Stagione 2015/2016 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. VIII
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
Fino a prova contraria il gallo ha sempre la cresta 

A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari
La prima vera prova del 9...da giocatore franchigia...non proprio occasioni che capitano tutti i giorni, ad ovest è impossibile però questi nuggets per me hanno tantissimo talento in prospettiva..gary harris,nurkic e mudiay sono giocatori che per me nel giro di 3 anni se il gallo rimane integro fisicamente potranno rappresentare il futuro luminoso di questa franchigia!
FORZA GALLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FORZA GALLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:

Gallinari: "I was just glad to stay in Denver, that was my goal. If you see my history with contracts, it’s never been about money because if it was about money I would have made other choices. But I love Denver and I want to stay here as long as I can. I would like to finish my career here. I was glad we were able to sign this contract.”
Io gli voglio bene al Gallo, ma è il Re dei Paraculi per distacco sul secondo ...

- Mightythegod
- Scelto al Draft
- NBA Team:Denver Nuggets
per me e' sincero...bella franchigia...poca pressione...un po' come il vecchio Parma di Nevio Scala...poi in Colorado puoi sciare, fare rafting e pure farti le bombe senza problemi...
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
-
Verdiglione
- Free Agent!
Anche per me è sincero.
Ora non mi massacrate ma………
A me sembra proprio la mentalità di Danilo……prima stare bene, spettacolo e soldi, poi vediamo il resto (tra cui vincere). In fin dei conti è uno spettacolo………
Questa è un po’ l’idea che mi sono fatto di Danilo, gran giocatore, con la faccia “giusta” e tutto il resto ma non con la determinazione feroce di andare alla ricerca della vittoria.
Non è che non ce la metta tutta eh, anzi, ma nel momento decisivo se capita dà il suo, ma se non capita…....impalpabile.
Aspetta che la partita vada da lui……..forse un po’ troppo.
Ed in questo caso…….aspetta che la vittoria vada da lui…..….
Mi sembra un leader un po’ “allegro e guascone”.
Ora non mi massacrate ma………
A me sembra proprio la mentalità di Danilo……prima stare bene, spettacolo e soldi, poi vediamo il resto (tra cui vincere). In fin dei conti è uno spettacolo………
Questa è un po’ l’idea che mi sono fatto di Danilo, gran giocatore, con la faccia “giusta” e tutto il resto ma non con la determinazione feroce di andare alla ricerca della vittoria.
Non è che non ce la metta tutta eh, anzi, ma nel momento decisivo se capita dà il suo, ma se non capita…....impalpabile.
Aspetta che la partita vada da lui……..forse un po’ troppo.
Ed in questo caso…….aspetta che la vittoria vada da lui…..….
Mi sembra un leader un po’ “allegro e guascone”.
-
black panther
- Superstar NBA
-
Julius14
- Preseason
- NBA Team:spurs
La dice giusta, aveva mercato e dato i soldoni che hanno regalato a tutti avrebbe potuto spuntare di piu', ma mi sa che sulla paraculaggine avete ragione, l'anno prossimo il salary cap aumenta e voleranno 20 milioni l'anno per gente piu' scarsa, e lui facendo il contratto di 3 anni si troverà a posto economicamente e con l'opzione giocatore all'ultimo anno ne farà un'altro simile da 20 a stagione quando avrà 29 anni, con i nuggets oppure no...che hanno scaricato lawson e avranno 20 milioni da spendere sul mercato per una superstar, anche se sarà estremamente difficile attirarne qualcuna data la realtà piuttosto piccola, loro intanto hanno chandler, faried e il gallo con la scommessa del rookie, e il nostro ha un buon contratto, flessibilità per il futuro e tanti tiri e minuti in queste stagioni....mica male il ragazzo!
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Ragazzi, Danilo è un ragazzo intelligente, ma suo papà è un genio contabile, avrà fatto mille scenari, aiutando il figlio a scegliere l'opzione migliore. Lui, Vittorio, ai tempi dell'Olimpia dei tempi d'oro, era quello che concordava, per se e per il resto della squadra, i premi per le vittorie. E se lui non dava l'ok, tutti gli venivano dietro.
Danilo è stato molto fortunato ad avere un papà così, oltre ovviamente al talento che madre natura gli ha fornito ...
PS. io lo sfotto scherzosamente, ma lui con molta intelligenza ha detto le paroline magiche per i tifosi NBA: "Amo la città e vorrei restarci per sempre!". E se lo dici a Miami, LA o New York, chiunque pensa "Esticcazzi!", ma detto giocando in posti come Denver ... beh fa imbarzottire i tifosi che poi lo amano sempre di più ...
Danilo è stato molto fortunato ad avere un papà così, oltre ovviamente al talento che madre natura gli ha fornito ...

PS. io lo sfotto scherzosamente, ma lui con molta intelligenza ha detto le paroline magiche per i tifosi NBA: "Amo la città e vorrei restarci per sempre!". E se lo dici a Miami, LA o New York, chiunque pensa "Esticcazzi!", ma detto giocando in posti come Denver ... beh fa imbarzottire i tifosi che poi lo amano sempre di più ...

- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
-
Julius14
- Preseason
- NBA Team:spurs
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Il Gallo intanto ha saltato la prima amichevole contro i Clippers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)