Euro 2015
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Un pò di messaggi social dei nostri azzurri:
[tweet:2y3vwvmt]https://twitter.com/AndreaBargnani/status/644275843439575041[/tweet:2y3vwvmt]
[tweet:2y3vwvmt]https://twitter.com/LucaVitali10/status/644461242460061696[/tweet:2y3vwvmt]
[tweet:2y3vwvmt]https://twitter.com/ilpupazzo33/status/644265363371356160[/tweet:2y3vwvmt]
[facebook:2y3vwvmt]https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10153495263321708&id=27296741707[/facebook:2y3vwvmt]
[facebook:2y3vwvmt]https://www.facebook.com/GigiDatome/photos/a.272769332805964.63333.143698782379687/923136187769272/?type=1&permPage=1[/facebook:2y3vwvmt]
[tweet:2y3vwvmt]https://twitter.com/AndreaBargnani/status/644275843439575041[/tweet:2y3vwvmt]
[tweet:2y3vwvmt]https://twitter.com/LucaVitali10/status/644461242460061696[/tweet:2y3vwvmt]
[tweet:2y3vwvmt]https://twitter.com/ilpupazzo33/status/644265363371356160[/tweet:2y3vwvmt]
[facebook:2y3vwvmt]https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10153495263321708&id=27296741707[/facebook:2y3vwvmt]
[facebook:2y3vwvmt]https://www.facebook.com/GigiDatome/photos/a.272769332805964.63333.143698782379687/923136187769272/?type=1&permPage=1[/facebook:2y3vwvmt]

- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
Re: Euro 2015
Ciccio di Nonna Papera non c'ha capito molto. Vanno rivisti i quintetti su base difensiva, devi togliere almeno 10 punti di media alla squadre avversarie.
Devi fidarti della panchina anche se e' quella che e'. Finita la telenovela hackett, dh deve tornare titolare e va trovato qualcuno al posto del cincia che a sti livelli non puo' giocare. Una volta nella vita prova i due big man insieme e portati cervi in panca.
Io ripeto la mia idea:
quintetto: hackett, beli, aradori, gallo, bargs.
Second unit: datome, gentile, cusin principalmente.
Al momento abbiamo una rotazione di 8, con qualche rincalzo che puo' farti i 5 minuti da 9 (melli). Beli e gentile sono due voragini in difesa e per me non vanno mai messi insieme. dobbiamo sempre avere in campo due guardie/ ale piccoli che sappiano difendere quindi due tra hackett, aradori e datome. Onestamente cinciarini, belli e gentile sono probabilmente la combo di wing difender piu' scarsi dell'europeo. non sorprende di avere preso 90 punti da cani e porci. Cinciarini da solo costa 20 punti a partita.
Se poi tra un anno spunta qualche nome nuovo come big man o play ben venga, ma al momento questi siamo.
Devi fidarti della panchina anche se e' quella che e'. Finita la telenovela hackett, dh deve tornare titolare e va trovato qualcuno al posto del cincia che a sti livelli non puo' giocare. Una volta nella vita prova i due big man insieme e portati cervi in panca.
Io ripeto la mia idea:
quintetto: hackett, beli, aradori, gallo, bargs.
Second unit: datome, gentile, cusin principalmente.
Al momento abbiamo una rotazione di 8, con qualche rincalzo che puo' farti i 5 minuti da 9 (melli). Beli e gentile sono due voragini in difesa e per me non vanno mai messi insieme. dobbiamo sempre avere in campo due guardie/ ale piccoli che sappiano difendere quindi due tra hackett, aradori e datome. Onestamente cinciarini, belli e gentile sono probabilmente la combo di wing difender piu' scarsi dell'europeo. non sorprende di avere preso 90 punti da cani e porci. Cinciarini da solo costa 20 punti a partita.
Se poi tra un anno spunta qualche nome nuovo come big man o play ben venga, ma al momento questi siamo.
-
Julius14
- Preseason
- NBA Team:spurs
E' inutile polemizzare, anche se siamo su un forum che comprende questo oltre alla condivisione della nostra passione, ma proprio non capisco dove siano le colpe di Gentile in difesa, la voragine sta nella differenza in positivo di quello che ha fatto in questo europeo, dalla sconfitta alle altre partite è diventato una macchina, i rimbalzi non sono difesa? E le sportellate con i lunghi? E le palle recuperate? Tolto Cinciarini, al quale va comunque il mio plauso per l'impegno, il primo è Belinelli che oltre alle mani veloci in difesa non da proprio niente, secondo dopo di lui il gallo, troppo a intermittenza e sopratutto mai a suo agio da 4, con buona pace dei quintetti "ideali" preferiti oltre che dalla maggior parte degli utenti anche da Pianigiani, se solo avesse la mentalità difensiva...c'è stato un replay in cui aveva la testa nel ferro prendendo un rimbalzone a due mani, ma quante volte capita o è capitato in vita sua che abbia dominato una parita come "scrapper"? E poi il nostro Andrea, che senza un aiuto nell'area ha fatto gli straordinari sui centri. Praticamente il quintetto invocato da tutti prevede un play difensivo con stazza, tre attaccanti e un'ala giovane e aggressiva, nel caso giochi Datome invece, addirittura 4 tiratori + Hackett. Il risultato può essere solo segnar piu' degli altri, mentre dominare dobbiamo lasciarlo a chi ha lunghi di ruolo e sopratutto abituati a giocare cosi' anche durante l'anno, noi siamo la minaccia per le difese, dobbiamo allargare il campo dato che tutti tirano da otto metri e, come ho visto fare al gallo con mio sommo godimento, trovare Andrea dalla media!
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
Per quanto riguarda l'organizzazione del preolimpico, ho letto che si darebbe precedenza alle squadre dalla terza alla settima. Per quanto riguarda le altre sarebbe a scalare oppure a "offerta libera". Perchè altrimenti si rischia che lo organizzi la Turchia...
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Partita della domenica al campetto dell'oratorio... portiamocela a casa per favore
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- andman
- Stagione da Sophomore
- NBA Team:boston
[quote="ElBargo":19fgsrcu]Partita della domenica al campetto dell'oratorio... portiamocela a casa per favore[/quote:19fgsrcu]
stesso pensiero
stesso pensiero
- issidingo
- Superstar NBA
Gran partita di bargs ma purtroppo non sa più fare nulla in posta basso. Nonostante si leggano leggende metropolitane su sto forum.
-
Ruchi
- Free Agent!
[quote="issidingo":10q5m7nq]Gran partita di bargs ma purtroppo non sa più fare nulla in posta basso. Nonostante si leggano leggende metropolitane su sto forum.[/quote:10q5m7nq]
Certo che anche con una partita del genere, riuscire a trollare o come diciamo noi anziani, a romper le balle, bisogna essere proprio meschini
Certo che anche con una partita del genere, riuscire a trollare o come diciamo noi anziani, a romper le balle, bisogna essere proprio meschini
- ElBargo
- All Star Game
Ma davvero issi, che senso ha un messaggio del genere?
E ora andiamo a conquistarci le olimpiadi
E ora andiamo a conquistarci le olimpiadi
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
-
black panther
- Superstar NBA
ottimo 3 Q, ora servono un paio di minuti di qualità ed è fatta (e infatti mentre scrivo accade il contrario
),
mi sono cacato addosso sulla caduta del Beli nello schiaccione, ma è andata bene...
bravi tutti finora, non era scontato sul piano delle energie nervose.
mi sono cacato addosso sulla caduta del Beli nello schiaccione, ma è andata bene...
bravi tutti finora, non era scontato sul piano delle energie nervose.
- issidingo
- Superstar NBA
Non sa più fare 1 movimento in post spalle a canestro. A me sembrate la mammina col figliol prodigo.
- giginho93
- All Star Game
certo, perchè uno all'improvviso si dimentica come si fanno i movimenti
ma l'avete mai preso un pallone in mano? pensate che un giocatore NBA all'improvviso non sia piu capace di fare movimenti in post basso? incredibile
detto questo io penso che se al posto di gentile avessimo avuto aradori ieri staremmo parlando di un altra partita. gentile non passa un pallone manco a pagarlo....bargnani sempre libero sul roll e lui va puntualmente a sbattere contro la difesa. bho
ma l'avete mai preso un pallone in mano? pensate che un giocatore NBA all'improvviso non sia piu capace di fare movimenti in post basso? incredibile
detto questo io penso che se al posto di gentile avessimo avuto aradori ieri staremmo parlando di un altra partita. gentile non passa un pallone manco a pagarlo....bargnani sempre libero sul roll e lui va puntualmente a sbattere contro la difesa. bho
- ElBargo
- All Star Game
A me sembri uno di quelli che quando si fa festa deve rovinare la situazione per pura cattiveria

/

/
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
A mente fredda e rileggendo tutti i post mi chiedo: ma se anche avessimo battuto la Lituanoa, saremmo poi riusciti a battere quel mostro della Serbia?
Sinceramente non credo, anche se l'Italia ha dimostrato di aver carattere. Certo brucia perdere come abbiamo fatto, ma perdere in semifinale ci avrebbe mandato lo stesso al pre-olimpico, per cui alla fine abbiamo ottenuto quello che tutti speravamo. Sinceramente non so quanto potesse interessarmi il bronzo; avrebbe avuto il sapore della beffa sapere che siamo arrivati vicinissimi ad una qualificazione diretta.
Domani festicciole con la Grecia, spazio a Polonara e ADV che devono farsi le ossa. Mago in panca che i polpacci gli servono.
Sinceramente non credo, anche se l'Italia ha dimostrato di aver carattere. Certo brucia perdere come abbiamo fatto, ma perdere in semifinale ci avrebbe mandato lo stesso al pre-olimpico, per cui alla fine abbiamo ottenuto quello che tutti speravamo. Sinceramente non so quanto potesse interessarmi il bronzo; avrebbe avuto il sapore della beffa sapere che siamo arrivati vicinissimi ad una qualificazione diretta.
Domani festicciole con la Grecia, spazio a Polonara e ADV che devono farsi le ossa. Mago in panca che i polpacci gli servono.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
-
arex73
- Superstar NBA
[quote="wisconsin":12eo6sr8]A mente fredda e rileggendo tutti i post mi chiedo: ma se anche avessimo battuto la Lituanoa, saremmo poi riusciti a battere quel mostro della Serbia?
Domani festicciole con la Grecia, spazio a Polonara e ADV che devono farsi le ossa. Mago in panca che i polpacci gli servono.[/quote:12eo6sr8]
Probabilmente non avremmo vinto e spero che i Serbi facciano il loro dovere contro i baltici, vedere la Lituania in finale mi roderebbe un po visto come sono andanti i quarti di finale. La finalina per il 5° posto da quest'anno è stata cancellata, quindi tutti a casa.
Domani festicciole con la Grecia, spazio a Polonara e ADV che devono farsi le ossa. Mago in panca che i polpacci gli servono.[/quote:12eo6sr8]
Probabilmente non avremmo vinto e spero che i Serbi facciano il loro dovere contro i baltici, vedere la Lituania in finale mi roderebbe un po visto come sono andanti i quarti di finale. La finalina per il 5° posto da quest'anno è stata cancellata, quindi tutti a casa.