Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
-
SoloBargnani
- Stagione da rookie
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
Hollins umbriaco, sei a + 6 , loro vanno small ball e Lui che fa ? Li segue e mette un quintetto ridicolo. I commentatori Nets " if you go small ball against the best small ball team what can you expect" . Lo small ball Nets aveva solo. 2 tiratori caldi in campo , Ma facce ride
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
partita che avevano vinto ....se la sono realmente magnata.
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Io non sto vedendo le partite e non mi sento di commentare ne' su Andrea ne' sul resto. Dico solo che chi ci capisce e' bravo...issidingo ha scritto:sono all overtime, unica squadra finora che li ha portati all'overtime, le altre le hanno vinte di 15 punti di media.
siete veramente patetici nel dare delle merde e meta' nba. sta storia si ripete da toronto. ora di guardare in faccia la realta'. deve tornare in europa.
debutto ottimo con 17+7, poi 2 gare a scaldare la panca, poi2 gare da zombie, finalmente segnali di vita e quando non segna sta in campo 16 minuti, quando ti comincia la partita con 2/2 lo pinano subito (e noi tutti sappiamo che partite fa Andrea quando mette i primi 2 o 3 tiri). Non so davvero cosa dire... se fosse sempre Andrea ad esser moscio avrei una spiegazione, ma qui non c'e' davvero senso. Tornare in Europa ora sarebbe stupido: anche se rischi di buttare la stagione, non andarsene e' l'ultima possibilita' che hai di rimanere in NBA. Aspetta la fine dell'anno e poi usa la player option. Anche nell'infamissima stagione scorsa Andrea ha mantenuto numeri decenti se lasciato giocare.
Una nota riguardo al post di issidingo sullo small ball: sei contro la squadra piu' forte della lega a giocare small ball... non vuol dire che devi andare small anche tu, anzi.... tienili lontani dal ferro e con difesa aggressiva sull'arco, ma almeno ti ritrovi il vantaggio di poter prendere piu' rimbalzi e gli avversari non tirano cosi' a cuor leggero. Certo, loro sono piu' veloci, ma tu sei in vantaggio e te ne viene se rallenti il gioco.
Scusate ma cosa succede il 15/12? Bargnani diventa tradabile? E quale GM in completa sanita' mentale se lo prende se non per ridurre il monte ingaggi? Ora come ora la sua appetibilita' e' pari a zero.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
Ruchi
- Free Agent!
Continuo a pensare che Bargnani fosse il miglior cambio per Lopez sul mercato dei FA. Veterano, minimo salariale, non proprio con un carattere da spacca spogliatoio. Lopez e'la loro stella (per me un sopravalutato), ha influenza sul GM e pretende i suoi spazi, magari dividendo la leadership con JJ, altri milioni al cesso.
I Nets sono da sempre una franchigia classica, dove il coach serve solo a chiamare time out e tenere il cronometro. E dove non si programma nulla aspettando il messia dai Pick.
In più come in molte squadre, sta sparendo il play, a favore dell'assurdità delle comboguard, rendendo l'anarchia l'unico sistema di gioco.
A scanso di equivoci, secondo me Sacramento sarebbe stata anche peggio, squadra in cui nel tuo ruolo non solo c'è la stella, ma è' anche un idiota senza cervello.
Magari ai Nets ha puntato su un infortunio di Lopez che visti i minutaglie, potrebbe essere prossimo.
I Nets sono da sempre una franchigia classica, dove il coach serve solo a chiamare time out e tenere il cronometro. E dove non si programma nulla aspettando il messia dai Pick.
In più come in molte squadre, sta sparendo il play, a favore dell'assurdità delle comboguard, rendendo l'anarchia l'unico sistema di gioco.
A scanso di equivoci, secondo me Sacramento sarebbe stata anche peggio, squadra in cui nel tuo ruolo non solo c'è la stella, ma è' anche un idiota senza cervello.
Magari ai Nets ha puntato su un infortunio di Lopez che visti i minutaglie, potrebbe essere prossimo.
-
spongepopper
- In panchina
Commento a mente fredda.....i nets sono una squadra costruita abbastanza maluccio....stanno puntando forte su bogdanovic sperando che esploda.....(anche io da 5-6 partire spero che esploda)....Andrea sulla carta sarebbe il cambio perfetto di Lopez e potrebbe avere buoni minuti sia come centro che con brook come 4.....il problema è che credo che sottovalutiamo la posizione di joe jhonson....i minuti "di Andrea o di t-Robinson come vorrebbero i fan dei nets" se li sta prendendo lui perché lo mettono 4 tenendo bogdanovic da 3....ora a me sta bene che come ieri Young tira bene deve stare dentro, Lopez non tira un gran che ma deve stare dentro (uomo franchigia)...i pochi minuti di riposo dei due glieli devi concedere cazzo.....se no per giocare 8 min (5 il secondo e 3 il terzo) meglio se metti i t- Robinson o i reed che almeno mettono energia perché è impossibile che un "TIRATORE" come viene utilizzato Andrea ai Nets prenda il ritmo.....detto questo come dice qualcuno per vederlo in campo ce da sperare negli infortuni e questo non è un gran segnale....speriamo succeda qualche miracolo....Non ho le mozzarelle sugli occhi ma in questa squadra in 25 min ne metterebbe 15 a partirta a occhi chiusi....sono sicuro che è incazzato come non mai in vita sua.....è la prima volta che non gioca mai.....forse gli farà bene....per ruchi secondo me Andrea ha la bambolina vodoo di Lopez nell'armadietto creata con una babblehead di guerre stellari e un Po di quei capelli ispidi e aspetta un paio di partite abbordabili per usarla
Per wisco io le sto vedendo e ti assicuro che il contesto attuale non è assolutamente ideale purtroppo...pensa che lo ha fatto alzare andare al tavolo del cambio e poi lo ha rifatto sedere.....azione dopo chiama il time out mette dentro t-Robinson al posto di Lopez e lo fa giocare ben 7 secondi....al che toglie anche lui è mette per 2 minuti un quintetto che se non ricordo male aveva Young centro joe ala grande il rookie elligton e Jack.....di cosa parliamo?
Sempre e comunque FORZA MAGO!
Per wisco io le sto vedendo e ti assicuro che il contesto attuale non è assolutamente ideale purtroppo...pensa che lo ha fatto alzare andare al tavolo del cambio e poi lo ha rifatto sedere.....azione dopo chiama il time out mette dentro t-Robinson al posto di Lopez e lo fa giocare ben 7 secondi....al che toglie anche lui è mette per 2 minuti un quintetto che se non ricordo male aveva Young centro joe ala grande il rookie elligton e Jack.....di cosa parliamo?
Sempre e comunque FORZA MAGO!
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Come al solito issi non ce la fa a trattenersi e deve andare per forza sul personale con gli altri utenti. La prima partita del Mago, dopo un infortunio anche lunghino, è stat da 20+ minuti in campo con ottime cose fatte... direi che più o meno le aspettative che tutti avevamo sul minutaggio erano quelle... poi, a partire già dalla seconda partita la fiducia crolla insieme al minutaggio, senza che al Mago sia data mai più la possibilità di fare schifo giocando però i suoi 20 minuti... è evidente che i piani iniziali sono stati cambiati in corsa, anzi, dopo una sola partita. In una squadra in cui Johnson sta letteralmente facendo pena ma si spara 30 e più minuti, in cui spesso ci si affida a Jack per segnare e ha % orride, in cui Larkin è una macchina da TO fuori dal comune ma continua ad avere il suo minutaggio... se tu permetti a loro di sbagliare senza conseguenze e al Mago non dai mai una possibilità allora sì, un po' stronzo lo sri.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team: Spurs
Quindi aggiungiamo il nome di Hollins alla lista dei nemici personali di BArgs, quelli che pur di far del male al loro nemico numero 1 mandano a peripatetiche il gioco di squadra, ormai la lista è lunga, Smitch, TriAno, Casey, Fish&coachZen, Hollins.. e magari me ne sono scordato un paio, ah c'è pure Cristina che gli ruba i timbalzi, Colangelo che lo odiava tanto da fargli un contrattone assurdo...
Il giorno che andrà a San Antonio e Pop lo metterà in campo quanto Bonner diremo che il pentacampione NBA più due volte COY si è rincoglionito?
Il giorno che andrà a San Antonio e Pop lo metterà in campo quanto Bonner diremo che il pentacampione NBA più due volte COY si è rincoglionito?
Ama, e fa ciò che vuoi
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Come al solito uno deve sempre precisare a ogni post che le colpe sono anche di Andrea, non si può fare un discorso nel dettaglio perchè altrimenti uscite sempre fuori con il polpettone fin dai tempi dei raptors. Io ribadisco che a me Hollins pare un po' stronzo.PolBodetto ha scritto:Quindi aggiungiamo il nome di Hollins alla lista dei nemici personali di BArgs, quelli che pur di far del male al loro nemico numero 1 mandano a peripatetiche il gioco di squadra, ormai la lista è lunga, Smitch, TriAno, Casey, Fish&coachZen, Hollins.. e magari me ne sono scordato un paio, ah c'è pure Cristina che gli ruba i timbalzi, Colangelo che lo odiava tanto da fargli un contrattone assurdo...
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
-
issidingo
- Superstar NBA
NOn mozzarelle, avete la mozzarellona davanti agli occhi.
Una prima scelta, in eta' ancora da prime per l'nba, che riceve 2 dico 2 offerte al minimo da due franchigie che da anni sono allo sbando....vuold dire che per gli altri 28 GM e allenatori della lega Bargnani e' gia' di fatto un giocatore fallito in NBA. Contender? dai per favore...siamo seri.
Io fossi in lui al momento mi terrei stretti i 10 minuti a partita ai nets, perche' puo' sempre andare peggio...tipo philadelphia o lakers
Anch'io sono convinto che se capita un infortonuio a Lopez allora avra' la sua ultimissima (issi issima) possibilita'.
Una prima scelta, in eta' ancora da prime per l'nba, che riceve 2 dico 2 offerte al minimo da due franchigie che da anni sono allo sbando....vuold dire che per gli altri 28 GM e allenatori della lega Bargnani e' gia' di fatto un giocatore fallito in NBA. Contender? dai per favore...siamo seri.
Io fossi in lui al momento mi terrei stretti i 10 minuti a partita ai nets, perche' puo' sempre andare peggio...tipo philadelphia o lakers
Anch'io sono convinto che se capita un infortonuio a Lopez allora avra' la sua ultimissima (issi issima) possibilita'.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
AgainElBargo ha scritto: Come al solito uno deve sempre precisare a ogni post che le colpe sono anche di Andrea, non si può fare un discorso nel dettaglio perchè altrimenti uscite sempre fuori con il polpettone fin dai tempi dei raptors. Io ribadisco che a me Hollins pare un po' stronzo.
Con Bargnani, pro o contro, è tutta una dieta a base di polpettone andato a male; non il massimo per la salute. Ma a scriverlo uno si prende del disonesto e/o stupido da dei vecchi avvinazzati
-
Ruchi
- Free Agent!
Concordo su quasi tutto, quasi.issidingo ha scritto:NOn mozzarelle, avete la mozzarellona davanti agli occhi.
Ricordiamoci che tolte una decina di squadre che fanno la differenza per programmazione, management, staff tecnico, per il resto l'NBA e' si spettacolo ma eresia tecnica. È la cosa è' deprimente vedendo la quantità di talento spesso sprecata in nome del business.
-
issidingo
- Superstar NBA
argomento trade:
in che squadre potrebbe andare? io direi Denver, che mi pare abbia bisogno di lunghi con punti. Forse Sacramento ancora interessata.
Altro non vedo.
Io sono convinto che i kings possano pigliare l'ottavo posto a ovest, di fondo c'e' molto talento.
in che squadre potrebbe andare? io direi Denver, che mi pare abbia bisogno di lunghi con punti. Forse Sacramento ancora interessata.
Altro non vedo.
Io sono convinto che i kings possano pigliare l'ottavo posto a ovest, di fondo c'e' molto talento.
-
spongepopper
- In panchina
così a ruota libera mi vengono in mente
cavaliers per varejao come back up di love a dividersi minuti con mezgov...senza alcun peso sulle spalle se non far rifiatare...
clippers al posto di glen davis come back up dei lunghi a dividersi minuti con cole aldric...grande cole...hahah
pacers carenza di lunghi...est....play off possibili
dallas back up dirk e pachulia...
thanders back up ibaka-kanter
queste sarebbero quelle che mi piacerebbero...i sogni...più realisticamente kings e nuggets...come dici tu iss...anche se non impazzirei dalla gioia...
in realtà spererei ancora nei nets....un infortunio o una cacciata del coach....insomma sulla carta i minuti ai nets li dovrebbe trovare....io ci spero ancora
cavaliers per varejao come back up di love a dividersi minuti con mezgov...senza alcun peso sulle spalle se non far rifiatare...
clippers al posto di glen davis come back up dei lunghi a dividersi minuti con cole aldric...grande cole...hahah
pacers carenza di lunghi...est....play off possibili
dallas back up dirk e pachulia...
thanders back up ibaka-kanter
queste sarebbero quelle che mi piacerebbero...i sogni...più realisticamente kings e nuggets...come dici tu iss...anche se non impazzirei dalla gioia...
in realtà spererei ancora nei nets....un infortunio o una cacciata del coach....insomma sulla carta i minuti ai nets li dovrebbe trovare....io ci spero ancora
-
PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team: Spurs
ElBargo ha scritto:Come al solito uno deve sempre precisare a ogni post che le colpe sono anche di Andrea, non si può fare un discorso nel dettaglio perchè altrimenti uscite sempre fuori con il polpettone fin dai tempi dei raptors. Io ribadisco che a me Hollins pare un po' stronzo.PolBodetto ha scritto:Quindi aggiungiamo il nome di Hollins alla lista dei nemici personali di BArgs, quelli che pur di far del male al loro nemico numero 1 mandano a peripatetiche il gioco di squadra, ormai la lista è lunga, Smitch, TriAno, Casey, Fish&coachZen, Hollins.. e magari me ne sono scordato un paio, ah c'è pure Cristina che gli ruba i timbalzi, Colangelo che lo odiava tanto da fargli un contrattone assurdo...
E io ribadisco che questo discorso lo sento fare da ormai dieci anni, e se può essere statisticamente che nella sua carriera uno si incontri un paio di stronzi, 8/8 è roba da fare impalidire un cabalista..
Però su una cosa hai ragione: dopo tanto tempo sembra diventato impossibile fare un discorso tecnico sereno sul MAgo, ormai è diventato uno scontro tra culture - fortunatamente meno cruento di quello di cui parlava la Fallaci buonanima!
È inredibile come il buon Andrea, che ha il carattere e l faccia tosta di un bradipo in letargo, riesca a dividere così le masse dei fedelissimi, sarebbe molto interessante sapere che ne pensa lui stesso..
Ama, e fa ciò che vuoi
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Sono anni che si cercano scuse...si è arrivati fino al paradosso di far imperversare il buon mikelino con i suoi ragionamenti (in generale giusti) non supportati dai numeri.
È un giocatore "fracico", termine da me coniato, Lo era nel corpo, ora nella mente. La speranza è l'ultima a morire, fermo restando che se succedesse a me tornare a roma da fallito dopo aver guadagnato quello che ha guadagnato, fallendo, firmerei col sangue.
È un giocatore "fracico", termine da me coniato, Lo era nel corpo, ora nella mente. La speranza è l'ultima a morire, fermo restando che se succedesse a me tornare a roma da fallito dopo aver guadagnato quello che ha guadagnato, fallendo, firmerei col sangue.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO