomeni non sono..
a parte il Gomblotto nei confronti di bargnani facevo un discorso generale di gestione della squadra.. mi sembra che il buon hollins sia confuso e un po' fossilizzato sulle sue idee che ovviamente per ora non stanno pagando. (ripeto è un discorso non legato alle prestazioni del mago, semplicemente m chiedo perché si ostini su questa linea e su queste rotazioni che per ora sono fallimentari)
Mightythegod
Scelto al Draft
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da Mightythegod »

va beh ma che i Nets siano una squadra di merda e' abbastanza noto...quando devi mettere in campo certa gente poco puoi fare...
skip to my lou
All Star Game

Mightythegod ha scritto:va beh ma che i Nets siano una squadra di merda e' abbastanza noto...quando devi mettere in campo certa gente poco puoi fare...

verissimo
ma almeno prova a far qualcosa di diverso.
io sono un fanatico del mago e lo farei giocare ok ma al di la del mago inventati altro..
prova ellington in quintetto: è giocatore che nell'nba odierna fatta di tiri da 3 ci sta comodamente, è atletico e ne capisce di basket ( 4 anni nei tar heels si sentono..).
se non vuoi ellinghton prova bogda.
prova jj da 6° uomo: giocando contro le seconde linee avversarie (magari da point forward per non lasciare il pallone in mano a larva-larkin) avrebbe più possibilità di fare bene e gli allungherebbe la carriera in stile grant hill o manu..

boh.. mi sembrano molto spaesati. hanno un atteggiamento da tanking estremo ma senza scelte al draft è una cosa tragicomica. :alcool:
PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team: Spurs

Messaggio da PolBodetto »

Scusate l'ignoranza, perchè sono senza scelte al draft? Le hanno date via in passato? delle autentiche volpi quindi..
Ama, e fa ciò che vuoi
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

PolBodetto ha scritto:Scusate l'ignoranza, perchè sono senza scelte al draft? Le hanno date via in passato? delle autentiche volpi quindi..
Erano nel pacchetto con Pierce,Garnett, Jason Terry. 3 first rounder dal 2016 al 2018 se non sbaglio
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
PolBodetto
Superstar NBA

Quindi hanno dato via tre probabili lotteru pick per tre giocatori a fine carriera che già la hanno abbandonati? Ma sono dei geni questi,sta perla me la ero persa..
Ama, e fa ciò che vuoi
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

aggiungici che negli anni hanno pagato certe luxury tax che avrebbe messo in bancarotta qualche emiro arabo...:-)

Poi se il mozzarella, oltre a essere mozzarella, e' pure un po' bufalo e si sceglie la squadra col gm/coach tra i peggiori della lega...beh allora se le cerca certe rogne.

Poi se ti offre un contratto uno come divac che crede in te io onestamente firmerei al momento...

cmq boston ringrazia...di sicuro si beccano un top 5 gratis.
PolBodetto
Superstar NBA

In sostanza è una mozzarella di bufala..
Vabbè a parte la battutaccia, davvero un pò se la è andata a cercare. Speriamo riesca a mettere insieme dei numeir decenti in vista della trade deadline, e magari si compie il sogno bagnato, ossia vederlo in maglia neroargentata! :alcool:
Ama, e fa ciò che vuoi
Bloccato