Eurobasket 2015
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Euro 2015
Vindere domani e vedere la classifica. In prospettiva il terzo posto è meglio del secondo.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
serpico
- Most Valuable Player
Ma che partita hanno fatto?????
Belinelli? "Ne avevo il sospetto, ora ne ho la certezza. Non ne capisci un c.. di basket" (cit.). Ma cosa ha fatto? Cosa? Ancora non ci credo... Tiri ignorantissimi, ma non ce n'era per nessuno, ho rivisto Kyrie Irving a marzo contro SAS.
Crollo mentale di Bargnani? Mi faccio una risata, HA FATTO UNA PARTITA CLAMOROSA sui due lati del campo. Questo è il Mago, ammiratelo e rifatevi gli occhi, e incazzatevi quando non vi fa godere così, perché lui è questo (per la cronaca, +23 di IN/OUT differenziale).
Ora non bisogna rilassarsi, assolutamente.
Domani tutti a tifare Serbia e Italia.
Tutto può ancora succedere, nulla è stato fatto, ma vedere gare del genere ti riconcilia con questo sport
Belinelli? "Ne avevo il sospetto, ora ne ho la certezza. Non ne capisci un c.. di basket" (cit.). Ma cosa ha fatto? Cosa? Ancora non ci credo... Tiri ignorantissimi, ma non ce n'era per nessuno, ho rivisto Kyrie Irving a marzo contro SAS.
Crollo mentale di Bargnani? Mi faccio una risata, HA FATTO UNA PARTITA CLAMOROSA sui due lati del campo. Questo è il Mago, ammiratelo e rifatevi gli occhi, e incazzatevi quando non vi fa godere così, perché lui è questo (per la cronaca, +23 di IN/OUT differenziale).
Ora non bisogna rilassarsi, assolutamente.
Domani tutti a tifare Serbia e Italia.
Tutto può ancora succedere, nulla è stato fatto, ma vedere gare del genere ti riconcilia con questo sport
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
A voler essere pignoli uno dovrebbe avere da ridire sui troppi tiri ignoranti, ma abbiamo fatto talmente bene tutto il resto che quei tiri sono stati al limite dell'epico. Mago a guidare l'attacco nel primo quarto e a difendere come un mastino, Il Beli che avrebbe infilato anche sua nonna nel canestro e il Gallo che ha fatto una partita impressionante per completezza... Aradori ha messo canestri nei momenti giusti, così come Gentile, Cusin che quel poco che fa lo fa bene... davvero difficile trovare una nota stonata, forse Cinciarini. Speriamo che il nostro Europeo sia iniziato questa sera.
P.s. Qualcuno vuole dare un'occhiata al +/- del Mago? Mi spiace per gli haters ma non potete nemmeno attaccarvi a quello questa volta... ah, è vero, ha preso pochi rimbalzi
P.p.s. Wisco, torna in patria!
P.s. Qualcuno vuole dare un'occhiata al +/- del Mago? Mi spiace per gli haters ma non potete nemmeno attaccarvi a quello questa volta... ah, è vero, ha preso pochi rimbalzi
P.p.s. Wisco, torna in patria!
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
Rifacciamo i conti sulle classifiche
L'eventuale "biscotto" della Spagna con la Germania è impossibile, andrebbero a casa immediatamente (con qualsiasi altro risultato a meno che la Turchia non perda con l'Islanda)
Noi..
Noi dobbiam battere i crucchi (potrebbe anche non servire ma meglio batterli)
Se li battiamo(tacta testicula )....
Beh, se li battiamo (e la Serbia batte i turchi) dovremmo essere dalla parte opposta a Francia-Grecia qualsiasi cosa si faccia con la Serbia (o primi o terzi)
Domani magari mi riguardo tutte le possibilità ma credo che battendo i tedeschi (con serbia vincente) non si possa proprio arrivare secondi o quarti (unica possibilità forse una follia turca che rischierebbe di metterli fuori dagli europei)
Impensabile(ed insperabile)fino a poche ore fa
L'eventuale "biscotto" della Spagna con la Germania è impossibile, andrebbero a casa immediatamente (con qualsiasi altro risultato a meno che la Turchia non perda con l'Islanda)
Noi..
Noi dobbiam battere i crucchi (potrebbe anche non servire ma meglio batterli)
Se li battiamo(tacta testicula )....
Beh, se li battiamo (e la Serbia batte i turchi) dovremmo essere dalla parte opposta a Francia-Grecia qualsiasi cosa si faccia con la Serbia (o primi o terzi)
Domani magari mi riguardo tutte le possibilità ma credo che battendo i tedeschi (con serbia vincente) non si possa proprio arrivare secondi o quarti (unica possibilità forse una follia turca che rischierebbe di metterli fuori dagli europei)
Impensabile(ed insperabile)fino a poche ore fa
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Dear The Huge, MIKELE è da bannare subito se NON TOGLIE quel c... di spoiler: costituisce offesa a monumento nazionale!
Ultima modifica di mago romano il 09/09/2015, 0:10, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Dico solo che è stata una gran partita,davvero un grande spot per questo sport perché nessuno l'ha detto ma anche la Spagna ha giocato bene con un Gasol che pure se ottimamente marcato è stato mostruoso ma questa volta,semplicemente, siamo stati più bravi noi.Ora vediamo di non rovinare tutto
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
magician3
- Superstar NBA
Ne ho visto di partite della nazionale di basket che voi umani.....
Ho visto balenare la nazionale di Gamba sui bastioni di Gombiar( l'argento olimpico a Mosca e il titolo europeo di Nantes 1983)
Ho visto la nazionale di Tanjevic decollare sopra i tralicci della torre Eiffel ( titolo europeo 1999 a Parigi)
Ma vedere la nazionale di Pianigiani sorvolare il cielo sopra Berlino questa sera è qualcosa d'impagabile...
Però adesso, elogio sontuoso alla sublime partita di questa sera, poi atterriamo di nuovo,ci aspetta la partita decisiva contro la Germania.
Ma ditemi una cosa voi studiosi delle combinazioni matematiche e dei regolamenti : se battiamo la Germania e finiamo a 6 punti a pari di Spagna e Turchia , passiamo noi come terzi per la differenza canestri?
Ho visto balenare la nazionale di Gamba sui bastioni di Gombiar( l'argento olimpico a Mosca e il titolo europeo di Nantes 1983)
Ho visto la nazionale di Tanjevic decollare sopra i tralicci della torre Eiffel ( titolo europeo 1999 a Parigi)
Ma vedere la nazionale di Pianigiani sorvolare il cielo sopra Berlino questa sera è qualcosa d'impagabile...
Però adesso, elogio sontuoso alla sublime partita di questa sera, poi atterriamo di nuovo,ci aspetta la partita decisiva contro la Germania.
Ma ditemi una cosa voi studiosi delle combinazioni matematiche e dei regolamenti : se battiamo la Germania e finiamo a 6 punti a pari di Spagna e Turchia , passiamo noi come terzi per la differenza canestri?
-
Palerio
- Most Valuable Player
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d_jvXvWk ... e=youtu.be[/youtube]
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
Io ho visto anche Gigi serafini negarci un bronzo per un passi prima della schiacciatamagician3 ha scritto:Ne ho visto di partite della nazionale di basket che voi umani.....
E Vendemini-menego mettere sotto la Jugo di Cosic a Montreal prima che quel bastardo figlio di una baldracca slava di Slavnic azzoppasse jellini
Però in effetti sta partita entra tra le prime 10 all-time, IMHO
GiàPerò adesso, elogio sontuoso alla sublime partita di questa sera, poi atterriamo di nuovo,ci aspetta la partita decisiva contro la Germania.
Eh sìMa ditemi una cosa voi studiosi delle combinazioni matematiche e dei regolamenti : se battiamo la Germania e finiamo a 6 punti a pari di Spagna e Turchia , passiamo noi come terzi per la differenza canestri?
Ultima modifica di Mikele il 09/09/2015, 0:20, modificato 1 volta in totale.
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
- sygno
- Most Valuable Player
Credo che a parità di punti valga la differenza canestri negli scontri diretti.
Quindi paella, spaghetti e kebab.
Vinciamo domani e riposiamoci contro... cosa mangiano im serbia?
Magician3 io la partita dell'83 l'ho seguita alla radio...
Quindi paella, spaghetti e kebab.
Vinciamo domani e riposiamoci contro... cosa mangiano im serbia?
Magician3 io la partita dell'83 l'ho seguita alla radio...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
arex73
- Superstar NBA
magician3 ha scritto: Ma ditemi una cosa voi studiosi delle combinazioni matematiche e dei regolamenti : se battiamo la Germania e finiamo a 6 punti a pari di Spagna e Turchia , passiamo noi come terzi per la differenza canestri?
-
cippa lippa
- Superstar NBA
Non illudiamoci, domani sarà tutta un'altra storia. I tedeschi sono all'ultima spiaggia e giocheranno alla morte. Sarà una partita punto a punto e non è che tutte le partite puoi mettere tutte quelle triple. Difficilissimo vincere, difficilissimo.
- sygno
- Most Valuable Player
Dobbiamo vincere domani e ci garantiamo almeno il terzo posto.
Primi se vinciamo le 2 partite.
Secondi se i serbi perdono sia con i turchi che con noi.
Primi se vinciamo le 2 partite.
Secondi se i serbi perdono sia con i turchi che con noi.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Palerio
- Most Valuable Player
Son tornato sui miei passi.
Dicevamo?
Dicevamo?
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Almeno passaci un po' di quelle sostanzePalerio ha scritto:Son tornato sui miei passi.
Dicevamo?
Avevo pensato di avere scritto un commento .... evidentemente mi sono sbagliato
FORZA ITALIA targata
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco