...e sono 30...
Forza Andrea!!
Speriamo giochi e possa trovare continuità.Franco ha scritto:Andrea Bargnani (hamstring) was a full participant in practice on Saturday.
He has been dealing with a hamstring issue since early October, but it sounds like he is close to 100 percent. If he continues to progress well, expect to see him active vs. the Bulls on Wednesday, Bargnani is not a fantasy option. Oct 24 - 1:59 PM
Source: Tim Bontemps on Twitter
Non sono d'accordo, Bargnani a me l'anno scorso ha svoltato la stagione. Quando è rientrato ha sparigliato tutto. La mia squadra era a un 50% quasi netto e con lui ha iniziato a macinare fino alle semifinali, perdendo poi 4-3, con due perse all'overtime per una manciata di punti. L'hanno scorso è stato parecchio efficiente da sano, con gli avversari che mi e lo maledicevano perchè era stato infortunato tutto l'anno e proprio alla fine cominciava a ribaltare i pronosticitReScOoL ha scritto:Speriamo giochi e possa trovare continuità.Franco ha scritto:Andrea Bargnani (hamstring) was a full participant in practice on Saturday.
He has been dealing with a hamstring issue since early October, but it sounds like he is close to 100 percent. If he continues to progress well, expect to see him active vs. the Bulls on Wednesday, Bargnani is not a fantasy option. Oct 24 - 1:59 PM
Sul fatto is not a fantasy option sono comunque d'accordo 100%, non è mai stato un giocatore da big stats. Dipende dai regolamenti nemmeno Duncan/Ginobili sono fantasy options
Per il fantasy che facciamo noi sono d'accordo, gioca un pò meno, mette su numeri e con il punteggio standard non si contano gli errori al tiro. Per un fantasy stile DraftKings/Dunkest contano i numeri assoluti a prescindere dal minutaggio e spesso ci sono bonus per doppie doppie, triple doppie etc. Per questo in quest'ultimo tipo di fantasy game è meglio prendere un giocatore da 12+10 in 40 minuti rispetto a uno da 17+4 in 30.Ziolepr8 ha scritto:Non sono d'accordo, Bargnani a me l'anno scorso ha svoltato la stagione. Quando è rientrato ha sparigliato tutto. La mia squadra era a un 50% quasi netto e con lui ha iniziato a macinare fino alle semifinali, perdendo poi 4-3, con due perse all'overtime per una manciata di punti. L'hanno scorso è stato parecchio efficiente da sano, con gli avversari che mi e lo maledicevano perchè era stato infortunato tutto l'anno e proprio alla fine cominciava a ribaltare i pronosticitReScOoL ha scritto:Speriamo giochi e possa trovare continuità.Franco ha scritto:Andrea Bargnani (hamstring) was a full participant in practice on Saturday.
Sul fatto is not a fantasy option sono comunque d'accordo 100%, non è mai stato un giocatore da big stats. Dipende dai regolamenti nemmeno Duncan/Ginobili sono fantasy options
mago romano ha scritto:BUON COMPLEANNO MAGO!
Qui parliamo di basket e non di fantasy, dai.
E in ogni caso IO HO SEMPRE IL MAGO nel Fantasy e lo prendo sempre come mia prima PICK.
E qui si vede chi è il PRIMO TIFOSO del MAGO(e alla grandissima) della lega fantasy di Italianbasket.
C'è chi parla, parla ma preferisce i banalissimi LBJ, Durant, Curry o Harden al MAGO.
Nelle due ultime annate cui ho partecipato, Andrea con poche partite, ma tutte fondamentali, mi ha portato alle finali di Conference e ad una Finale.
Morale: il MAGO è oggettivamenteil migliore, FORZA MAGO!
Questo è uno dei motivi per cui sono contrario al l'accesso universale ad internet come diritto dell'umanità.Menego ha scritto:So che oggi per il Mago è una giornata di festa e non è giusto rovinarla leggendo una classifica del genere...
Ma non è detto che anziché far incazzare, faccia strappare due risate di compatimento per l'autore:
http://flagrantfowl.ca/every-raptor-ever/
Ok, Andrea sei ufficialmente il 191esimo Raptor di sempre!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi è bastato vedere il nome giusto prima di Bargnani (il grandissimo Rojo Ukic che dio l'abbia in gloria!Menego ha scritto:So che oggi per il Mago è una giornata di festa e non è giusto rovinarla leggendo una classifica del genere...
Ma non è detto che anziché far incazzare, faccia strappare due risate di compatimento per l'autore:
http://flagrantfowl.ca/every-raptor-ever/
Ok, Andrea sei ufficialmente il 191esimo Raptor di sempre!!![]()
![]()
![]()
![]()
...cercando come sempre la parola "bargnani" su twitter...ihihimago romano ha scritto:
Menego ma come cavolo sei riuscito a scovare 'sta "munnizza".