[quote="arex73":fdul35uh][quote="wisconsin":fdul35uh]A mente fredda e rileggendo tutti i post mi chiedo: ma se anche avessimo battuto la Lituanoa, saremmo poi riusciti a battere quel mostro della Serbia?
Sinceramente non credo, anche se l'Italia ha dimostrato di aver carattere. Certo brucia perdere come abbiamo fatto, ma perdere in semifinale ci avrebbe mandato lo stesso al pre-olimpico, per cui alla fine abbiamo ottenuto quello che tutti speravamo. Sinceramente non so quanto potesse interessarmi il bronzo; avrebbe avuto il sapore della beffa sapere che siamo arrivati vicinissimi ad una qualificazione diretta.
Domani festicciole con la Grecia, spazio a Polonara e ADV che devono farsi le ossa. Mago in panca che i polpacci gli servono.[/quote:fdul35uh]
Probabilmente non avremmo vinto e spero che i Serbi facciano il loro dovere contro i baltici, vedere la Lituania in finale mi roderebbe un po visto come sono andanti i quarti di finale. La finalina per il 5° posto da quest'anno è stata cancellata, quindi tutti a casa.[/quote:fdul35uh]
Ho fatto esattamente il vostro stesso ragionamento, ma nonostante la magrissima consolazione mi rimane il nervoso d aver visto l'Italia uscire tre volte su tre con a Lituania agli europei. Diciamo che cominciano a darmi fastidio

Oltre al fatto che la partita era talmente bella che se avessimo vinto me la sarei tenuta sull'hd in eterno, da rivedere nei momenti più tristi per tirarsi su