Euro 2015
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Troppi errori e giocatori spremuti però c'è da dire che la lituania ha messo tiri assurdi
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- Monroe
- Most Improved Player
Re: Euro 2015
Fa male...tanto male perdere così...
in ogni caso auguro di essere seppelliti di punti ai Lituani in semifinale...questi culoni voglio vedere se mettono più tutti stì tiri...
ps: qualcuno trovi un cervello a Gentile e dia un calcio in culo a Piangina
in ogni caso auguro di essere seppelliti di punti ai Lituani in semifinale...questi culoni voglio vedere se mettono più tutti stì tiri...
ps: qualcuno trovi un cervello a Gentile e dia un calcio in culo a Piangina
RafT nel cuore.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
- smemolo
- Superstar NBA
ma fare un cambio nel 4° quarto o nell'OT no?!?!?! ha tenuto in campo gli stessi per 14 minuti filati, e qualcuno era già li dal terzo...boh
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Mightythegod":xbyef41g]senza difesa interna non si va da nessuna parte anche in FIBA. Valanciunas ha messo in piedi uno stupro etnico.[/quote:xbyef41g]
No oggi non ci provare. Bargnani è stato EROICO, se avesse avuto un pò di aiuto dai compagni e da un allenatore meno stronzo, la portavamo a casa.
[quote="smemolo":xbyef41g]togliete belinelli dalle mani di mikele....[/quote:xbyef41g]
Non credo che sia così cretino da dire qualcosa contro di lui.
PS. ripeto, tolti i 3 NBA più Gentile, gli altri hanno tirato 14 tiri (su 73). Ho visto rifiutate penetrazioni ad Hackett, a Cinciarini, Melli. Tutto da piano partita.
IDIOTA PIANIGIANI!
No oggi non ci provare. Bargnani è stato EROICO, se avesse avuto un pò di aiuto dai compagni e da un allenatore meno stronzo, la portavamo a casa.
[quote="smemolo":xbyef41g]togliete belinelli dalle mani di mikele....[/quote:xbyef41g]
Non credo che sia così cretino da dire qualcosa contro di lui.
PS. ripeto, tolti i 3 NBA più Gentile, gli altri hanno tirato 14 tiri (su 73). Ho visto rifiutate penetrazioni ad Hackett, a Cinciarini, Melli. Tutto da piano partita.
IDIOTA PIANIGIANI!

-
Ruchi
- Free Agent!
Gentile....voleva ergersi ad eroe della partita, ancora non ha capito un cazzo, sul come lo si diventa.
A chi sostiene che Valenciuccio ci abbia stuprato, non cambi mai, comprati un cazzo di abbonamento e guardati le partite, non i boxscore, verifica quanti ne hanno messo da tre
A chi sostiene che Valenciuccio ci abbia stuprato, non cambi mai, comprati un cazzo di abbonamento e guardati le partite, non i boxscore, verifica quanti ne hanno messo da tre
- andman
- Stagione da Sophomore
- NBA Team:boston
che giramento di @@
- MaxZ
- Superstar NBA
Certo che se non si trova un play che sia davvero degno del ruolo difficile fare molta strada in partite nelle quali non hai un po' di fortuna che ti assista nelle percentuali dei tiri da fuori!
Le due perse finali di Belinelli le condivido però anche con i compagni che stavano dormendo invece di seguire l'azione di penetra e scarica del Beli...
Le due perse finali di Belinelli le condivido però anche con i compagni che stavano dormendo invece di seguire l'azione di penetra e scarica del Beli...
- Stefanone
- Superstar NBA
[quote="Monroe":z71dor1e]Fa male...tanto male perdere così...
ps: qualcuno trovi un cervello a Gentile e dia un calcio in culo a Piangina[/quote:z71dor1e]
Cazzo se fa male... Quella palla in mano e 10 secondi abbondanti per chiuderla nei regolamentari dopo un quarto quarto EROICO da parte di tutti. Bisognava finirla lì, nell'OT eravamo cotti e le due palle perse (proprio x mancanza di lucidità) ci hanno condannato definitivamente.
Io i cambi li avrei fatti - dove cappero sta scritto che devono stare gli stessi 5? Non l'ho mai capito.
Non ho niente di personale contro la Lituania perché un paesino così con una grande tradizione cestistica è solo da ammirare, però checcazzo fanno cagare tutto il torneo e poi proprio con noi sfoderano la partita perfetta? Proprio da tre poi? (61%) Una sorta di contrappasso dal 2004, quando li battemmo con una partita molto simile.
ps: qualcuno trovi un cervello a Gentile e dia un calcio in culo a Piangina[/quote:z71dor1e]
Cazzo se fa male... Quella palla in mano e 10 secondi abbondanti per chiuderla nei regolamentari dopo un quarto quarto EROICO da parte di tutti. Bisognava finirla lì, nell'OT eravamo cotti e le due palle perse (proprio x mancanza di lucidità) ci hanno condannato definitivamente.
Io i cambi li avrei fatti - dove cappero sta scritto che devono stare gli stessi 5? Non l'ho mai capito.
Non ho niente di personale contro la Lituania perché un paesino così con una grande tradizione cestistica è solo da ammirare, però checcazzo fanno cagare tutto il torneo e poi proprio con noi sfoderano la partita perfetta? Proprio da tre poi? (61%) Una sorta di contrappasso dal 2004, quando li battemmo con una partita molto simile.
Real winners respect all opponents
-
ernie
- Stagione da Sophomore
Pianigiani è strano: all'inizio del torneo, faceva il comunista, mentre stasera non fa cambi nel secondo tempo, arrivando alla fine con giocatori distrutti. E dire che Aradori e persino Cusin avevano fatto buone cose.
Gentile ha sbagliato partita.
Gentile ha sbagliato partita.
- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
Dando merito alla gran partita dei lituani, che hanno giocato un bel basket, la partita la potevi anche portare a casa se avevi un allenatore normalmente dotato di conoscenza di basket.
- Gestione assurda delle rotazioni, soprattutto visto l'ottima partita di aradori, cusin e melli.
- Se vedi che Gentile si mette su un angolo sull'ultimo possesso chiama un cristo di time out
. Gallinari fa il fenomeno da baraccone tutto l'anno, ma alla prima che conta si nasconde. Gentile e' monodimensionale, mai un reverse, un eurostep, uno step back, una fade away. Va dritto come una locomotiva. Peraltro di uno stupidita' sull'ultimo possesso infinita.
Non abbiamo mai e poi mai dato la sensazione di giocare un basket con un buon iq nonostante avessimo grande talento offensivo.
Menzione speciale per Bargnani autore di una gran partita e senza il quale non saremmo rimasti cosi' vicino ai lituani.
Purtroppo si rischia un altro tracollo in stile euro 2013, spero di no, ma il rischio di saltare il pre olimpico e' veramente grande.
Purtropp Pianigiani e' uno che s'e' trovato li un po' per caso e non per meriti suoi. Con un allenatore migliore forse avremmo qualche speranza per un ipotetico pre olimpico.
- Gestione assurda delle rotazioni, soprattutto visto l'ottima partita di aradori, cusin e melli.
- Se vedi che Gentile si mette su un angolo sull'ultimo possesso chiama un cristo di time out
. Gallinari fa il fenomeno da baraccone tutto l'anno, ma alla prima che conta si nasconde. Gentile e' monodimensionale, mai un reverse, un eurostep, uno step back, una fade away. Va dritto come una locomotiva. Peraltro di uno stupidita' sull'ultimo possesso infinita.
Non abbiamo mai e poi mai dato la sensazione di giocare un basket con un buon iq nonostante avessimo grande talento offensivo.
Menzione speciale per Bargnani autore di una gran partita e senza il quale non saremmo rimasti cosi' vicino ai lituani.
Purtroppo si rischia un altro tracollo in stile euro 2013, spero di no, ma il rischio di saltare il pre olimpico e' veramente grande.
Purtropp Pianigiani e' uno che s'e' trovato li un po' per caso e non per meriti suoi. Con un allenatore migliore forse avremmo qualche speranza per un ipotetico pre olimpico.
- AJBlair
- Most Improved Player
So che non frega niente a nessuno in questo momento...
Per dovere di cronaca, domani 18.30 vs Repubblica Ceca
Per dovere di cronaca, domani 18.30 vs Repubblica Ceca
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
- Sasi94
- In panchina
- NBA Team:Il Mago
Purtroppo era preventivabile, giochiamo troppo, troppo sui singoli, finchè Gallo,Mago e Beli facevano entrare tutto hai vinto ma appena è subentrata la serata NO ,"abbiamo fatto la fine dei track" come si dice dalle mie parti.
Per tutto l'europeo non abbiamo avuto uno straccio di FOTTUTISSIMO schema. Solo PnR col Mago e BASTA! poi campiamo solo di jumper e isolamenti, gli unici che sanno penetrare con decenza sono il Gallo e il Mago (che in post ormai non ci va proprio più però ha fatto certe "magate" da orgasmi multipli).
Poi ci si mette l'ignoranza sconfinata di alcuni elementi tipo Gentile e Pianigiani che dal terzo quarto ha deciso che il roster dell'Italia era composto di 5 elementi.
Peccato,peccato, veramente peccato... però ora sotto con i Cechi (o Ciechi boh...
).
N.B.: La penetrazione "magosa"
: [url:3crjfri8]https://vine.co/v/eUe51q2O9O5[/url:3crjfri8]
Quella scritta "No os lo vais a creer pero sí, es Andrea Bargnani" mi fa veramente girare le @@, tipico commento da chi guarda solo il box-score...
Per tutto l'europeo non abbiamo avuto uno straccio di FOTTUTISSIMO schema. Solo PnR col Mago e BASTA! poi campiamo solo di jumper e isolamenti, gli unici che sanno penetrare con decenza sono il Gallo e il Mago (che in post ormai non ci va proprio più però ha fatto certe "magate" da orgasmi multipli).
Poi ci si mette l'ignoranza sconfinata di alcuni elementi tipo Gentile e Pianigiani che dal terzo quarto ha deciso che il roster dell'Italia era composto di 5 elementi.
Peccato,peccato, veramente peccato... però ora sotto con i Cechi (o Ciechi boh...
).N.B.: La penetrazione "magosa"
: [url:3crjfri8]https://vine.co/v/eUe51q2O9O5[/url:3crjfri8]Quella scritta "No os lo vais a creer pero sí, es Andrea Bargnani" mi fa veramente girare le @@, tipico commento da chi guarda solo il box-score...
Ultima modifica di Sasi94 il 16/09/2015, 23:41, modificato 1 volta in totale.
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
-
cippa lippa
- Superstar NBA
[quote="Mightythegod":1rjb226m]senza difesa interna non si va da nessuna parte anche in FIBA. Valanciunas ha messo in piedi uno stupro etnico.[/quote:1rjb226m]
Provo tanta pena. Sarebbe buona cosa scomparire.
Provo tanta pena. Sarebbe buona cosa scomparire.
-
sirio82
- Rookie Wall!
sono incazzatissimo, dall'inizio si vedeva che potevamo portarla a casa perchè pur tirando male eravamo in contatto. Questa sera è mancato lo strappo decisivo nel 4q quando abbiamo avuto più di una volta l'occasione di mettere il naso avanti puntualmente abbiamo sbagliato scelta. nel 2q dopo 2 min o meno eravamo in bonus e non abbiamo preso un singolo libero. MAHH. Poi perchè non far giocare aradori o cusin? andavano bene ed era anche merito loro il fatto di essere in partita altro MAHHH. solo io ho visto qualche fischio poco chiaro? tipo palla contesa a gallinari, il fallo di maciulis allo stesso gallo e altre piccolezze che sono andate in un unica direzione? chiedo lumi magari il tifo mi ha accecato gli occhi
P.s. BRAVI TUTTI tranne l'allenatore che stasera si è cacato addosso e ha lasciato le responsabilità agli stessi per 20 minuti filati facendoli spompare del tutto
P.s. BRAVI TUTTI tranne l'allenatore che stasera si è cacato addosso e ha lasciato le responsabilità agli stessi per 20 minuti filati facendoli spompare del tutto
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Hanno tirato in modo innaturale. Serviva florenzi in quintetto stasera...
Peccato
Peccato
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO