i giovanissimi italiani
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Re: i giovanissimi italiani
Pierfrancesco Oliva sceglie Il college St.Joseph con proseguo della sua formazione cestistica. Chi ne sa di più?
- Donato
- Most Improved Player
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
Tryout per Fontecchio a Boston in casa Celtics
http://www.sportnotizie24.it/news/nba/2 ... on-celtics
http://www.sportnotizie24.it/news/nba/2 ... on-celtics
-
dubhead
- Preseason
-
magician3
- Superstar NBA
Grande esordio in NCCA di Mussini e Oliva : il primo con St. John University contro Seahawks Wagner è stato il migliore realizzatore 18 punti 3 rimbalzi, 2 assist.. portando la sua squadra alla vittorai; il secondo con Saint Joseph’s Hawks parte in starting five , fa 12 punti, 4 rimbalzi, 4 assists e 3 stoppate( !) e contribuisce alla vittoria contro Drexel Dragons.
Ottime notizie per la nazionale italiana pensando sopratutto al ruolo scoperto del play...
Ottime notizie per la nazionale italiana pensando sopratutto al ruolo scoperto del play...
-
Lodrick
- Superstar NBA
Io oltre all NCAA guarderei a quello che sta accadendo in casa nostra... Dando per scontato il fatto che il campionato è sicuramente sceso di livello, non si può negare come il lavoro capillare svolto sulle nazionali giovanili stia dando i loro frutti.
Tutti i principali protagonisti delle ultime medaglie (2011 e 2013) sono protagonisti o giocano minuti importanti... Ho visto ieri sera reggio-venezia... in campo c'erano Polonara Della Valle De Nicolao Ruzzier Tonut , ed il loro minutaggio non fa che aumentare. Abass ne fa 29, viaggia a 15 di media... in giro ci sono Cervi, Ceron, Melli e Gentile (questi due giovani ma ormai affermatissimi giocatori di valore a livello di eurolega e Gentile da NBA), mi spiace per Traini e Imbrò danneggiati dagli infortuni, Moraschini un po' si è perso, ma si sta costruendo una buona base. I giovanissimi si prendono pian piano minuti (Fontecchio Floccadori e Basile); speriamo poi che tra qualcuno di questi compresi Mussini e Oliva venga fuori un fenomeno (premesso che Gentile già lo è)...
Tutti i principali protagonisti delle ultime medaglie (2011 e 2013) sono protagonisti o giocano minuti importanti... Ho visto ieri sera reggio-venezia... in campo c'erano Polonara Della Valle De Nicolao Ruzzier Tonut , ed il loro minutaggio non fa che aumentare. Abass ne fa 29, viaggia a 15 di media... in giro ci sono Cervi, Ceron, Melli e Gentile (questi due giovani ma ormai affermatissimi giocatori di valore a livello di eurolega e Gentile da NBA), mi spiace per Traini e Imbrò danneggiati dagli infortuni, Moraschini un po' si è perso, ma si sta costruendo una buona base. I giovanissimi si prendono pian piano minuti (Fontecchio Floccadori e Basile); speriamo poi che tra qualcuno di questi compresi Mussini e Oliva venga fuori un fenomeno (premesso che Gentile già lo è)...
-
magician3
- Superstar NBA
Il punto è che vengano fuori buoni play e centri: è lì che siamo carenti , mentre negli altri ruoli ne abbiamo in abbondanza.
Secondo me non è casuale : il basket italiano valorizza quei tipi di giocatori e molto meno altri purtroppo...
Secondo me non è casuale : il basket italiano valorizza quei tipi di giocatori e molto meno altri purtroppo...
Torna a “Campionato di Serie A”