Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
-
Julius14
- Preseason
- NBA Team: spurs
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
Quest'anno guardare le partite de mago sarà uno spettacolo
https://www.youtube.com/watch?v=MLRRGJRMC9U
https://www.youtube.com/watch?v=MLRRGJRMC9U
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Julius, evita di fare per favore troppi post consecutivi.Julius14 ha scritto:...
Se vuoi aggiungere qualcosa ad un post, c'è la funzione EDIT.
Grazie!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Julius14
- Preseason
Giusto, non ci avevo pensatoThe Huge ha scritto:Julius, evita di fare per favore troppi post consecutivi.Julius14 ha scritto:...
Se vuoi aggiungere qualcosa ad un post, c'è la funzione EDIT.
Grazie!![]()
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Grazie a te!
Piuttosto, perchè dici che quest'anno vedere le partite del Mago sarà uno spettacolo? A me i Nets esaltano pochino a dire la verità ...
Piuttosto, perchè dici che quest'anno vedere le partite del Mago sarà uno spettacolo? A me i Nets esaltano pochino a dire la verità ...
Resistenza Datome #1
-
Julius14
- Preseason
Per esempio che quest'anno hanno fatto i playoffs quindi il nucleo c'è, l'allenatore pure, ma sopratutto per Joe Johnson, nelle ultime stagioni ho visto parecchie partite dei Nets per curiosità e per la rivalità con gli Heat di Lebron e dopo ogni canestro assurdo ne faceva un'altro ancora peggio....una specie di Carmelo Anthony ma con le palle, immagino un quintetto con Brook Lopez, Andrea, Thaddeus Young, Joe Johnson e Jarrett Jack e non mi dispiace proprio, tutti letali dalla media e hanno 4\5 atleti paurosi, tra Clark, Thomas Robinson, Hollins-Jefferson e Markel Brown che potrebbe fare benissimo la gara delle schiacciate! E sono gasato per questo nuovo inizio del mago, che quando si muove è spettacolare come pochiThe Huge ha scritto:Grazie a te!
Ho letto che c'è delusione perchè non è andato a Sacramento, bhe premettendo che trasferirsi da Manhattan sarebbe stato un bel trauma a me non piace Cousins, fortissimo ma deve ancora capire come vincere di squadra, e Rondo che è molto instabile, due "pazzi" ma non sempre nel senso buono del termine, mi auguro che funzioni anche per Belinelli, ma per Andrea trovo piu' affascinanti i Nets, si può inserire tra veterani e giovani e ha buone possibilità di fare i playoffs perchè non ci sono molti esperimenti da provare come lo sciagurato "perdere e perderemo" di Phil Jackson con Fisher.
Ultima modifica di Julius14 il 25/09/2015, 20:59, modificato 1 volta in totale.
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Semplice paragone con le partite dei KnicksThe Huge ha scritto:Grazie a te!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
- Sasi94
- In panchina
- NBA Team: Il Mago
Pure secondo me tra Sacramento e Brooklyn meglio quest'ultima per ragioni simili a quelle da te specificate, ma sotto l'aspetto tecnico devo essere sincero, non la vedo proprio benissimo.Julius14 ha scritto: Per esempio che quest'anno hanno fatto i playoffs quindi il nucleo c'è, l'allenatore pure, ma sopratutto per Joe Johnson, nelle ultime stagioni ho visto parecchie partite dei Nets per curiosità e per la rivalità con gli Heat di Lebron e dopo ogni canestro assurdo ne faceva un'altro ancora peggio....una specie di Carmelo Anthony ma con le palle, immagino un quintetto con Brook Lopez, Andrea, Thaddeus Young, Joe Johnson e Jarrett Jack e non mi dispiace proprio, tutti letali dalla media e hanno 4\5 atleti paurosi, tra Clark, Thomas Robinson, Hollins-Jefferson e Markel Brown che potrebbe fare benissimo la gara delle schiacciate! E sono gasato per questo nuovo inizio del mago, che quando si muove è spettacolare come pochi
Ho letto che c'è delusione perchè non è andato a Sacramento, bhe premettendo che trasferirsi da Manhattan sarebbe stato un bel trauma a me non piace Cousins, fortissimo ma deve ancora capire come vincere di squadra, e Rondo che è molto instabile, due "pazzi" ma non sempre nel senso buono del termine, mi auguro che funzioni anche per Belinelli, ma per Andrea trovo piu' affascinanti i Nets, si può inserire tra veterani e giovani e ha buone possibilità di fare i playoffs perchè non ci sono molti esperimenti da provare come lo sciagurato "perdere e perderemo" di Phil Jackson con Fisher.
Un quintetto cosi significherebbe difesa pari a 0 con Joe Johnson che prende tremila tiri, tra Lopez e Andrea fanno a gara a chi si fa mangiare più rimbalzi in testa e a chi aiuta peggio in difesa
E come se non bastasse pure i Knicks al primo anno di Andrea avevano già tutto bello rodato e venivano dai playoff e sappiamo com'è andata (anche se là c'era Woodson, che chiamarlo scemo gli fai un complimento).
Poi magari mi sbaglio su tutta la linea e mi auguro sia cosi, anche se in primis mi auguro un Andrea sano, in palla e che riesca a ritagliarsi un ruolo importante con un minutaggio cospicuo e sopratutto da PF e non da C (manco capiscono che Andrea da C vuol dire che ti vuoi del male
Il "perdere e perderemo" è fantastico!
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
-
Julius14
- Preseason
Altro che sbagliarti, sono io che vedevo solo i lati positiviSasi94 ha scritto:Pure secondo me tra Sacramento e Brooklyn meglio quest'ultima per ragioni simili a quelle da te specificate, ma sotto l'aspetto tecnico devo essere sincero, non la vedo proprio benissimo.Julius14 ha scritto: Per esempio che quest'anno hanno fatto i playoffs quindi il nucleo c'è, l'allenatore pure, ma sopratutto per Joe Johnson, nelle ultime stagioni ho visto parecchie partite dei Nets per curiosità e per la rivalità con gli Heat di Lebron e dopo ogni canestro assurdo ne faceva un'altro ancora peggio....una specie di Carmelo Anthony ma con le palle, immagino un quintetto con Brook Lopez, Andrea, Thaddeus Young, Joe Johnson e Jarrett Jack e non mi dispiace proprio, tutti letali dalla media e hanno 4\5 atleti paurosi, tra Clark, Thomas Robinson, Hollins-Jefferson e Markel Brown che potrebbe fare benissimo la gara delle schiacciate! E sono gasato per questo nuovo inizio del mago, che quando si muove è spettacolare come pochi
Un quintetto cosi significherebbe difesa pari a 0 con Joe Johnson che prende tremila tiri, tra Lopez e Andrea fanno a gara a chi si fa mangiare più rimbalzi in testa e a chi aiuta peggio in difesa(anche se da 4 Andrea avrebbe meno responsabilità sulle difese in aiuto) , Jack è sicuramente migliorato rispetto a quello visto a Toronto ma comunque per me vale un Felton qualunque e Young nonostante sia atletico mi pare non riesca a tenere i 3 perciò viene messo 4. E attenzione a Robinson che non lo darei al 100% come panchinaro, visto che secondo me vicino a Lopez vedono meglio lui per adesso ma è solo una mia sensazione . Solo coach Hollins mi ispira fiducia.
E come se non bastasse pure i Knicks al primo anno di Andrea avevano già tutto bello rodato e venivano dai playoff e sappiamo com'è andata (anche se là c'era Woodson, che chiamarlo scemo gli fai un complimento).
Poi magari mi sbaglio su tutta la linea e mi auguro sia cosi, anche se in primis mi auguro un Andrea sano, in palla e che riesca a ritagliarsi un ruolo importante con un minutaggio cospicuo e sopratutto da PF e non da C (manco capiscono che Andrea da C vuol dire che ti vuoi del male).
Il "perdere e perderemo" è fantastico!
Per me Joe Johnson può tirare tutta la partita, troppo spettacolare
-
smemolo
- Superstar NBA
io davo per scontato che giocassero lopez - young titolari e come ricambi ci fossero mago - robinson
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
Julius14
- Preseason
smemolo ha scritto:io davo per scontato che giocassero lopez - young titolari e come ricambi ci fossero mago - robinson
E' molto probabile che sia cosi', è un gruppo di lunghi versatile, quello che piu' è portato a fare il centro in difesa è Robinson, Lopez lo fa solo perchè è enorme
-
Franco
- Most Improved Player
http://www.nba.com/nets/gallery/bargnan ... asket-2015
Potevano mettere la schiacciata su Val o il canestro su Gasol con partenza e palleggio tra le zampotte
Comunque un gran passo avanti; suk sito dei NY non si è vista neanche una sua foto
Potevano mettere la schiacciata su Val o il canestro su Gasol con partenza e palleggio tra le zampotte
Comunque un gran passo avanti; suk sito dei NY non si è vista neanche una sua foto
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
-
Menego
- Leader della squadra
In attesa del training camp...ecco la sua Top 10 di Eurobasket...siete d'accordo o avreste messo altro??
https://www.youtube.com/watch?v=FesQM219bYo
-
Ruchi
- Free Agent!
Menego ha scritto:In attesa del training camp...ecco la sua Top 10 di Eurobasket...siete d'accordo o avreste messo altro??![]()
Grazie Menego, bellissima
-
miche
- Leader della squadra
- NBA Team: portland
Bellissima e molto equilibrata come top 10.Menego ha scritto:In attesa del training camp...ecco la sua Top 10 di Eurobasket...siete d'accordo o avreste messo altro??![]()
L'azione che ricordo con più piacere è la numero 6 (mi pare) contro la germania: quel fade away dalla lunetta, girando sul perno in un unico, fluido movimento è di un eleganza che bo', mi lascia davvero di stucco
-
Gabbo
- Il Mago
X me 3>2,ma sono gusti
La 6 è bellissima per coordinazione e difficoltà tecnica in un corpo di 2.13cm. Il motivo per cui si chiama Mago e ti fa pensare sky is the limit
La 6 è bellissima per coordinazione e difficoltà tecnica in un corpo di 2.13cm. Il motivo per cui si chiama Mago e ti fa pensare sky is the limit
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"