Eurobasket 2015

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
Menego
Leader della squadra

Re: Euro 2015

Messaggio da Menego »

Il Beli presente contro la Spagna
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
Menego
Leader della squadra

Messaggio da Menego »

Stasera sarebbe bello se Pianigiani avesse il coraggio di CAMBIARE.

Il mio sogno sarebbe un "Andrea Meneghin" a fare il play...ossia nel nostro caso lo stesso Gallinari, sì...ci vorrebbe la palla nelle sue mani!
Mago a bloccare e poppare o rollare e se non si conclude la palla deve girare con le giuste spaziature dei giocatori e beli magari gioca solo per ricevere sugli scarichi o in uscita da blocchi.

Ma è solo un sogno...
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

Menego ha scritto:Stasera sarebbe bello se Pianigiani avesse il coraggio di CAMBIARE.

Il mio sogno sarebbe un "Andrea Meneghin" a fare il play...ossia nel nostro caso lo stesso Gallinari, sì...ci vorrebbe la palla nelle sue mani!
Mago a bloccare e poppare o rollare e se non si conclude la palla deve girare con le giuste spaziature dei giocatori e beli magari gioca solo per ricevere sugli scarichi o in uscita da blocchi.

Ma è solo un sogno...
Mi sa di sì che è un sogno

A proposito del beli che tira sugli scarichi
La'ltro giorno vedevo una partita (non mi ricordo quale) ed ho visto un tiratore da 3 sanzionato per fallo in attacco perchè "ha buttato fuori la gambetta" (ed ha beccato il difensore)
Oggi, per farmi del male, mi son rivisto Italia-Turchia
Ed il Beli a momenti fa la stessa cosa nel primo tempo
Un vizio orrendo
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Mikele ha scritto: Ed io conitnuo..
Vediamo se ti faccio capire il mio punto di vista
Mettimao che si perda con la Spgna
E mettiamo pure che si vinca coi tedeschi (ed a questo punto, visto quel che ho visto, non lo dò per scontato) che han fatto fuori i turchi e ci prendiamo la differenza canestri
Tu dici che basta? No, non basta perchè SE NON BATTIAMO LA SERBIA (vittoria che ci darebbe il terzo posto matematico) c'è la possibilità che la Spagna perda APPOSTA (dici che non succede? Perchè, secondo te la Spagna si è impeganta al 100% due anni fa? Cosa ha fatto l'Australia l'anno scorso?)
Mamma mia che razza di testardo ... :azz:

Io non dico che non sia possibile lo scenario da te paventato, anche se lo ritengo improbabile. Ma CAZZO, ti sto dicendo che se stasera vincono i Turchi è quasi impossibile arrivare terzi. Se stasera i Turchi vincono, noi per arrivare qualcosa di diverso da quarti dobbiamo vincerle tutte.

E credo che vincerle tutte sia più improbabile di un eventuale "biscotto" spagnolo.
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

skip to my lou ha scritto: OT
il sito nella tua firma è roba tua??? ti odio
E' della mia fidanzata, perchè? :)
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Tre post di fila mia, scusate, ma sono 3 argomenti diversi. :(

Preview di Italia-Spagna in un paio di cruciali domande:

- se Bargnani tiene Gasol, chi tiene l'altro lungo, Mirotic o Reyes che sia? Davvero oggi vedo un grandissimo rischio a giocare small, soprattutto in assenza di Gigi.

- chi tiene "stronzo" Fernandez? Temo davvero un suo ventello ... Certo questa sarebbe la prova che Redden aspettava, un duello rusticano Rudy-Beli. Vediamo, ma sono poco fiducioso ...

Mi piacerebbe vedere il piano partita di Pianigiani, sinceramente oggi è davvero durissima (anche perchè se gli spagnoli perdono con noi arriverebbero all'ultimo turno in una sorta di dentro o fuori con la Germania in casa loro, quindi non una cosa scontatissima ...).
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Certo come è cambiato il mondo da quel +28 all'Ucraina :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

Intanto la Turchia alla fine del primo quarto conduce 31-11 sui crucchi :shock:
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

31-11 turchia nel primo quarto ora sono cazzi
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

arex73 ha scritto:Intanto la Turchia alla fine del primo quarto conduce 31-11 sui crucchi :shock:
Si infatti, tanto parlare per nulla ... :azz:

Ma allora con la vittoria della Turchia siamo favoriti nella corsa al terzo posto, dopo ce lo rispiega meglio Mikele ... :lol:
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

The Huge ha scritto:
arex73 ha scritto:Intanto la Turchia alla fine del primo quarto conduce 31-11 sui crucchi :shock:

Ma allora con la vittoria della Turchia siamo favoriti nella corsa al terzo posto, dopo ce lo rispiega meglio Mikele ... :lol:
Se battiamo la Spagna e ne vinciamo un'altra abbiamo delle possibilità per il terzo posto.
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

arex73 ha scritto:
The Huge ha scritto:

Se battiamo la Spagna e ne vinciamo un'altra abbiamo delle possibilità per il terzo posto.
Suggerisco di battere anche la Serbia
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

mago romano ha scritto:
arex73 ha scritto:
The Huge ha scritto:

Suggerisco di battere anche la Serbia
:lol:
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

The Huge ha scritto:Tre post di fila mia, scusate, ma sono 3 argomenti diversi. :(

Preview di Italia-Spagna in un paio di cruciali domande:

- se Bargnani tiene Gasol, chi tiene l'altro lungo, Mirotic o Reyes che sia? Davvero oggi vedo un grandissimo rischio a giocare small, soprattutto in assenza di Gigi.

- chi tiene "stronzo" Fernandez? Temo davvero un suo ventello ... Certo questa sarebbe la prova che Redden aspettava, un duello rusticano Rudy-Beli. Vediamo, ma sono poco fiducioso ...

Mi piacerebbe vedere il piano partita di Pianigiani, sinceramente oggi è davvero durissima (anche perchè se gli spagnoli perdono con noi arriverebbero all'ultimo turno in una sorta di dentro o fuori con la Germania in casa loro, quindi non una cosa scontatissima ...).
Ma 10 minuti di Cusin & Bargnani sarebbe una bestemmia più di vedere Gentile in ala grande?
I LAkers correvano come pazzi eppure avevano Jabbar ottantenne e Rambis che si sbatteva per lui.

E 35 minuti di sana vecchia zonaccia di Petersoniana memoria (o anche stile Jugoslavia anni 80)? Siamo in Europa mica in NBA. I pick&roll contro una zona decente sono molto più complicati e, proprio lì, sembriamo avere qualche PICCOLO problemino a contebnere gli avversari.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Rispondi