9 Andrea Bargnani C $1,362,897
11 Brook Lopez C $19,689,000
1 Chris McCullough PF $1,140,240
33 Willie Reed PF $947,276
41 Thomas Robinson PF $981,348
30 Thaddeus Young SF $11,235,955
quindi se gioca poco è solo per scelta tecnica... e allora o li fa ricredere mettendosi a giocare con garra o possiamo chiudere il 3ed e cominciare a organizzare il ricevimento per il rientro nella vecchia europa.
Fantasticare di trade che lo portino in ipotetici contesti idilliaci in cui imporsi, mi sembra ormai veramente ormai stucchevole.
Davanti a lui a livello salariale ha solo BL che notoriamente ha nelle gambe più o meno la stessa benzina del mago se non di meno e TY, che tra l'altro danno come SF, quindi se non gioca o gioca pochissimo è solo per colpa sua. dalla tabella salariale l'intenzione della franchigia e del coach mi appare chiarissima : volevano rilanciarlo eccome, in una squadra che paga 83,4 mn di $ non hanno altri lunghi sopra ai 1000 K. Che poi effettivamente si realizzino le congiunzioni d'astri che possano permettere al mago di essere tale lo vedremo. Io ci credo sempre. Anche si i dubbi sono ormai una montagna. Certo che se riuscisse a venirne fuori sarebbe una goduria pazesca.
Magooo se ci leggi fuori i cojones, nessuna trade e buttati dentro con cattiveria, che in questa conference desolata pure i nets possono diventare una squadra da playoff