Bravo.SoloBargnani ha scritto:ma se ha finito con 15 punti a partita di media in una stagione che non si e' mai potuto allenare a New York . Ha tirato col 45%, 36% da 3 . Ma non fate i professori, state buoni va
Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
-
Jeeves
- Superstar NBA
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
skip to my lou
- All Star Game
ricordo a tutti che il mago ha saltato tutta la preseason e non ha potuto fare preparazione ne adattarsi a schemi nuovi pe lui.
diamogli almeno un mese di campo.
credo che già mercoledì dopo 4 giorni di riposo e allenamento con la squadra si vedrà un nuovo mago.
a breve sarà in quintetto, vuoi per infortuni altrui o per giocare con un quintetto lungo con jj young mago e lopez.
a febbraio sarà tra i più ricercati lunghi dell'nba per andare in qualche contender..
diamogli almeno un mese di campo.
credo che già mercoledì dopo 4 giorni di riposo e allenamento con la squadra si vedrà un nuovo mago.
a breve sarà in quintetto, vuoi per infortuni altrui o per giocare con un quintetto lungo con jj young mago e lopez.
a febbraio sarà tra i più ricercati lunghi dell'nba per andare in qualche contender..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
Franco
- Most Improved Player
Se il Mago è un enigma per alcuni, ci sono altri che sono un enigma per altri ancora. A me il buon bilino non da nessuna emozione; non so che dirvi. Non mi trasmette nulla. Per questo neanche mi prendo la briga di guardare il risultato, le sue statistiche e, men che meno, le sue partite. Detto questo vorrei solo sapere: chi ve la fare - riferito solo ad alcuni - di vedervi le partite del Mago e di commentarle se vi sta palesemente sulle bocce! Si, perchè se lo commentate qualcosa dovreste aver visto (spero non solo gli ALLAITZ o qualche video di 10/20 secondi), altrimenti parlate sul riferito, sul detto, ecc. ecc. Visto che se a me una cosa sta sugli zebedei neanche la filo, magari se me lo spiegaste imparerei a frantumarmi i cocones su una una partita di biliardo, di cricket o di tiro al passero per poi sfogarmi con altri utenti di qualcosa di cui non me ne pò fregare una beneamatissima fava. Imparare a frantumarsi i cocones è importante! Spiegate, spiegate!!
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ahahahah! Ma l'hai fatta tu?ElBargo ha scritto:
Fenomeno!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
Mi pare ormai evidente che i magotalebani siano giunti nella seconda e credo ultimissima fase esistenziale....se all'inizio se la prendevano con i coah, compagni di squadra, pubblico, infortuni o sfiga....adesso siamo arrivati allo scontro aperto con giornalisti e forumisti (nostrani e stranieri).
Gia' perche' dire che se si fa male Lopez e subentra bargs il livello dei nets si abbassa e' dire un'eresia ovviamente, se un italiano appassionato di basket e di nazionale segue le partite di bargnani (come del beli e del gallo peraltro) in nba pur non essendo iscritto al fan club mozzarella allora e' un provocatore. (peraltro al fan della mozzarellona io mi iscrivo subito...quota?).
E di sicuro ci manca molto quello che per ogni volta che bargnani giocava male iniziava con lunghi anatemi sul belinelli o dava del primate a qualasiasi cosa di colore con la canotta ed un numero stampato dietro.
La dura realta' e' che in questo inizio di stagione il ragazzo emana la stessa energia di un 90enne in pennica e che in difesa e' un colabrodo epocale. E che ormai tira solo dalla media e di altro in attacco non fa.
Possiamo anche evitare di commentare le nefaste prestazioni ma c'ho non toglie che la sua carriera nba e' veramente avviata ad una mestissima fine.
Se non si da una svegliata subito, perche' mi pare evidente che ai nets se continua cosi' comincera' a vedere molti dnp.
Gia' perche' dire che se si fa male Lopez e subentra bargs il livello dei nets si abbassa e' dire un'eresia ovviamente, se un italiano appassionato di basket e di nazionale segue le partite di bargnani (come del beli e del gallo peraltro) in nba pur non essendo iscritto al fan club mozzarella allora e' un provocatore. (peraltro al fan della mozzarellona io mi iscrivo subito...quota?).
E di sicuro ci manca molto quello che per ogni volta che bargnani giocava male iniziava con lunghi anatemi sul belinelli o dava del primate a qualasiasi cosa di colore con la canotta ed un numero stampato dietro.
La dura realta' e' che in questo inizio di stagione il ragazzo emana la stessa energia di un 90enne in pennica e che in difesa e' un colabrodo epocale. E che ormai tira solo dalla media e di altro in attacco non fa.
Possiamo anche evitare di commentare le nefaste prestazioni ma c'ho non toglie che la sua carriera nba e' veramente avviata ad una mestissima fine.
Se non si da una svegliata subito, perche' mi pare evidente che ai nets se continua cosi' comincera' a vedere molti dnp.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
A parte il "c'ho"issidingo ha scritto:Mi pare ormai evidente che i magotalebani siano giunti nella seconda e credo ultimissima fase esistenziale....se all'inizio se la prendevano con i coah, compagni di squadra, pubblico, infortuni o sfiga....adesso siamo arrivati allo scontro aperto con giornalisti e forumisti (nostrani e stranieri).
Dai Andrea!!!
Resistenza Datome #1
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
lol, lo so scrivo alla cazzo, ma al lavoro non ho tempo di rileggere 
- Sasi94
- In panchina
- NBA Team: Il Mago
Semplicemente fantastica! W la Mozzarellona tutta la vitaElBargo ha scritto:
Al Mozzarellone invece, il solito FORZA MAGO siamo con te anche quando ne metti 5 a partita, magotalebani nel bene e nel male
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Intanto Bargnani finisce anche sul Wall Street Journal.
E purtroppo quello che dice Mike Fratello sono sante parole a cui noi forumisti dovremmo far riferimento ogni tanto
http://www.wsj.com/articles/nets-bargna ... 1447116552
E purtroppo quello che dice Mike Fratello sono sante parole a cui noi forumisti dovremmo far riferimento ogni tanto
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
Verdiglione
- Free Agent!
Quando si sta recuperando dagli infortuni e si deve giocare ci sono sempre 2 strade: giocare al piccolo trotto per allungare i minuti in cui sei in campo o dare tutto quello che hai da subito e poi uscire stremati.wisconsin ha scritto:Intanto Bargnani finisce anche sul Wall Street Journal.
Andrea oggi non può scegliere, deve necessariamente seguire la seconda strada.
Poi sul fatto che che le prestazioni degli europei non possono essere prese come termine di paragone non sono per niente daccordo, qui si discute dell'approccio del giocatore che non è nemmeno paragonabile a quello di 2 mesi fa.
Andrea stesso ha detto nelle interviste che è in forma ed anzi si è riposato.......se invece è COMPLETAMENTE fuori forma come sostengono alcuni allora non è poi tanto sveglio a sostenere il contrario........
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Quando ho visto quelle due mozzarellone mi è salita l'ispirazione artistica
Credo di aver capito il perché della situazione... in realtà Hollins sta spremendo come un limone Lopez per farlo infortunare e mettere finalmente il Mago come titolare, ora si capisce il perchè della scelta del Mago di andare ai Nets... era tutto concordato con l'allenatore, dobbiamo solo aspettare
Credo di aver capito il perché della situazione... in realtà Hollins sta spremendo come un limone Lopez per farlo infortunare e mettere finalmente il Mago come titolare, ora si capisce il perchè della scelta del Mago di andare ai Nets... era tutto concordato con l'allenatore, dobbiamo solo aspettare
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
tReScOoL
- Superstar NBA
Molta stimaElBargo ha scritto:Quando ho visto quelle due mozzarellone mi è salita l'ispirazione artistica![]()
#gomblottoElBargo ha scritto: Credo di aver capito il perché della situazione... in realtà Hollins sta spremendo come un limone Lopez per farlo infortunare e mettere finalmente il Mago come titolare, ora si capisce il perchè della scelta del Mago di andare ai Nets... era tutto concordato con l'allenatore, dobbiamo solo aspettare
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
-
Menego
- Leader della squadra
Sarà scambiato come "filler" in qualche ipotetica trade?
http://www.sportando.com/it/usa/nba/181 ... rcato.html
http://www.sportando.com/it/usa/nba/181 ... rcato.html
-
Gabbo
- Il Mago
Dipende cosa vuoi ottenere. Secondo me puntano soprattutto a delle prime scelte, se effettivamente come ho letto non ne hanno.
Però se mandi qualcuno in squadre da PO è difficile ottenere scelte alte.
Altrimenti liberare CAP per il prossimo anno (ma credo lo abbiano già fatto e soprattutto potevano fare attenzione a caricarsi con Young e Lopez) ed in questo Bargnani anche se ha la Player Option non mi sembra possa liberare un granchè
Però se mandi qualcuno in squadre da PO è difficile ottenere scelte alte.
Altrimenti liberare CAP per il prossimo anno (ma credo lo abbiano già fatto e soprattutto potevano fare attenzione a caricarsi con Young e Lopez) ed in questo Bargnani anche se ha la Player Option non mi sembra possa liberare un granchè
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
spongepopper
- In panchina
Stasera Danno brook in campo ma finalmente sul Sito netsdaily Dicono che ci saranno piu minuti in campo per....Robinson...
...quindi presumibilmente non cambiera molto per andrea.....nessuno lo menziona in nessun articolo....Danno per quasi recuperati mccullough e reed....due altre Ali grandi....fa il 4 lungo per ora....mi faro un Ultima nottata in cerca di miracoli....(piu di 10 minuti in campo)....tocca sperare nel meno venti nel terzo quarto per sperare che venga utilizzato almeno nel garbage time.....oppure che lo mettano in campo per metterlo in vetrina per una trade.....non so piu che sperare....