Eurobasket 2015
-
Menego
- Leader della squadra
Re: Euro 2015
Il Beli presente contro la Spagna
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
Menego
- Leader della squadra
Stasera sarebbe bello se Pianigiani avesse il coraggio di CAMBIARE.
Il mio sogno sarebbe un "Andrea Meneghin" a fare il play...ossia nel nostro caso lo stesso Gallinari, sì...ci vorrebbe la palla nelle sue mani!
Mago a bloccare e poppare o rollare e se non si conclude la palla deve girare con le giuste spaziature dei giocatori e beli magari gioca solo per ricevere sugli scarichi o in uscita da blocchi.
Ma è solo un sogno...
Il mio sogno sarebbe un "Andrea Meneghin" a fare il play...ossia nel nostro caso lo stesso Gallinari, sì...ci vorrebbe la palla nelle sue mani!
Mago a bloccare e poppare o rollare e se non si conclude la palla deve girare con le giuste spaziature dei giocatori e beli magari gioca solo per ricevere sugli scarichi o in uscita da blocchi.
Ma è solo un sogno...
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
Mi sa di sì che è un sognoMenego ha scritto:Stasera sarebbe bello se Pianigiani avesse il coraggio di CAMBIARE.
Ma è solo un sogno...
A proposito del beli che tira sugli scarichi
La'ltro giorno vedevo una partita (non mi ricordo quale) ed ho visto un tiratore da 3 sanzionato per fallo in attacco perchè "ha buttato fuori la gambetta" (ed ha beccato il difensore)
Oggi, per farmi del male, mi son rivisto Italia-Turchia
Ed il Beli a momenti fa la stessa cosa nel primo tempo
Un vizio orrendo
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Mamma mia che razza di testardo ...Mikele ha scritto: Ed io conitnuo..
Vediamo se ti faccio capire il mio punto di vista
Mettimao che si perda con la Spgna
E mettiamo pure che si vinca coi tedeschi (ed a questo punto, visto quel che ho visto, non lo dò per scontato) che han fatto fuori i turchi e ci prendiamo la differenza canestri
Tu dici che basta? No, non basta perchè SE NON BATTIAMO LA SERBIA (vittoria che ci darebbe il terzo posto matematico) c'è la possibilità che la Spagna perda APPOSTA (dici che non succede? Perchè, secondo te la Spagna si è impeganta al 100% due anni fa? Cosa ha fatto l'Australia l'anno scorso?)
Io non dico che non sia possibile lo scenario da te paventato, anche se lo ritengo improbabile. Ma CAZZO, ti sto dicendo che se stasera vincono i Turchi è quasi impossibile arrivare terzi. Se stasera i Turchi vincono, noi per arrivare qualcosa di diverso da quarti dobbiamo vincerle tutte.
E credo che vincerle tutte sia più improbabile di un eventuale "biscotto" spagnolo.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
E' della mia fidanzata, perchè?skip to my lou ha scritto: OT
il sito nella tua firma è roba tua??? ti odio
Resistenza Datome #1
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Tre post di fila mia, scusate, ma sono 3 argomenti diversi. 
Preview di Italia-Spagna in un paio di cruciali domande:
- se Bargnani tiene Gasol, chi tiene l'altro lungo, Mirotic o Reyes che sia? Davvero oggi vedo un grandissimo rischio a giocare small, soprattutto in assenza di Gigi.
- chi tiene "stronzo" Fernandez? Temo davvero un suo ventello ... Certo questa sarebbe la prova che Redden aspettava, un duello rusticano Rudy-Beli. Vediamo, ma sono poco fiducioso ...
Mi piacerebbe vedere il piano partita di Pianigiani, sinceramente oggi è davvero durissima (anche perchè se gli spagnoli perdono con noi arriverebbero all'ultimo turno in una sorta di dentro o fuori con la Germania in casa loro, quindi non una cosa scontatissima ...).
- se Bargnani tiene Gasol, chi tiene l'altro lungo, Mirotic o Reyes che sia? Davvero oggi vedo un grandissimo rischio a giocare small, soprattutto in assenza di Gigi.
- chi tiene "stronzo" Fernandez? Temo davvero un suo ventello ... Certo questa sarebbe la prova che Redden aspettava, un duello rusticano Rudy-Beli. Vediamo, ma sono poco fiducioso ...
Mi piacerebbe vedere il piano partita di Pianigiani, sinceramente oggi è davvero durissima (anche perchè se gli spagnoli perdono con noi arriverebbero all'ultimo turno in una sorta di dentro o fuori con la Germania in casa loro, quindi non una cosa scontatissima ...).
Resistenza Datome #1
-
Gabbo
- Il Mago
Certo come è cambiato il mondo da quel +28 all'Ucraina 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
arex73
- Superstar NBA
Intanto la Turchia alla fine del primo quarto conduce 31-11 sui crucchi 
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
31-11 turchia nel primo quarto ora sono cazzi
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Si infatti, tanto parlare per nulla ...arex73 ha scritto:Intanto la Turchia alla fine del primo quarto conduce 31-11 sui crucchi
Ma allora con la vittoria della Turchia siamo favoriti nella corsa al terzo posto, dopo ce lo rispiega meglio Mikele ...
Resistenza Datome #1
-
arex73
- Superstar NBA
Se battiamo la Spagna e ne vinciamo un'altra abbiamo delle possibilità per il terzo posto.The Huge ha scritto:Si infatti, tanto parlare per nulla ...arex73 ha scritto:Intanto la Turchia alla fine del primo quarto conduce 31-11 sui crucchi![]()
Ma allora con la vittoria della Turchia siamo favoriti nella corsa al terzo posto, dopo ce lo rispiega meglio Mikele ...
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Suggerisco di battere anche la Serbiaarex73 ha scritto:Se battiamo la Spagna e ne vinciamo un'altra abbiamo delle possibilità per il terzo posto.The Huge ha scritto:Si infatti, tanto parlare per nulla ...arex73 ha scritto:Intanto la Turchia alla fine del primo quarto conduce 31-11 sui crucchi![]()
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
mago romano ha scritto:Suggerisco di battere anche la Serbiaarex73 ha scritto:Se battiamo la Spagna e ne vinciamo un'altra abbiamo delle possibilità per il terzo posto.The Huge ha scritto:
Si infatti, tanto parlare per nulla ...![]()
Resistenza Datome #1
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Ma 10 minuti di Cusin & Bargnani sarebbe una bestemmia più di vedere Gentile in ala grande?The Huge ha scritto:Tre post di fila mia, scusate, ma sono 3 argomenti diversi.
I LAkers correvano come pazzi eppure avevano Jabbar ottantenne e Rambis che si sbatteva per lui.
E 35 minuti di sana vecchia zonaccia di Petersoniana memoria (o anche stile Jugoslavia anni 80)? Siamo in Europa mica in NBA. I pick&roll contro una zona decente sono molto più complicati e, proprio lì, sembriamo avere qualche PICCOLO problemino a contebnere gli avversari.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco