Eurobasket 2015

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Re: Euro 2015

Messaggio da mago romano »

MaxZ ha scritto:Tanti tiri corti, troppi, però di Bargnani
Cambia sito porfavor.

EVITIAMO DI DIRE CAZZATE GALATTICHE!

Abbiamo vinto con la Spagna, Bargnani massacrato dagli arbitri, è stato fondamentale e stiamo a parlare di due tiri corti... Semplicemente BANNATELO!
Ultima modifica di mago romano il 08/09/2015, 23:05, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Monroe
Most Improved Player

Messaggio da Monroe »

Pazza , pazza Italia...siamo emotivi e umorali come pochi...
Però che cuore..bravi ragazzi...sotto così!
ognuno ha fatto il suo più o meno...chissà se con un altro coach..ma vabbè..adesso alta la concentrazione !
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
demetrio
Rookie Wall!

Messaggio da demetrio »

amaryllide ha scritto:
demetrio ha scritto:che passaggi! forse era proprio vero, dovevamo prenderla sui denti un paio di volte per capire che non si vive di iso...
non per far polemica ad ogni costo, ma c'è stata una sola tripla di Belinelli che non era in isolamento? Poi bravo lui che le ha messe tutte nel secondo tempo e si festeggia la vittoria, ma non ditemi che erano la conclusione di 20 secondi di passaggi che hanno esaurito la difesa a forza di scalare e alla fine hanno trovato l'uomo libero che si prendeva il tiro comodo, dai...
non mi riferivo ad uno in particolare... ma il numero di passaggi di stasera è superiore alla somma delle ultime partite (comprese quelle di preparazione)

... dico per dire , eh? non tiratemi fuori le maledette statistiche :lol:

Sul Beli, che ci vuoi fare? Se oggi gli entravano ha ragione lui... io stesso ho detto che "ha più culo che coscienza" ma credo che ormai avrà capito che quando invece non entrano è meglio che si metta a fare passaggi e a demolire i difensori sui blocchi, cosa che sa fare molto bene
mago romano
Most Valuable Player

GRANDE ITALIA!

W TUTTI, Pianigiani escluso, anche se, finalmente, ha evitato di partire con quintetti ridicoli.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
mago romano
Most Valuable Player

Mikele ha scritto:HUGE !!!

Sai che forse c'è un altro modo per arrivare terzi???
E non dico altro

p.s. Io spero tanto che Wisco se la sia goduta
Mi impegno a passargluiela se del caso
perchè questa è la miglior partita degli ultimi anni

p.p.s. Ho nascosto la firma per il Beli
Almeno stasera se lo merita
BRAVO, evita di rompere i cog.... su Belinelli, per almeno due o tre anni!
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

Mamma mia stasera, entrava tutto e va bene ma quanta energia in difesa...
andman
Stagione da Sophomore
NBA Team: boston

Messaggio da andman »

w l'italia e w la mona!!! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

Beli deve solo saper rinunciare a forzare quando non è serata, ma quando tira così e serve sette assist di grande fattura cosa vuoi dirgli se non grazie di esserci??
mago romano
Most Valuable Player

wisconsin ha scritto:Dimenticavo.... Necessito di torrent con telecronaca rigorosamente in Italiano....
Aiutatemi vi prego.
Sintesi:

Pianigiani NON ha sbagliato il quintetto e il TRIO NBA ha vinto in attacco. Gentile ha fatto molto bene, senza forzature. In difesa grande impegno di tutti. Arbitri anti MAGO.
Ultima modifica di mago romano il 08/09/2015, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Gian
Superstar NBA

Messaggio da Gian »

Bargnani in difesa non ha sbagliato nulla stasera, bisognerebbe capire cosa fare per vederlo in campo sempre con questa determinazione!!
Ziolepr8
Leader della squadra

Re: RE: Re: Euro 2015

Messaggio da Ziolepr8 »

Gian ha scritto:Bargnani in difesa non ha sbagliato nulla stasera, bisognerebbe capire cosa fare per vederlo in campo sempre con questa determinazione!!
Mettergli dietro rotazioni che funzionano e i piccoli che passano sul blocco. Non guardate solo il lungo nei pnr!!!!
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

Che dire, mi sono commosso anch'io! Partitona da parte di tutti. Gallinari da MVP della manifestazione se solo l'Italia va un po' avanti. Giocatore totale come forse ce ne saranno 5 in tutto il pianeta, non lo so. Belinelli che quando prende fiducia è un tiratore pauroso e poi Gentile che forza il giusto senza strafare. Ma tutti hanno giocato benissimo. Bargnani che ci dimostra di potere ancora essere un grande giocatore di basket.
Dall'altra parte Gasol ci ha massacrati ma non è bastato, per fortuna.
Seratona indimenticabile, devo dire.
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

Gian ha scritto:Bargnani in difesa non ha sbagliato nulla stasera, bisognerebbe capire cosa fare per vederlo in campo sempre con questa determinazione!!
Dargli uno grande e grosso da marcare e quattro compagni che difendono
Gian
Superstar NBA

Messaggio da Gian »

Si, certo, però la cattiveria e la reattività non dipendono mica da quello. Quando nel secondo tempo è andato via a Gasol palleggiandosi tra le gambe ho rivisto il Mago dei bei tempi...
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Finalmente l'Italia del Big 3!!!!!

Ora non svegliateci da questo sogno!!!

Forza ragazzi!!!
Rispondi