Eurobasket 2015

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Euro 2015

Messaggio da Mikele »

issidingo ha scritto:Secondo me il vero problema sara' marcare llull o il chacho, perche' sono come il road runner per i nostri due coyoti cincia e hackett.
:shock: :shock:

Da cui il famoso detto "Non rompermi i coyoti" immagino :lol:
Comunque Pianigiani ha già pronta l'arma segreta da usare contro Llull ed il chacho, l'ha trovata consultando i sacri testi
[spoiler]Immagine[/spoiler]
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
andman
Stagione da Sophomore
NBA Team: boston

Messaggio da andman »

Mikele ha scritto:
spongepopper ha scritto:detto questo le interviste del mago e di DH post partita....
http://video.sky.it/sport/altri-sport/l ... 253051.vid

Me l'ero persa
Hacket sempre sul pezzo eh?
"La prossima SETTIMANA abbiam delle partite molto difficili"

:shock:
evidentemente sa qs che noi non sappiamo :lol2:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mikele ha scritto:
spongepopper ha scritto:detto questo le interviste del mago e di DH post partita....

Me l'ero persa

Bhe hanno giocato domenica, penso intendesse la settimana che viene
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggio da Ziolepr8 »

a che ora inizia il massacro stasera?
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Gabbo ha scritto:
Mikele ha scritto:

Me l'ero persa

Bhe hanno giocato domenica, penso intendesse la settimana che viene
Uhmmm.
Ci sta, volendo..
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ziolepr8 ha scritto:a che ora inizia il massacro stasera?
21.

Ho visto l'intervista di Pianigiani stamattina e mi sembrava uno che ci crede veramente poco poco ... :?

Cmq pensavo una cosa. Paradossalmente la vera partita importante oggi NON è la nostra con la Spagna, ma Turchia-Germania. Se vincono i Turchi, per puntare al terzo posto dobbiamo battere sia Spagna che Germania. Se vincono i tedeschi invece ci potrebbe bastare la sola vittoria contro di loro, sempre che ci si metta davanti a tutti nella classifica avulsa appunta tra Italia, Turchia e Germania.

Quindi, daje Dirk! :banana:

Immagine
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

The Huge ha scritto:
Ziolepr8 ha scritto:a che ora inizia il massacro stasera?
21.

Ho visto l'intervista di Pianigiani stamattina e mi sembrava uno che ci crede veramente poco poco ... :?

Cmq pensavo una cosa. Paradossalmente la vera partita importante oggi NON è la nostra con la Spagna, ma Turchia-Germania. Se vincono i Turchi, per puntare al terzo posto dobbiamo battere sia Spagna che Germania. Se vincono i tedeschi invece ci potrebbe bastare la sola vittoria contro di loro, sempre che ci si metta davanti a tutti nella classifica avulsa appunta tra Italia, Turchia e Germania.

Quindi, daje Dirk! :banana:

Immagine
Penso sia venuto il momento di trovare un coach vero...speriamo in ettore
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

crazycry10 ha scritto: Penso sia venuto il momento di trovare un coach vero...speriamo in ettore
Ma magari...lo paghi tu? :mrgreen: :mrgreen:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

News dagli altri campi
Oltreoceano il Brasile ha raccattato un bel po' di sconfitte (17 da Panama...) ma tanto son qualificati
Argentina in semifinale ma chi fa notizia è Olynyk (quello che giorni fa ho definito "Il difensore più imbarazzante degli utlimi anni a qualsiasi livello" dopo averlo visto contro l'Argentina)
Contro l'Uruguay si è rifatto alla grandissima
Pronti, via, tap-in dopo pochi secondi per il 2-0
Fosse uscito lì, sarebbe stato meglio, 2+1 in 23 secondi non è male
Due secondi dopo doppio fallo a lui e Calfani.
Alrtri 30 secondi e palla persa per 3 secondi.
Se uscisse sarebbe meglio 2+1, 1 fallo ed una persa..
Ed invece resta in campo. Così un minuto dopo fallo in attacco (secondo) e palla persa.
Triano capisce l'andazzo e lo toglie
ma poi torna all'inzio del terzo quarto, bello carico e concentrato, la squadra è sopra di 20, si può far bella figura
Pronti via, dopo nemmeno 40 secondi terzo fallo
Altri 40 secondi, quarto fallo, Triano lo tira fuori perchè ci son dei limiti anche per Triano
182 secondi in campo, 2+1, 2 perse e 4 falli

C'è mica qualche tifoso dei celtics a cui fare le condoglianze?

Sulla questione "meglio che i crucchi battano i turci" avrei dei serissimi dubbi
Immaginiamo che i crucchi vincano e perdon con noi, vanno a 4 punti
Noi perdiam con la Spagna e vinciamo coi crucchi, 4 punti
I turchi all'ultima vincon con l'Islanda e vanno a 4 e noi perdiamo restando a 4
Ultima partita della giornata: crucchi-iberici
Se la Spagna vince e la Francia vince il suo girone, la Spagna finisce dritta in quella parte del tabellone (ergo possibile semi con la Francia)
Altrimenti va verso la semi con la Serbia
Ma c'è di più !! LA GRECIA !! Se la Grecia vince il suo girone va dalla parte della Francia ed affronterebbe nei quarti proprio la seconda del nostro girone
Insomma, fossi negli spagnoli preferirei evitare Grecia nei quarti e Francia in semifinale
E perderei coi crucchi
Serbia 10, Germania 6, Spagna terza a 6 per confronto diretto, quarta Turchia a 4 per confronto diretto , noi a casa e se non organizziamo un preolimpico ci scordiamo Rio
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Mikele ha scritto:News dagli altri campi
Oltreoceano il Brasile ha raccattato un bel po' di sconfitte (17 da Panama...) ma tanto son qualificati
Argentina in semifinale ma chi fa notizia è Olynyk (quello che giorni fa ho definito "Il difensore più imbarazzante degli utlimi anni a qualsiasi livello" dopo averlo visto contro l'Argentina)
Contro l'Uruguay si è rifatto alla grandissima
Pronti, via, tap-in dopo pochi secondi per il 2-0
Fosse uscito lì, sarebbe stato meglio, 2+1 in 23 secondi non è male
Due secondi dopo doppio fallo a lui e Calfani.
Alrtri 30 secondi e palla persa per 3 secondi.
Se uscisse sarebbe meglio 2+1, 1 fallo ed una persa..
Ed invece resta in campo. Così un minuto dopo fallo in attacco (secondo) e palla persa.
Triano capisce l'andazzo e lo toglie
ma poi torna all'inzio del terzo quarto, bello carico e concentrato, la squadra è sopra di 20, si può far bella figura
Pronti via, dopo nemmeno 40 secondi terzo fallo
Altri 40 secondi, quarto fallo, Triano lo tira fuori perchè ci son dei limiti anche per Triano
182 secondi in campo, 2+1, 2 perse e 4 falli

C'è mica qualche tifoso dei celtics a cui fare le condoglianze?

Sulla questione "meglio che i crucchi battano i turci" avrei dei serissimi dubbi
Immaginiamo che i crucchi vincano e perdon con noi, vanno a 4 punti
Noi perdiam con la Spagna e vinciamo coi crucchi, 4 punti
I turchi all'ultima vincon con l'Islanda e vanno a 4 e noi perdiamo restando a 4
Ultima partita della giornata: crucchi-iberici
Se la Spagna vince e la Francia vince il suo girone, la Spagna finisce dritta in quella parte del tabellone (ergo possibile semi con la Francia)
Altrimenti va verso la semi con la Serbia
Ma c'è di più !! LA GRECIA !! Se la Grecia vince il suo girone va dalla parte della Francia ed affronterebbe nei quarti proprio la seconda del nostro girone
Insomma, fossi negli spagnoli preferirei evitare Grecia nei quarti e Francia in semifinale
E perderei coi crucchi
Serbia 10, Germania 6, Spagna terza a 6 per confronto diretto, quarta Turchia a 4 per confronto diretto , noi a casa e se non organizziamo un preolimpico ci scordiamo Rio
Mike per me hai scritto tutte puttanate, dobbiamo pensare solo a qualificarci, ogni partita è una storia a se all'europeo...ritornando a messina , treschool, io non penso che bisogna pagarlo il doppio di pianigiani eh
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

Paradossalmente abbiamo più possibilità di battere la Serbia all'ultima giornata che la Spagna oggi.
Soprattutto se i Serbi arrivano all'ultima giornata già matematicamente primi e magari in modalità risparmio, quindi vincendo con i crucchi e slavi potremmo qualificarci, anche non da quarti nel girone.
Ma queste sono solo supposizioni.
andman
Stagione da Sophomore
NBA Team: boston

Messaggio da andman »

messina ha ancora due anni a san antonio con la speranzella non campata in aria di poter prendere il posto di popovich...
mi piacerebbe blatt , magari litiga con lebron e se ne va da cleveland :banana:
in alternativa trinchieri o sacripanti
ops somo leggermte ot :lol2:
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

crazycry10 ha scritto: Mike per me hai scritto tutte puttanate, dobbiamo pensare solo a qualificarci, ogni partita è una storia a se all'europeo...ritornando a messina , treschool, io non penso che bisogna pagarlo il doppio di pianigiani eh
Pianigel prende 800k, Messina al CSKA pigliava 2kk (Ora agli Spurs non so quanto sia da assistente, penso meno ma comunque è un'esperienza per diventare successivamente Head Coach come dice andman) Un profilo simile sarebbe Obradovic se proprio si vuole pagare.
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

crazycry10 ha scritto: Mike per me hai scritto tutte puttanate, dobbiamo pensare solo a qualificarci, ogni partita è una storia a se all'europeo...ritornando a messina , treschool, io non penso che bisogna pagarlo il doppio di pianigiani eh

Scusa Crazy ma..

1) che noi si debba vincere il più possibile è fuori discussione. Anzi sarebbe proprio meglio che oltre che ai crucchi battessimo una tra Spagna (durissima) o Serbia (magari all'ultima son qualificati come primi e fan riposare)
Ma il discorso era sul "se i crucchi battono i turchi a noi basta battere i crucchi e potremmo persino arrivare terzi" e, matematica e logica alla mano, ti ho appena dimostrato che battere i crucchi potrebbe non essere sufficiente perchè agli spagnoli potrebbe CONVENIRE perdere coi crucchi (e noi resteremmo a casa a 4 punti se non riusciamo a battere Serbia o Spagna)

2) tu invece scrivi che Cuzzolin (un maestro riconosciuto a livello internazionale) è il peggior preparatore atletico ecc ecc

E tu parli a me di puttanate? MA LOL !
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Rispondi