[quote="Mikele":276lunpz][quote="carrarmat":276lunpz]
Dovrebbe essere lo stesso utente che l'ultima volta aveva visto un biennale a 5 mln di dollari
in una squadra vera
Mentre per belinelli invece quattro dollari.
Ricordavo che il vet.min.fosse 1 mln.,ovviamente quello che non cambia è il concetto e cosi
puntualmente si è verificato.Aggiungo la mia citazione per completezza,non vorrei sia mai che karate kid si incazzasse e chiedesse nuovamente il ban per il sottoscritto.
Detto questo mi auguro che Andrea farà una grande stagione rilanciandosi in nazionale per poi finire degnamente ai nets.
[quote="xxxxxxxxx":276lunpz]
Odio quando sento gente sparare numeri un po' a caso (ho già domandatio quanti sarebbero i soldi "veri e tanti" che rpenderà Beli l'anno prossimo, nessuno ha un'idea)
beh, se sei convinto che il suo valore sia questo (meno di 3 a quanto dici) ti andrebbe una scommessina ?
Io dico che potrebbe accettare un biennale da 5 (ma con player options nel secondo anno) per andare in una squadra "VERA" ma mai di meno
Ok, 100 euro in ballo per ogni 100mila sopra e sotto i 3 ed i 5 milioni
Es. contratto da 3.800mila, io perdo 1200, tu 800, ti dò 400 (in pratica siam pari a 4)
Te la senti? Guarda che dico sul serio, non scherzo sui soldi[/quote:276lunpz]
[quote="carrarmat":276lunpz]
Forse 6-700 mila dollari?Oramai ha quasi 30 anni.Costantemente infortunato.
Se trova qualcuno che gli dà un milione di dollari per il prossimo anno lo deve ritenere un miracolo.
Deve trovare una franchigia che gli dia anche spazio per rivalutarsi.Io vedo molto bene San Antonio visto che Duncan ha 38 primavere,gli insegnerebbe i fondamentali da ala-centro, come si vince,inoltre se dovesse giocare l'anno prossimo lo farebbe riposare non poco.Troverebbe il Beli e Messina e magari saremmo tutti piu felici e contenti.
Altre franchigie propedeutiche io non ne vedo.[/quote:276lunpz][/quote:276lunpz]
L'utente xxxx sono io, non faccio certo fatica ad ammetterlo (e hai perso un pacchettino di soldi non accettando ,io onoro sempre le scommesse)
Ma non mi risulta di aver chiesto il ban per una roba del genere.
E nemmeno di avere detto che il beli prendeva 4 dollari
Resto tuttora stupefatto a vedere uno che ha giocato PEGGIO nella stessa squadra e più o meno nello stesso ruolo che prende un contratto da 4.6 mentre il Mago va al minimo
E parlo di Jason, uno che in carriera ovviamente non è mai andato in doppia cifra di media, NON piglia più rimbalzi del Mago, tira e difende pure peggio[/quote:276lunpz]
Sul fatto che tu onori le scommesse,c'è un grosso punto interrogativo.Ma non ha senso parlarne.
Su belinelli non ha senso parlarne neppure,visto che ha raddoppiato difatti il suo stipendio
e visto il tuo scetticismo in svariati post e nella frase citata,gli avresti forse riconfermato quanto percepito a S.A.
Per quanto concerne il resto,cerca di rispettare il parere altrui e sii meno arrogante perchè poi brutte figure come queste sono dietro l'angolo.
Jason prender il triplo di bargnani perchè probabilmente gli hanno riconosciuto impegno e professionalità oltre una buona forma fisica e ci aggiungo anche un grande culo.Puoi anche essere un ottimo giocatore,ma se non sai stare in gruppo,se nn dai buoni feedback alla società e sopratutto non sei serio(P.Jackson parlava di un Bargnani svogliato e spesso in ritardo agli allenamenti)questo è quello che accade.Un giocatore potenzialmente da 12-18 miln di euro l'anno ne prendo solo 1,5.