Euro 2015
- Mightythegod
- Scelto al Draft
- NBA Team:Denver Nuggets
figa sul gallo non fischiano niente...chi sono gli arbitri, l'americano Rosenbaum e il polacco Link?
-
ernie
- Stagione da Sophomore
Re: Euro 2015
Partita finita. Israele, per vincere, dovrebbe fare un 30-0 nell'ultimo quarto.
Eccellente concentrazione di tutti. Gallinari un po' stanco.
Eccellente concentrazione di tutti. Gallinari un po' stanco.
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="MaxZ":xr0sn9xr]Voglio in campo ADV[/quote:xr0sn9xr]
mi sa che pianigiani non sa nemmeno chi sia dellavalle.
oh è comunque uno che ha giocato da protagonista tutte le serie p.o. del campionato italiano, tanto scarso non è..
mi sa che pianigiani non sa nemmeno chi sia dellavalle.
oh è comunque uno che ha giocato da protagonista tutte le serie p.o. del campionato italiano, tanto scarso non è..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- azino
- Most Valuable Player
Porca puttana!! Faccia del Mago da funerale...non penso che possa rientrare neanche per la più rosea delle aspettative (Finale). VAFFANCULO!!!!

-
amaryllide
- In panchina
il problema è che il campionato italiano è scarso. MA Gallinari e Gentile in campo cosa ci stanno a fare, ancora? Il PIangina non è contento di Bargnani rotto?
-
benny
- All Star Game
infortunio mago piccola macchia?
- andman
- Stagione da Sophomore
- NBA Team:boston
che grande difesa, non pensavo fosse così easy, merito dell'italia.
bargnani speriamo bene
bargnani speriamo bene
-
amaryllide
- In panchina
speriamo davvero bene, visto che se tutto va come deve i prossimi centri avversari sono, nell'ordine, Valanciunas/Pachulia, Radulica, Koufos+Bourussis. E il Gallo si dovrà per forza sacrificare a fare gli straordinari sotto canestro, che Cusin da solo se lo puntano non dura 10 minuti, e Melli e Polonara sono due fuscelli. Sembra di rivivere l'incubo del 2013...
- Sasi94
- In panchina
- NBA Team:Il Mago
Una buona Italia stasera, ma li vedo sempre con un attacco un pò anarchico e troppo "ignorante" a tratti. La difesa paradossalmente campa sulle spalle del Mago anche se oggi pure hanno retto.
Comunque la prossima contro chi sarà?
P.S.: Sull'infortunio al Mago leggo che sono interessati i "gemelli del polpaccio" e che è stato fatto uscire più per precauzione che per vera gravità dell'infortunio. Speriamo bene...
P.S.: Sull'infortunio al Mago leggo che sono interessati i "gemelli del polpaccio" e che è stato fatto uscire più per precauzione che per vera gravità dell'infortunio. Speriamo bene...
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
- andredici
- All Star Game
i gemelli della sfiga
- azino
- Most Valuable Player
[tweet:1mo27nuq]https://twitter.com/sportandoIT/status/643131475894882304[/tweet:1mo27nuq]

- PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team:Spurs
[quote="Sasi94"]Una buona Italia stasera, ma li vedo sempre con un attacco un pò anarchico e troppo "ignorante" a tratti. La difesa paradossalmente campa sulle spalle del Mago anche se oggi pure hanno retto.
Contro la vincente di Lituania-Georgia, cioè a meno di clamorose sorprese la prima, ad ogni modosiaete incontentabili: anche a me è parsa un pò anarchica e con relativamente poche soluzioni di squadra, ma insomma io prima dell'inizio avrei pagato in soldoni per essere a questo punto! Per me stiamo facendo un campionato nettamente al di sopra delle (mie perlomeno..) aspettative, e non starei a guardre il pelo nell'uovo, sennò cosa dovrebbero fare qui in Spagna visto che sono ai quarti fondalmentalmente grazie a un finale scellerato dei tedeschi nella prima fase?
Contro la vincente di Lituania-Georgia, cioè a meno di clamorose sorprese la prima, ad ogni modosiaete incontentabili: anche a me è parsa un pò anarchica e con relativamente poche soluzioni di squadra, ma insomma io prima dell'inizio avrei pagato in soldoni per essere a questo punto! Per me stiamo facendo un campionato nettamente al di sopra delle (mie perlomeno..) aspettative, e non starei a guardre il pelo nell'uovo, sennò cosa dovrebbero fare qui in Spagna visto che sono ai quarti fondalmentalmente grazie a un finale scellerato dei tedeschi nella prima fase?
Ama, e fa ciò che vuoi
- Sasi94
- In panchina
- NBA Team:Il Mago
[quote="PolBodetto":2973fex6][quote="Sasi94":2973fex6]Una buona Italia stasera, ma li vedo sempre con un attacco un pò anarchico e troppo "ignorante" a tratti. La difesa paradossalmente campa sulle spalle del Mago anche se oggi pure hanno retto.
Contro la vincente di Lituania-Georgia, cioè a meno di clamorose sorprese la prima, ad ogni modosiaete incontentabili: anche a me è parsa un pò anarchica e con relativamente poche soluzioni di squadra, ma insomma io prima dell'inizio avrei pagato in soldoni per essere a questo punto! Per me stiamo facendo un campionato nettamente al di sopra delle (mie perlomeno..) aspettative, e non starei a guardre il pelo nell'uovo, sennò cosa dovrebbero fare qui in Spagna visto che sono ai quarti fondalmentalmente grazie a un finale scellerato dei tedeschi nella prima fase?[/quote:2973fex6][/quote:2973fex6]
Vabbè meglio ignoranti che eliminati ovviamente. Anch'io non mi aspettavo di passare ma arrivati a questo punto 2-3 schemi offensivi ben congeniati, per non dover sempre sperare nella giocata del singolo creata dal nulla mi farebbe stare più tranquillo.
Speriamo il Mago possa recuperare, contro J-Val ci serve, nel caso passino loro.
Contro la vincente di Lituania-Georgia, cioè a meno di clamorose sorprese la prima, ad ogni modosiaete incontentabili: anche a me è parsa un pò anarchica e con relativamente poche soluzioni di squadra, ma insomma io prima dell'inizio avrei pagato in soldoni per essere a questo punto! Per me stiamo facendo un campionato nettamente al di sopra delle (mie perlomeno..) aspettative, e non starei a guardre il pelo nell'uovo, sennò cosa dovrebbero fare qui in Spagna visto che sono ai quarti fondalmentalmente grazie a un finale scellerato dei tedeschi nella prima fase?[/quote:2973fex6][/quote:2973fex6]
Vabbè meglio ignoranti che eliminati ovviamente. Anch'io non mi aspettavo di passare ma arrivati a questo punto 2-3 schemi offensivi ben congeniati, per non dover sempre sperare nella giocata del singolo creata dal nulla mi farebbe stare più tranquillo.
Speriamo il Mago possa recuperare, contro J-Val ci serve, nel caso passino loro.
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
L'attacco è quello dalla prima partita di preparazione e non cambierà. Ma dalle prime contro turchia e islanda ciò che è veramente cambiato è l'atteggiamento difensivo e l'incredibile talento offensivo che finalmente è uscito fuori