Partite Nazionale [Amichevoli]

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Gabbo
Il Mago
Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggioda Gabbo » 27/08/2015, 22:04

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

magician3
Superstar NBA

Messaggioda magician3 » 27/08/2015, 23:27

[quote="smemolo"]inzia domani il torneo di trieste o sabato?
soprattutto cosa vi aspettate di vedere o cosa vorreste vedere dalla squadra?

(vediamo se si riesce a cambiare discorso...)[/quote]

Per un attimo ho temuto che volessi di nuovo tenere fede al tuo nickname, poi ho compreso....
Mah, considerando che esordiamo nel torneo con un 'altra partita con la Georgia( ma che senso ha? Non era meglio un avversario vero?) e che da Tibilisi ad oggi siamo andati indietro invece che avanti, se riproponessimo lo stesso copione del primo match , con quella "apparente" brillantezza e quell' "apparente"affiatamento , sarebbe già un buon punto di " ripartenza"( sperando poi di riconfermarsi com MIchigan State e Russia).
Mi auguro solo che il college statunitense mostri almeno doti di atletismo e di sfacciataggine , visto che non potrà certo essere una formazione esperta..
E che la Russia sia meno sdernata di quello che farebbero supporre le assenze congiunte di Mozgov e Kaun e i casini interni alla sua federazione...
Boh, che vuoi che dica: che sia un buon viatico al 5 settembre, dove finalmente sapremo la verità su questa squadra.
P.S. : visto che Gigi sarà giustamente a riposo per motivi precauzionali, mi aspetto che il " pelide" Achille trovi il suo giusto spazio in campo...

Ruchi
Free Agent!

Messaggioda Ruchi » 28/08/2015, 0:09

Io mi auguro che Cinciarini si tolga la carogna di dosso ed inizi a fare il play con la garra che ha messo nei playoff.
Mi aspetto di vedere Cusin in campo chiamare la palla in post basso o sottocanestro, mi aspetto di vedere Belinelli uscire da un blocco ed essere servito da Bargnani in post basso per un tiro comodo.
Forse mi aspetto troppo.

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 28/08/2015, 0:13

"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 28/08/2015, 0:52

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 28/08/2015, 1:04

"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

andman
Stagione da Sophomore
NBA Team:boston

Messaggioda andman » 28/08/2015, 8:04

cq pe me questa nazionale rimane potenzialmente forte,il mio dubbio come ho già scritto risale nel manico...
pianigiani non mi convince per nulla, felice di essere smentito

Ruchi
Free Agent!

Messaggioda Ruchi » 28/08/2015, 9:42

Per il Cincia: ho avuto due figli, ed un trasferimento di sede il giorno prima della nascita del secondo, figuratevi se non lo capisco, ma ora dopo la sbornia relativa, appunto mi aspetto che torni quello dei playoff, ad esclusione del braccino corto all'ultimo tiro, che per inteso all'epoca mi ha fatto solo piacere. Stimo il Cincia e siccome credo sia attualmente il miglior play italiano, ho grandi aspettative.

ElBargo
All Star Game
NBA Team:Mago a go-go

Messaggioda ElBargo » 28/08/2015, 12:09

Sulla programmazione la partita dell'Italia viene data su sky sport 2 alle 22.30, possibile che giochino così tardi o è in differita?
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

/

riccardo89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 28/08/2015, 12:13

Io mi aspetto di vedere una rezione di carattere e quindi una partita vinta di tanto e senza mai perdere la concentrazione, ossia quello che ha chiesto Pianigiani. Se non si vedrà vorrà dire che questo è l'atteggiamento e non cambierà.
Per quanto riguarda il gioco non penso cambierà molto, credo che si continueranno a vedere molti pick e pochi giochi interni, il chè va anche bene ma bisogna continuare a far girare la palla anche se il tiro non entra, basta tiri a caso...prendiamo sempre parzialoni in quei casi.
Essendo preparatore fisico sulla tenuta fisica mi aspetto una squadra a fine preparazione per cui ancora un po pesante, mi aspetto invece che dopo questo torneo ci sia la fase di recupero e inizieremo il torneo in buone condizioni.

Sono convinto che questa nazionale sia davvero ottima, tra le prime 5...purtroppo però abbiamo un girone difficilissimo quindi ci vorrà un extra sforzo.
Allo scorso europeo sembrava dovessimo prenderle da tutti e abbiamo tirato fuori le palle, speriamo in bene.

magician3
Superstar NBA

Messaggioda magician3 » 28/08/2015, 13:08

[quote="ElBargo"]Sulla programmazione la partita dell'Italia viene data su sky sport 2 alle 22.30, possibile che giochino così tardi o è in differita?[/quote]

La danno in diretta su sky sport plus hd 205, a aprtire dalle 20,15.

magician3
Superstar NBA

Messaggioda magician3 » 28/08/2015, 13:12

Quello che proprio non mi convince è la scelta delle avversarie per quest'ultimo torneo di rifinitura: c'era bisogno di controprove vere ,anche perchè se no Pianigiani rischia di non sapere veramente a che punto è la squadra..
La Fip non avrà potuto fare diversamente, oppure è stata una scelta per evitare rischi d'infortuni, infortuni a cui sono andati incontro Francia e Spagna, chissà ,mi piacerebbe sapere la verità.

ElBargo
All Star Game

Messaggioda ElBargo » 28/08/2015, 20:34

Inizia la partita e si blocca tutto... :evil: :twisted: :evil:
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

/

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 28/08/2015, 20:37

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

ElBargo
All Star Game

Messaggioda ElBargo » 28/08/2015, 20:39

Ecchecazz... link alternativi? Su first row c'è il link ma stanno dando pubblicità :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Immagine

/

Torna a “Nazionale Italiana”