[quote="wisconsin":2okdksu2][quote="ernie":2okdksu2][quote="magician3":2okdksu2]
Caro ernie, nella vita bisogna sapere decidere e rischiare, quando vale la pena[/quote:2okdksu2]
Certo. Ma il rischio è di Bargnani e sarà lui a decidere quali sono le sue priorità e quanto pesano. Non tutti valutano una speranza con la nazionale più di una buona stagione con la squadra per cui lavorano. Non so come la pensi Bargnani. Pianigiani ha detto solo come stavano le cose.[/quote:2okdksu2]
Secondo me il discorso è più semplice: gli esami hanno dato un esito, ma solo il giocatore sente come risponde il polpaccio agli sforzi. Non esistono strumenti per misurare oggettivamente il dolore e cose del genere, ergo sta al giocatore decidere se riesce a giocare o meno.[/quote:2okdksu2]
Secondo me Andrea ha, comprensibilmente, paura di farsi male seriamente. Se succedesse, non solo il suo Europeo sarebbe finito, ma pure la sua carriera NBA.
Sinceramente lo capisco e anche io al suo posto mi sentirei molto in difficoltà sul da farsi. Per questo non ho apprezzato l'uscita di Pianigiani ...