issidingo ha scritto:Secondo me il vero problema sara' marcare llull o il chacho, perche' sono come il road runner per i nostri due coyoti cincia e hackett.
Da cui il famoso detto "Non rompermi i coyoti" immagino
Comunque Pianigiani ha già pronta l'arma segreta da usare contro Llull ed il chacho, l'ha trovata consultando i sacri testi
[spoiler][/spoiler]
Ziolepr8 ha scritto:a che ora inizia il massacro stasera?
21.
Ho visto l'intervista di Pianigiani stamattina e mi sembrava uno che ci crede veramente poco poco ...
Cmq pensavo una cosa. Paradossalmente la vera partita importante oggi NON è la nostra con la Spagna, ma Turchia-Germania. Se vincono i Turchi, per puntare al terzo posto dobbiamo battere sia Spagna che Germania. Se vincono i tedeschi invece ci potrebbe bastare la sola vittoria contro di loro, sempre che ci si metta davanti a tutti nella classifica avulsa appunta tra Italia, Turchia e Germania.
Ziolepr8 ha scritto:a che ora inizia il massacro stasera?
21.
Ho visto l'intervista di Pianigiani stamattina e mi sembrava uno che ci crede veramente poco poco ...
Cmq pensavo una cosa. Paradossalmente la vera partita importante oggi NON è la nostra con la Spagna, ma Turchia-Germania. Se vincono i Turchi, per puntare al terzo posto dobbiamo battere sia Spagna che Germania. Se vincono i tedeschi invece ci potrebbe bastare la sola vittoria contro di loro, sempre che ci si metta davanti a tutti nella classifica avulsa appunta tra Italia, Turchia e Germania.
Quindi, daje Dirk!
Penso sia venuto il momento di trovare un coach vero...speriamo in ettore
News dagli altri campi
Oltreoceano il Brasile ha raccattato un bel po' di sconfitte (17 da Panama...) ma tanto son qualificati
Argentina in semifinale ma chi fa notizia è Olynyk (quello che giorni fa ho definito "Il difensore più imbarazzante degli utlimi anni a qualsiasi livello" dopo averlo visto contro l'Argentina)
Contro l'Uruguay si è rifatto alla grandissima
Pronti, via, tap-in dopo pochi secondi per il 2-0
Fosse uscito lì, sarebbe stato meglio, 2+1 in 23 secondi non è male
Due secondi dopo doppio fallo a lui e Calfani.
Alrtri 30 secondi e palla persa per 3 secondi.
Se uscisse sarebbe meglio 2+1, 1 fallo ed una persa..
Ed invece resta in campo. Così un minuto dopo fallo in attacco (secondo) e palla persa.
Triano capisce l'andazzo e lo toglie
ma poi torna all'inzio del terzo quarto, bello carico e concentrato, la squadra è sopra di 20, si può far bella figura
Pronti via, dopo nemmeno 40 secondi terzo fallo
Altri 40 secondi, quarto fallo, Triano lo tira fuori perchè ci son dei limiti anche per Triano
182 secondi in campo, 2+1, 2 perse e 4 falli
C'è mica qualche tifoso dei celtics a cui fare le condoglianze?
Sulla questione "meglio che i crucchi battano i turci" avrei dei serissimi dubbi
Immaginiamo che i crucchi vincano e perdon con noi, vanno a 4 punti
Noi perdiam con la Spagna e vinciamo coi crucchi, 4 punti
I turchi all'ultima vincon con l'Islanda e vanno a 4 e noi perdiamo restando a 4
Ultima partita della giornata: crucchi-iberici
Se la Spagna vince e la Francia vince il suo girone, la Spagna finisce dritta in quella parte del tabellone (ergo possibile semi con la Francia)
Altrimenti va verso la semi con la Serbia
Ma c'è di più !! LA GRECIA !! Se la Grecia vince il suo girone va dalla parte della Francia ed affronterebbe nei quarti proprio la seconda del nostro girone
Insomma, fossi negli spagnoli preferirei evitare Grecia nei quarti e Francia in semifinale
E perderei coi crucchi
Serbia 10, Germania 6, Spagna terza a 6 per confronto diretto, quarta Turchia a 4 per confronto diretto , noi a casa e se non organizziamo un preolimpico ci scordiamo Rio
Mikele ha scritto:News dagli altri campi
Oltreoceano il Brasile ha raccattato un bel po' di sconfitte (17 da Panama...) ma tanto son qualificati
Argentina in semifinale ma chi fa notizia è Olynyk (quello che giorni fa ho definito "Il difensore più imbarazzante degli utlimi anni a qualsiasi livello" dopo averlo visto contro l'Argentina)
Contro l'Uruguay si è rifatto alla grandissima
Pronti, via, tap-in dopo pochi secondi per il 2-0
Fosse uscito lì, sarebbe stato meglio, 2+1 in 23 secondi non è male
Due secondi dopo doppio fallo a lui e Calfani.
Alrtri 30 secondi e palla persa per 3 secondi.
Se uscisse sarebbe meglio 2+1, 1 fallo ed una persa..
Ed invece resta in campo. Così un minuto dopo fallo in attacco (secondo) e palla persa.
Triano capisce l'andazzo e lo toglie
ma poi torna all'inzio del terzo quarto, bello carico e concentrato, la squadra è sopra di 20, si può far bella figura
Pronti via, dopo nemmeno 40 secondi terzo fallo
Altri 40 secondi, quarto fallo, Triano lo tira fuori perchè ci son dei limiti anche per Triano
182 secondi in campo, 2+1, 2 perse e 4 falli
C'è mica qualche tifoso dei celtics a cui fare le condoglianze?
Sulla questione "meglio che i crucchi battano i turci" avrei dei serissimi dubbi
Immaginiamo che i crucchi vincano e perdon con noi, vanno a 4 punti
Noi perdiam con la Spagna e vinciamo coi crucchi, 4 punti
I turchi all'ultima vincon con l'Islanda e vanno a 4 e noi perdiamo restando a 4
Ultima partita della giornata: crucchi-iberici
Se la Spagna vince e la Francia vince il suo girone, la Spagna finisce dritta in quella parte del tabellone (ergo possibile semi con la Francia)
Altrimenti va verso la semi con la Serbia
Ma c'è di più !! LA GRECIA !! Se la Grecia vince il suo girone va dalla parte della Francia ed affronterebbe nei quarti proprio la seconda del nostro girone
Insomma, fossi negli spagnoli preferirei evitare Grecia nei quarti e Francia in semifinale
E perderei coi crucchi
Serbia 10, Germania 6, Spagna terza a 6 per confronto diretto, quarta Turchia a 4 per confronto diretto , noi a casa e se non organizziamo un preolimpico ci scordiamo Rio
Mike per me hai scritto tutte puttanate, dobbiamo pensare solo a qualificarci, ogni partita è una storia a se all'europeo...ritornando a messina , treschool, io non penso che bisogna pagarlo il doppio di pianigiani eh
Paradossalmente abbiamo più possibilità di battere la Serbia all'ultima giornata che la Spagna oggi.
Soprattutto se i Serbi arrivano all'ultima giornata già matematicamente primi e magari in modalità risparmio, quindi vincendo con i crucchi e slavi potremmo qualificarci, anche non da quarti nel girone.
Ma queste sono solo supposizioni.
messina ha ancora due anni a san antonio con la speranzella non campata in aria di poter prendere il posto di popovich...
mi piacerebbe blatt , magari litiga con lebron e se ne va da cleveland
in alternativa trinchieri o sacripanti
ops somo leggermte ot
crazycry10 ha scritto:
Mike per me hai scritto tutte puttanate, dobbiamo pensare solo a qualificarci, ogni partita è una storia a se all'europeo...ritornando a messina , treschool, io non penso che bisogna pagarlo il doppio di pianigiani eh
Pianigel prende 800k, Messina al CSKA pigliava 2kk (Ora agli Spurs non so quanto sia da assistente, penso meno ma comunque è un'esperienza per diventare successivamente Head Coach come dice andman) Un profilo simile sarebbe Obradovic se proprio si vuole pagare.
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
crazycry10 ha scritto:
Scusa Crazy ma..
1) che noi si debba vincere il più possibile è fuori discussione. Anzi sarebbe proprio meglio che oltre che ai crucchi battessimo una tra Spagna (durissima) o Serbia (magari all'ultima son qualificati come primi e fan riposare)
Ma il discorso era sul "se i crucchi battono i turchi a noi basta battere i crucchi e potremmo persino arrivare terzi" e, matematica e logica alla mano, ti ho appena dimostrato che battere i crucchi potrebbe non essere sufficiente perchè agli spagnoli potrebbe CONVENIRE perdere coi crucchi (e noi resteremmo a casa a 4 punti se non riusciamo a battere Serbia o Spagna)
2) tu invece scrivi che Cuzzolin (un maestro riconosciuto a livello internazionale) è il peggior preparatore atletico ecc ecc