Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
CARTMAN
All Star Game

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da CARTMAN »

Derozan ha ad oggi avuto una carriera migliore di bargnani...e non é un paradosso...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team: Spurs

Messaggio da PolBodetto »

MAgo romano, capisco il tuo dolore ma non starai un poco esagerando? Riporto qualche frase saliente della tua aggressione verbale, diciamo così, al malcapitato di turno che si è permesso di ripeter per l’enesima volta una opinione ormai diffusa tra forum, giornalisti NBA e utenti di questo forum (tutti ignoranti di basket naturalmente davantia alla scienza del moderno Doge)
Sembra che raccogliere le inesattezze e propagarrle sia il mestiere degli Italiani. Renzi dice che l'Italia va alla grande, ma resta una stronzata.
E vabbè, povero Matteo, accusato di lesa maestà nei confronti del notro eroe..

Il TERZO, il QUARTO e il QUINTO ANNO in NBA sono state le sue tre annate migliori in cui ha giocato (alcune settimane? :azz: ) più di 210 (DUECENTODIECI :approved: ) partite.

Questa si commenta da sola: nel sua infima esistenza pure gente come Sonny Weems e altre ex pistolette giovani hanno giocato 70+ partite in una stagione..

Ma perchè spacciare CAGATE VERE per VERITA' OGGETTIVAMENTE FALSE

E questa è la perla finale: non esistono verità oggettive in fisica figuriamoci in una “scienza” complessa come la pallacanestro.. Prendi 10 appassionati, chiedili di fare un elenco dei 10migliori giocatori e di grazia se ce ne sono due che vanno d’accordo e mi parli di verità oggettive?!?
Guarda, la mia verità oggettiva , valida quanto la tua fino a prova contraria, è la seguente: Bargs è una persona normale e tranuqilla, cui il Padreterno o la Natura, secondo i gusti, ha forniuto dei mezzi tecnici straordinari, che gli ahnno permesso di diventare il miglior giocatore italiano della sua generazione, Gallo a parte. Sbarcato in Nba e trovatosi nel frullatore mediatico non è riuscito ad adeguarsi, nè a imporsi nelle gerarchi di squadra, ovunque sia andato. Invece di reagire e incazzarsi ha svicolato (cosa compresnsibile: lo faccio sepsso anch’io al lavoro..) ed è diventato uno dei mille peones della NBA, un giocatore reimpipanchina a sbattere in campo per far rifiatare il centro titolare.
Chiudo dicendo che ti leggo da anni e mi sei sempre sembrato una persona equilibrata, come mai sei diventato un talebano, anzi taleMago, tutto d’un colpo? Non è da te insultare che la pensa diversamente..
Facciamo così beviamoci sopra una bella grappa (io non ce l’ho qui, mi consolo con l’orujo..) mettiamoci una pietra sopra!
Ama, e fa ciò che vuoi
Mightythegod
Scelto al Draft
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da Mightythegod »

"sono piu' carico che mai" (cit. Kwame White)
Mightythegod
Scelto al Draft
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da Mightythegod »

http://deadspin.com/andrea-bargnani-is- ... 1507725541

tra poche partite il busto verra' tagliato e tornera' in europa ma noi lo ricorderemo sempre cosi'...
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Era ciò che speravo di non vedere: avvoltoi che vivono all'ombra degli "sbagli" altrui per poter giustificare i loro fallimenti.
Neid zu fühlen ist menschlich, Schadenfreude zu genießen teuflisch:

"Provare invidia è umano, godere della Schadenfreude è diabolico" (Arthur Schopenhauer).

Che tristezza

Forza MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

CARTMAN ha scritto:Derozan ha ad oggi avuto una carriera migliore di bargnani...e non é un paradosso...
E secondo me Scalabrine ha avuto una carriera migliore di entrambi.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
mago romano
Most Valuable Player

Rotazione ridotta a 9?

Mago fuori?

Mamma mia a che livelli siamo arrivati in un paio di settimane.

Andrea si deve rimboccare le maniche, sfruttare qualsiasi minima occasione e dimostrare almeno che è il giocatore degli europei.

FORZA MAGO!
Ultima modifica di mago romano il 08/11/2015, 3:17, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
SoloBargnani
Stagione da rookie

Messaggio da SoloBargnani »

Meglio che non giochi con Larkin in campo
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
spongepopper
In panchina

Messaggio da spongepopper »

pensa se la vincono con il mago fuori....non metterà mai più piede in campo....ahahhahaha....diciamo che siamo arrivati nel punto più basso in carriera
SoloBargnani
Stagione da rookie

Bisogna cominciare la macumba che qualche lungo nei top team si infortuni prima del 15 dic
mago romano
Most Valuable Player

Lopez lo vedo dolorante :mrgreen: al mignolo del piede. Un paio di settimane di riposo per iniziare
spongepopper
In panchina

dici che qualcuno si prenderebbe un lungo fuori dalle rotazioni nella peggiore squadra della nba?....ps giocano meglio del solito....ci sta che se la giocano fino alla fine....:(
mago romano
Most Valuable Player

Qui solo Messina o Blatt possono pensare di prenderlo. Ma a San Antonio hanno 4 lunghi di cui due mostri + Diaw e West. A parte le "macumbe" tipo infortuni, ma proprio non mi piace e lascierei perdere, vedo pochissime possibilità. si deve rimboccare le maniche, sfruttare ogni minimo spazio e riazzerare ogni pensiero negativo. Se poi diventa un'annata alla Datome, deve evitare depressioni, prendere i minuti che gli danno e sfruttarli. E poi si deve concentrare sulla Nazionale. La stagione è lunga, speriamo non "tristemente" senza fine.

Certo che guardarsi i Nets, pessimi, con Andrea inchidato alla panchina, è un pochino deprimente.

Forza MAGO
spongepopper
In panchina

ragazzi io le macumbe non le faccio ma dio mio se proprio stasera che non gioca vincono dopo un back-to-back...allora veramente gli aspetta un annata alla datome....ps secondo me sopravvalutiamo il fascino che suscita andrea su blatt o messina....siamo arrivati alla mezzanotte.....di solito più buia della mezzanotte non diventa....c'è da sperare che la squadra non giri con andrea fuori...e che quando verrà se verrà chiamato in causa spacchi tutto....hai ragione....i nets senza andrea sono tristi...
SoloBargnani
Stagione da rookie

Il vantaggio di Andrea per una trade e' che ha il vet min. I team destinati ai PO aggiungeranno sempre dei contratti di questo tipo a prescindere dalle necessita' del momento. I Nets per primi vorranno inserire Andrea in qualche trade come filler. Vista dal lato Nets punteranno a scambiarlo per un second round o per un giovane end of the bench player che a qualche altro team non interessa più'.

Io sono convinto che vada in un team da PO, magari non giocherà' pero' ai Nets non resta. Non vi e' interesse da ambo le parti.

Per quanto concerne macumbe, la vita e' fatta di momenti e la sfiga altrui e' la fortuna di qualche altro. Io gufo in generale, non che punti un giocatore specifico eh :alcool:
Bloccato