Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
Magari li stessi sopravvalutando. E' che sono gli unici che lo conoscono e lo stimano sinceramente. di qui a firmarlo ce ne passa di acqua sotto i ponti. Comunque tra un po' guardo Sacramento ... magari mi deprimo ancora peggio.
Comunque anche senza contributi del Mago i Nets fanno letteralmente cagare.
FORZA MAGO e MARCO!
Comunque anche senza contributi del Mago i Nets fanno letteralmente cagare.
FORZA MAGO e MARCO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
mago romano
- Most Valuable Player
E' entrato. TACTA STRATACTA. Usali i minuti Andrea!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
spongepopper
- In panchina
dentro per il garbage time
-
SoloBargnani
- Stagione da rookie
il jumper dalla lunetta e' sempre ll, beautiful. E' stato seduto 2 ore ma e' sempre morbido, sentiamo Hollins nel dopo gara che ci spiega come mi ha esausto Lopez..
p.s. correggo, Lopez con un problema al piede. Non intendevo gufarlo direttamente ragazzi, su siate buoni.
Ultima modifica di SoloBargnani il 08/11/2015, 4:48, modificato 2 volte in totale.
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
-
spongepopper
- In panchina
2 buone difese su monroe...
anche se giustamente jack ha deciso che due tiri per andrea sono più che sufficienti....è l'ora di mettere su stat...hahaha...che ridicoli
anche se giustamente jack ha deciso che due tiri per andrea sono più che sufficienti....è l'ora di mettere su stat...hahaha...che ridicoli
-
SoloBargnani
- Stagione da rookie
Ammaza che gufo che sei !mago romano ha scritto:Lopez lo vedo doloranteal mignolo del piede. Un paio di settimane di riposo per iniziare
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
-
mago romano
- Most Valuable Player
Non dico niente perchè se no sollevo le critiche da MAgo talebano. Ma in NBA se uno che ha come prima qualità il tiro, quando è libero a 3/4 metri, è vietato passargli la palla? Tutto ciò a prescindere che almeno 5 volte sia successo al Mago, in pochissimi minuti. La riceve solo e veramente se sono chiusi e non sanno che altro fare.
Fossi in Hollins penserei a sistemare i giochi più che a cambiare le rotazioni. In attacco gli esterni non giocano di squadra, ognuno più o meno a testa bassa, come viene viene. Hai volgia di migliorare in difesa se fai fatica a trovare canestri "normali".
Forza MAGO, stasera poteva andare molto peggio
Fossi in Hollins penserei a sistemare i giochi più che a cambiare le rotazioni. In attacco gli esterni non giocano di squadra, ognuno più o meno a testa bassa, come viene viene. Hai volgia di migliorare in difesa se fai fatica a trovare canestri "normali".
Forza MAGO, stasera poteva andare molto peggio
-
spongepopper
- In panchina
ragazzi comunque mi stavo gia abituando a vederlo cambiare aria...ma se brook è infortunato non credo che prima del 15 dicembre cederanno l'unico back up del centro titolare...c'è da sperare che con i pochi minuti che avrà a disposizione si riprenda e mostri tutto quello che può dare...sia che siano 20 punti....sia che faccia schifo....FORZA MAGO....anche se l'umore stasera sarà nero....
-
CARTMAN
- All Star Game
Se non è sarcasmo... bé potrei essere daccordo.ElBargo ha scritto:E secondo me Scalabrine ha avuto una carriera migliore di entrambi.CARTMAN ha scritto:Derozan ha ad oggi avuto una carriera migliore di bargnani...e non é un paradosso...
Solo che derozan é in crescita come i raptors, che magari non vinceranno una sega, ma potrebbero andare in semifinale.
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
andredici
- All Star Game
si riparte da 7 minuti garbage (decenti o dicreti come meglio vogliamo definirili)
questo è veramente il punto più basso della carriera e se davvero BL salterà qualche gara questo è anche il momento di prendere lo slancio per ripartire con lo spirito dell'europeo.
Per i pochissimi che ancora ci vogliono credere (io piuttosto direi che lo stimo tantissimo)

questo è veramente il punto più basso della carriera e se davvero BL salterà qualche gara questo è anche il momento di prendere lo slancio per ripartire con lo spirito dell'europeo.
Per i pochissimi che ancora ci vogliono credere (io piuttosto direi che lo stimo tantissimo)
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
da prima scelta a garbage time nella peggior franchigia nba.
ha toccato il fondo, quindi da qui in poi puo' solo migliorare.
Ripeto, la sua dimensione e' l'eurolega di buon livello. meno partite, gioco europeo magari una citta' calduccia come barcelona.
ha toccato il fondo, quindi da qui in poi puo' solo migliorare.
Ripeto, la sua dimensione e' l'eurolega di buon livello. meno partite, gioco europeo magari una citta' calduccia come barcelona.
-
smemolo
- Superstar NBA
questo bargnani non è nemmeno da eurolega. non ci prendiamo in giro. quando vorrà di nuovo giocare a basket magari se ci informa qualche ora prima della partita, così non facciamo nottata a vuoto...issidingo ha scritto: Ripeto, la sua dimensione e' l'eurolega di buon livello.
non so se abbia o meno problemi fisici, il problema sarà come al solito di testa? boh
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Eh, no, chiedere proprio a me di non replicare dopo un post del genere non è realistico.mago romano ha scritto:per Fagiu: ti prego evita di replicare con argomentazioni INESISTENTI, siamo nel forum dei TIFOSI del MAGO non in quello dei politici cazzari a prescindere. In Italia ne abbiamo abbastanza di spacciatori di verità false.
Per Renzi è un mestiere; per me è solo un hobby.mago romano ha scritto: Sembra che raccogliere le inesattezze e propagarrle sia il mestiere degli Italiani. Renzi dice che l'Italia va alla grande, ma resta una stronzata.
Ora veniamo al punto chiave
Dopodiché non fai altro che elencarmi le medie punti di Bargnani in quella e nelle successive stagioni, come se io avessi scritto che ha giocato di merda quasi ininterrottamente a partire dal terzo anno. Peccato che la citazione completa fosse semplicemente:mago romano ha scritto:E' LA PIU' GRANDE STRONZATA possibile riferita al Mago.A partire dal terzo anno
Ergo, mi riferivo esclusivamente ai dibattiti sul giocatore che, sfido chiunque a smentirmi, sono gli stessi da 8 anni, forse perché il giocatore è rimasto sostanzialmente lo stesso degli esordi, finché il fisico ha retto.fagiu ha scritto: Ogni discussione su Bargnani, a partire dal suo terzo anno in NBA e con un'interruzione di alcune ormai mitologiche settimane, è diventata ridondante
Il terzo anno, contrariamente a quanto pensi, non è scelto a caso: Andrea veniva da un'ottima stagione da rookie e da un classico caso di "sophomore slump" nella seconda. Alla terza, sia gli appassionati sia gli osservatori professionisti lo tenevano d'occhio: farà il salto di qualità? Scadrà nell'anonimato?
Ebbene, hanno visto lo stesso talento difettoso e hanno continuato a farsi la stessa domanda anche negli anni successivi, checché ne dicano le tue medie punti. Come se contassero solo quelle, tra l'altro. Quando si parlava di statistiche in generale, dimostravi più capacità critica.
Mi sembra che all'epoca non fossi già iscritto qui sul forum. Non so se lo visitassi già, ma ti posso garantire che nei thread su Andrea si cominciava ad essere tutti un po' ripetitivi. Per limiti nostri, per la nostra banalità, ma non solo per quello.
Spero di aver chiarito. Naturalmente le "ormai mitologiche settimane" si riferiscono alla più lunga serie positiva di Bargnani, il momento in cui sembrava davvero poter spiccare il volo, nonostante le sue lacune. Fatico a ricordarmene un altro paragonabile.mago romano ha scritto: che abbia giocato malesta dicendo una marea di puttanate invereconde, NON VERE, assolutamente inventate.a partire dal suo terzo anno in NBA e con un'interruzione di alcune ormai mitologiche settimane
Infine, circa il tono della tua replica e le insinuazioni sulla mia disonestà, stupidità et cetera, c'è una fila di utenti che non mi sopportano e che hanno fatto di molto peggio, senza conseguenze. Del resto, hai già ricevuto rassicurazioni al riguardo.
La disistima NON è reciproca.
Ciao
Ultima modifica di fagiu il 09/11/2015, 0:02, modificato 2 volte in totale.
-
MarkDellaRocca
- Scelto al Draft
Mago Romano e Mikele sono la stessa persona, cioè un parente stretto di Andrea....
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Naah, personalità diverse