Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Menego
Leader della squadra

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da Menego »

buon compleanno Mago!! :alcool: :alcool:
...e sono 30...
Forza Andrea!!
Franco
Most Improved Player

Messaggio da Franco »

Andrea Bargnani (hamstring) was a full participant in practice on Saturday.
He has been dealing with a hamstring issue since early October, but it sounds like he is close to 100 percent. If he continues to progress well, expect to see him active vs. the Bulls on Wednesday, Bargnani is not a fantasy option. Oct 24 - 1:59 PM
Source: Tim Bontemps on Twitter
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

Franco ha scritto:Andrea Bargnani (hamstring) was a full participant in practice on Saturday.
He has been dealing with a hamstring issue since early October, but it sounds like he is close to 100 percent. If he continues to progress well, expect to see him active vs. the Bulls on Wednesday, Bargnani is not a fantasy option. Oct 24 - 1:59 PM
Speriamo giochi e possa trovare continuità.

Sul fatto is not a fantasy option sono comunque d'accordo 100%, non è mai stato un giocatore da big stats. Dipende dai regolamenti nemmeno Duncan/Ginobili sono fantasy options :P
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggio da Ziolepr8 »

tReScOoL ha scritto:
Franco ha scritto:Andrea Bargnani (hamstring) was a full participant in practice on Saturday.

Sul fatto is not a fantasy option sono comunque d'accordo 100%, non è mai stato un giocatore da big stats. Dipende dai regolamenti nemmeno Duncan/Ginobili sono fantasy options :P
Non sono d'accordo, Bargnani a me l'anno scorso ha svoltato la stagione. Quando è rientrato ha sparigliato tutto. La mia squadra era a un 50% quasi netto e con lui ha iniziato a macinare fino alle semifinali, perdendo poi 4-3, con due perse all'overtime per una manciata di punti. L'hanno scorso è stato parecchio efficiente da sano, con gli avversari che mi e lo maledicevano perchè era stato infortunato tutto l'anno e proprio alla fine cominciava a ribaltare i pronostici :D
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

Ziolepr8 ha scritto:
tReScOoL ha scritto:

Non sono d'accordo, Bargnani a me l'anno scorso ha svoltato la stagione. Quando è rientrato ha sparigliato tutto. La mia squadra era a un 50% quasi netto e con lui ha iniziato a macinare fino alle semifinali, perdendo poi 4-3, con due perse all'overtime per una manciata di punti. L'hanno scorso è stato parecchio efficiente da sano, con gli avversari che mi e lo maledicevano perchè era stato infortunato tutto l'anno e proprio alla fine cominciava a ribaltare i pronostici :D
Per il fantasy che facciamo noi sono d'accordo, gioca un pò meno, mette su numeri e con il punteggio standard non si contano gli errori al tiro. Per un fantasy stile DraftKings/Dunkest contano i numeri assoluti a prescindere dal minutaggio e spesso ci sono bonus per doppie doppie, triple doppie etc. Per questo in quest'ultimo tipo di fantasy game è meglio prendere un giocatore da 12+10 in 40 minuti rispetto a uno da 17+4 in 30.

Stando ai numeri dello scorso anno Speights in un DraftKings sarebbe un suicidio, mentre in un sports.ws è una pick incredibile come efficienza.
(poco più di 10 minuti di media e 1 fppm)
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

BUON COMPLEANNO MAGO!

Qui parliamo di basket e non di fantasy, dai.

E in ogni caso IO HO SEMPRE IL MAGO nel Fantasy e lo prendo sempre come mia prima PICK :azz: .
E qui si vede chi è il PRIMO TIFOSO del MAGO :approved: (e alla grandissima) della lega fantasy di Italianbasket.

C'è chi parla, parla ma preferisce i banalissimi LBJ, Durant, Curry o Harden al MAGO :shock: .

Nelle due ultime annate cui ho partecipato, Andrea con poche partite, ma tutte fondamentali, mi ha portato alle finali di Conference e ad una Finale.

Morale: il MAGO è oggettivamente :D il migliore, FORZA MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

mago romano ha scritto:BUON COMPLEANNO MAGO!

Qui parliamo di basket e non di fantasy, dai.

E in ogni caso IO HO SEMPRE IL MAGO nel Fantasy e lo prendo sempre come mia prima PICK :azz: .
E qui si vede chi è il PRIMO TIFOSO del MAGO :approved: (e alla grandissima) della lega fantasy di Italianbasket.

C'è chi parla, parla ma preferisce i banalissimi LBJ, Durant, Curry o Harden al MAGO :shock: .

Nelle due ultime annate cui ho partecipato, Andrea con poche partite, ma tutte fondamentali, mi ha portato alle finali di Conference e ad una Finale.

Morale: il MAGO è oggettivamente :D il migliore, FORZA MAGO!

Non ti vantare troppo. Hai preso il Mago con la prima scelta solo perché eri prima di me al draft.... :approved:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Menego
Leader della squadra

Messaggio da Menego »

So che oggi per il Mago è una giornata di festa e non è giusto rovinarla leggendo una classifica del genere...
Ma non è detto che anziché far incazzare, faccia strappare due risate di compatimento per l'autore:

http://flagrantfowl.ca/every-raptor-ever/

Ok, Andrea sei ufficialmente il 191esimo Raptor di sempre!! :banana: :lol: :lol: :mrgreen: :azz:
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Menego ha scritto:So che oggi per il Mago è una giornata di festa e non è giusto rovinarla leggendo una classifica del genere...
Ma non è detto che anziché far incazzare, faccia strappare due risate di compatimento per l'autore:

Ok, Andrea sei ufficialmente il 191esimo Raptor di sempre!! :banana: :lol: :lol: :mrgreen: :azz:
Questo è uno dei motivi per cui sono contrario al l'accesso universale ad internet come diritto dell'umanità.

Cioè: il grande Esposito sopra a Bargnani basato su punti, statistiche avanzate, vittorie ottenute, ed un'analisi " oggettiva ed imparziale" di altri aspetti..... Mettiamoci almeno una dozzina di giocatori che, stando all'autore, hanno giocato una dozzina di minuti in una sola partita, aggiungiamo il mettere Vince Carter dietro a Bosh, e otteniamo.

[spoiler][youtube]http://m.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk[/youtube][/spoiler]
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Sasi94
In panchina
NBA Team: Il Mago

Messaggio da Sasi94 »

Menego ha scritto:So che oggi per il Mago è una giornata di festa e non è giusto rovinarla leggendo una classifica del genere...

Mi è bastato vedere il nome giusto prima di Bargnani (il grandissimo Rojo Ukic che dio l'abbia in gloria! :banana: ) per capire una volta di più che questi di basket non capiscono un emerito CAZZO!!!
E auguri al Mago, daje facce sognà!!!
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

E più avanti, nella descrizione relativa a Turkoglu, si becca anche un "asshole", così, tanto per gradire.
Come si fa a non augurare il peggio a 'sti pezzenti?
Real winners respect all opponents
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Ragazzi, questi sono dei dodicenni che hanno solo una connessione a internet per sfogare le proprie sfighe. Non ha senso leggere 'sta monnezza.

Se non riscordo male, di recente, persino su RealGM, dove hanno fatto un sondaggio, tra ragazzini dediti al curling, alle foche e agli orsi polari, hanno inserito il MAGO nei primi dieci giocatori della storia dei Raptors. Con tutto l'odio, l'ignoranza e la stupidità che li caratterizza NON sono riusciti a metterlo fuori dai 10.

Menego, ma come cavolo sei riuscito a scovare 'sta "munnizza" :azz: .
Ultima modifica di mago romano il 27/10/2015, 14:38, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Menego
Leader della squadra

Messaggio da Menego »

mago romano ha scritto:
Menego ma come cavolo sei riuscito a scovare 'sta "munnizza" :azz: .
...cercando come sempre la parola "bargnani" su twitter...ihihi :mrgreen:
quando ti senti un po' giù ti consiglio di provare a farlo anche tu ogni tanto... :lol: :lol:

vedrai che troverai sempre cose del genere sul Mago, in rete la sua fama lo precede sempre... :azz:

Va beh, a parte gli scherzi, era per ingannare l'attesa e caricarci a molla per l'inizio stagione, contro tutti coloro che vogliono male al nostro Andrea!! :twisted:
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

Si vabbe già vedere Cristina davanti a Vincecredible è molto lolloso.

184. Jake Voshkuhl – 2008-09, 38 g, -0.3 ws :lol: :lol: 184 sono i falli si? XD
Menego
Leader della squadra

Messaggio da Menego »

Ragazzi...ci siamo quasi!

[tweet]https://twitter.com/dchinellato/status/ ... 1342518273[/tweet]
Bloccato