Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
-
Stefanone
- Superstar NBA
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
Favoloso il riferimento a "his reputation" per spiegare (!!!) un giudizio. Basterebbe quello per un ban eterno dal potersi definire giornalista.
Real winners respect all opponents
-
Kakapato
- Free Agent!
You're welcome!Menego ha scritto:Il bello è che i video glieli ho sempre postati ogni volta e li anno pure inseriti sulle pagine degli articoli citandomi e ringraziandomi (tranne per gli ultimi due match, perché ho caricato i video solo qualche giorno dopo).
Tutto ciò evidentemente non è servito: fa più notizia parlare del "solito" Bargnani che segna 20 punti, ma ne fa segnare 26 al suo diretto avversario.
È sacrosanto parlare di pessima difesa, quando sul tabellino si vede che ha preso solo due rimbalzi.
A sto punto dubito che i giornalisti che scrivono di basket debbano conoscere lo sport di cui scrivono...basta saper leggere quattro voci statistiche in relazione alla reputazione (HIS REPUTATION!!!) di un giocatore e il gioco è fatto.
1° Apostolo di Mikele
-
Gabbo
- Il Mago
MA se la sua reputazione si conosce ed i difetti pure, perchè cacchio continuano a parlarne?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Verdiglione
- Free Agent!
Paradossalmente è meglio così.
Quando avranno modo di vederlo giocare la sorpresa sarà ancora più piacevole.
Devo dire che Andrea in questo europeo mi ha molto rassicurato. Ci poteva essere qualche dubbio sul fatto che subisse il contraccolpo psicologico dell'umiliazione della free agency ed invece è bello convinto e voglioso. I suoi limiti sono ancora evidenti eh, ma l'Andrea di queste partite non è sicuramente un giocatore da minimo salariale e panchina ai Nets.
Se gioca con questa applicazione, intensità e continuità sicuramente si apriranno prospettive interessanti per il prossimo futuro........
Devo dire che Andrea in questo europeo mi ha molto rassicurato. Ci poteva essere qualche dubbio sul fatto che subisse il contraccolpo psicologico dell'umiliazione della free agency ed invece è bello convinto e voglioso. I suoi limiti sono ancora evidenti eh, ma l'Andrea di queste partite non è sicuramente un giocatore da minimo salariale e panchina ai Nets.
Se gioca con questa applicazione, intensità e continuità sicuramente si apriranno prospettive interessanti per il prossimo futuro........
-
Jeeves
- Superstar NBA
Quotissimo!Verdiglione ha scritto:Paradossalmente è meglio così.
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
miche
- Leader della squadra
- NBA Team: portland
Il punto è che, imho, partire dalla panchina per dieci mesi, nell'ambiente un po' dismesso dei nets, non è esattamente come giocarsi l'europeo e il pass olimpico in dieci giorni di fuoco, somatizzando il carisma positivo di gente come Datome ecc.Verdiglione ha scritto: Se gioca con questa applicazione, intensità e continuità sicuramente si apriranno prospettive interessanti per il prossimo futuro........
Detto ciò speriamo bene, che se l'atteggiamento è questo non possono che venire fuori cose positive
-
Verdiglione
- Free Agent!
Hai ragione eh, ma la paura era che potesse andare alla deriva, invece mi sembra che non ci sia mai stato così bene con la testa.miche ha scritto:Il punto è che, imho, partire dalla panchina per dieci mesi, nell'ambiente un po' dismesso dei nets, non è esattamente come giocarsi l'europeo e il pass olimpico in dieci giorni di fuoco, somatizzando il carisma positivo di gente come Datome ecc.Verdiglione ha scritto: Se gioca con questa applicazione, intensità e continuità sicuramente si apriranno prospettive interessanti per il prossimo futuro........
Detto ciò speriamo bene, che se l'atteggiamento è questo non possono che venire fuori cose positive
Poi oh, non è più un ragazzino, certe motivazioni e stimoli se li deve dare da solo.........il talento gliel'hanno regalato..........
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
miche ha scritto:Il punto è che, imho, partire dalla panchina per dieci mesi, nell'ambiente un po' dismesso dei nets, non è esattamente come giocarsi l'europeo e il pass olimpico in dieci giorni di fuoco, somatizzando il carisma positivo di gente come Datome ecc.Verdiglione ha scritto: Se gioca con questa applicazione, intensità e continuità sicuramente si apriranno prospettive interessanti per il prossimo futuro........
Credo/temo che tu abbia detto la grande verità ...
Per questo mi auguro una partenza sparata del Mago con cessione prima della deadline ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
smemolo
- Superstar NBA
verissimo. speriamo invece che la voglia di riscattarsi oltre oceano, la voglia di vincere e l'incazzatura per esser usciti male dall'europeo lo pompi ancora di più di quanto abbiamo visto pochi giorni fa.Verdiglione ha scritto: Hai ragione eh, ma la paura era che potesse andare alla deriva, invece mi sembra che non ci sia mai stato così bene con la testa.
Poi oh, non è più un ragazzino, certe motivazioni e stimoli se li deve dare da solo.........il talento gliel'hanno regalato..........
mi voglio ubriacare di magherie! dai due lati del campo!
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
azino
- Most Valuable Player
[instagram]https://instagram.com/p/73k3F8ObUj/[/instagram]
Il training camp quando inizia? Non riesco a trovare notizie!
-
Menego
- Leader della squadra
Dovrebbe iniziare il 29 settembre...azino ha scritto:[instagram]https://instagram.com/p/73k3F8ObUj/[/instagram]
questo il calendario della preseason:
DATE GIORNO TEMPO AVVERSARIO
10/5/15 Lunedi 07:30 vs Fenerbahce Ulker (Barclays Center)
10/8/15 Giovedi 07:30 a Detroit (Palace of Auburn Hills)
10/10/15 Sabato 03:00 a Philadelphia (Albany, NY)
10/14/15 Mercoledì 07:30 vs Boston (Barclays Center)
10/18/15 Domenica 13:00 vs Philadelphia (Barclays Center)
10/19/15 Lunedi 07:30 a Boston (TD Garden)
Nota di "folklore"...il 29 dovrebbe uscire anche NBA 2k16...ecco gli "overall" dei giocatori dei Nets, rating nemmeno tanto male per il nostro, pensavo peggio...eheh:

-
tReScOoL
- Superstar NBA
Addirittura di più dei 72 della scorsa edizione 
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
-
Menego
- Leader della squadra
Si vede che quelli della 2K guardano un po' più in là rispetto alla "HIS REPUTATION"tReScOoL ha scritto:Addirittura di più dei 72 della scorsa edizione
- Sasi94
- In panchina
- NBA Team: Il Mago
Vedendo i ratings di alcuni nelle altre squadre secondo me 74 è pure pochino. Come sempre post in difesa,stoppate,atletismo e ball handling saranno bassissimi rispetto al suo valore reale. Poi non capisco perchè dalla media distanza lo hanno fatto più scarso di Vucevic e Love (che sono forti dalla media eh, ma Andrea è una sentenza secondo solo a Dirk secondo me)... misteri della reputation oppure sono ignorante io, che comunque è molto probabileMenego ha scritto:Si vede che quelli della 2K guardano un po' più in là rispetto alla "HIS REPUTATION"tReScOoL ha scritto:Addirittura di più dei 72 della scorsa edizione![]()
...
Secondo me l'overall reale è 78-79 (addirittura in NBA Live è overall 71, con tiro da 3 con valore 65
DAI MAGO fai ricredere pure a sti 4 programmatori della minchia!!!
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
-
andredici
- All Star Game
il mio dubbio che vorrei rimettere al forum è questo:
il cambio di strategia di comunicazione, o meglio, l'avvio di una strategia di comunicazione che prima non aveva punto, è funzionale ad un nuovo modo complessivo di porsi, dentro e fuori dal campo oppure si tratta solo di un fuoco di paglia e piano piano si ritorna al vecchio mago che appare sempre a tre gradi di separazione da quello che gli accade intorno?
p.s.
non vedo l'ora che si cominci perchè allora si dovrebbe capire molto in fretta
il cambio di strategia di comunicazione, o meglio, l'avvio di una strategia di comunicazione che prima non aveva punto, è funzionale ad un nuovo modo complessivo di porsi, dentro e fuori dal campo oppure si tratta solo di un fuoco di paglia e piano piano si ritorna al vecchio mago che appare sempre a tre gradi di separazione da quello che gli accade intorno?
p.s.
non vedo l'ora che si cominci perchè allora si dovrebbe capire molto in fretta