Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team:NY Knicks per ora
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggioda Mikele » 20/07/2015, 20:33

[quote="Stefanone":2g8foiw8][quote="Gabbo":2g8foiw8]Infatti l'anno dei 20pt di media i detrattori citavano alla grande il +/- e di come la squadra senza lui in campo avesse un +/- migliore :wink:[/quote:2g8foiw8]

Uno di loro in particolare! :lol:[/quote:2g8foiw8]

Vediamo se ci azzecco.
ha un nick che comincia per M?

Se sì sono combattutissimo tra due nomi
[spoiler:2g8foiw8]Mike o Mago Romano? :lol:[/spoiler:2g8foiw8]

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 20/07/2015, 21:42

[quote="wisconsin":373msn32][quote="Mikele":373msn32][quote="mighty":373msn32]mah io lo avevo detto 8 anni fa che questo era una sega. Tutti a darmi del pirla...[/quote:373msn32]
ù

1) sarà una sega ma 15 a partita non li mettono in molti
2) se è per questo l'anno scorso hai detto che Walton era un sopravvalutato che valeva nulla.
Lì del pirla te l'ho dato solo io a dire il vero[/quote:373msn32]
Uuuh....mighty vs. Mikele.... Prendo la famigliare di Peroni gelata, la frittata di cipolle, mi siedo sulla poltrona e mi godo lo spettacolo :banana:[/quote:373msn32]

Wisco sei veramente una delusione sia culinaria (attenzione non culi in aria, W la M...) che enologica.

Birra Peroni e frittatina, ma dai.

Questo è un duello da:
- Prosecco (all'inizio) Nosiola, Ribolla
- poenta e schie, canoce, gamberoni in saor
- pasta con sarde, pinoli, uvetta, muddicca e sarmoriglio, risottino di pesce
- fritturina di scampi, moeche all'uovo
- delizia al limone, baBBBBBà al rum, cassata (siciliana e non detta in veneziano), zaeti de buran col vin santo (meglio ancora col moscato del trentino, vero Cruco?)
- in chiusura grappa dì uva di picolit barriccata!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Menego
Leader della squadra

Messaggioda Menego » 20/07/2015, 22:18

Un interessante "spaccato" della panchina del Knicks durante la scorsa stagione...

http://www.sportando.com/it/usa/nba/169 ... uente.html

E qui si discute sul plus minus di Bargnani... :mrgreen:

P.S. mi ha fatto morir dal ridere l'aneddoto su Dalembert...maddaiiii!! :lol: :lol: :azz:

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 20/07/2015, 22:26

:banana:
Bello vedere il forum tornare com'era prima. Con le dispute a suon di numeri, pro e contra, prese x il sedere.
W Il MagoAndreaBargnani.it
Forza Mago!
P. S. Il moscato migliore - per me- Moscato Giallo di Castel Beseno - Calliano / Besenello (Val Lagarina)
Fine OT
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 20/07/2015, 23:13

[quote="mago romano":ybdm7294][quote="wisconsin":ybdm7294]

Uuuh....mighty vs. Mikele.... Prendo la famigliare di Peroni gelata, la frittata di cipolle, mi siedo sulla poltrona e mi godo lo spettacolo :banana:[/quote:ybdm7294]

Wisco sei veramente una delusione sia culinaria (attenzione non culi in aria, W la M...) che enologica.

Questo è un duello da:
- delizia al limone, baBBBBBà al rum, cassata (siciliana e non detta in veneziano), zaeti de buran col vin santo (meglio ancora col moscato del trentino, vero Cruco?)
- in chiusura grappa dì uva di picolit barriccata![/quote:ybdm7294]

E to sei una delusione culturale. La mia era una citazione da Fantozzi, e precisamente quando Fantozzi si siede in canottiera e mutande a godersi Italia - Inghilterra, solo per essere interrotto da Pina che gli porta la nefasta notizia di una chiamata del ragionier Filini. Un classico, insomma.
Per il Prosecco mi va bene un Bisol, grazie.
Per un menù estivo preferirei Cappon Magro, seguito da troffie al pesto ( 40% pecorino stagionato, 60% parmigiano), poi cima e fritto misto mare/terra (cervella comprese), oppure, per stare leggero, una sbira a temperatura ambiente. Giro di fave, salame, e pecorino fresco. Tutto innaffiato col Gavi o con un grignolino (ma posso anche continuare col prosecco). Per chiudere, il tipico latte dolce fritto e canestrelli di Torriglia con Sciacchetra' delle 5 terre.
Presentare conto a Mago Romano, grazie (da buon genovese non posso fare altrimenti)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

ElBargo
All Star Game
NBA Team:Mago a go-go

Messaggioda ElBargo » 20/07/2015, 23:54

[quote="wisconsin":3czjnngm][quote="mago romano":3czjnngm][quote="wisconsin":3czjnngm]

Uuuh....mighty vs. Mikele.... Prendo la famigliare di Peroni gelata, la frittata di cipolle, mi siedo sulla poltrona e mi godo lo spettacolo :banana:[/quote:3czjnngm]

Questo è un duello da:
- in chiusura grappa dì uva di picolit barriccata![/quote:3czjnngm]

E to sei una delusione culturale. La mia era una citazione da Fantozzi, e precisamente quando Fantozzi si siede in canottiera e mutande a godersi Italia - Inghilterra, solo per essere interrotto da Pina che gli porta la nefasta notizia di una chiamata del ragionier Filini. Un classico, insomma.
Per un menù estivo preferirei Cappon Magro, seguito da troffie al pesto ( 40% pecorino stagionato, 60% parmigiano), poi cima e fritto misto mare/terra (cervella comprese), oppure, per stare leggero, una sbira a temperatura ambiente. [b:3czjnngm]Giro di fave, salame, e pecorina fresca[/b:3czjnngm]. Tutto innaffiato col Gavi o con un grignolino (ma posso anche continuare col prosecco). Per chiudere, il tipico latte dolce fritto e canestrelli di Torriglia con Sciacchetra' delle 5 terre.
Presentare conto a Mago Romano, grazie (da buon genovese non posso fare altrimenti)[/quote:3czjnngm]

Questo sono tipici piatti dell'arte culi in aria eh.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

/

paolo
Apologia di un Busto

Messaggioda paolo » 21/07/2015, 0:17

Considerazioni sparse:

- Le statistiche oramai sono troppe. Alcune hanno un senso sempre, alcune hanno un senso se contestualizzate (il +/- penso sia una di queste), altre sono seghe mentali per gente che non sa cosa fare nella vita

- Il +/- (posto che va contestualizzato) ha senso sul lungo periodo e in realtà tecniche "stabili" e per così dire "consolidate". Altrimenti la statistica relativa al singolo giocatore dipende troppo da fattori esterni. Con chi sei in campo? Come la squadra affronta le partite? I 4 con cui giochi sono sempre gli stessi o cambiano? Com'è il valore del quintetto rispetto alla panchina?

- L'anno scorso, pur essendo (purtroppo) lontano dal giocatore che era 3 anni fa, credo si possa dire tutto tranne che Bargnani ha giocato una brutta stagione. Certo era e resta un giocatore difficile da collocare in un impianto di squadra, a prescindere dalle statistiche.

- Quando si prende di mira qualcuno come sta succedendo con Andrea, automaticamente si citano solo i dati favorevoli e mai quelli contrari, e si interpretano i dati favorevoli sempre e comunque a vantaggio della propria teoria. Temo ci sia poco di oggettivo in questo, è semplicemente quello che si fa quando si giudica qualcuno avendo come obiettivo quello di dimostrare già in partenza che le cose stanno in un certo modo. Pazienza

- Memore degli scontri passati, sono contento che anche Mighty sia tornato... :)

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 21/07/2015, 0:26

[quote="ElBargo":39xfieg7][quote="wisconsin":39xfieg7][quote="wisconsin":39xfieg7]

Uuuh....mighty vs. Mikele.... Prendo la famigliare di Peroni gelata, la frittata di cipolle, mi siedo sulla poltrona e mi godo lo spettacolo :banana:[/quote:39xfieg7]

Per un menù estivo preferirei Cappon Magro, seguito da troffie al pesto ( 40% pecorino stagionato, 60% parmigiano), poi cima e fritto misto mare/terra (cervella comprese), oppure, per stare leggero, una sbira a temperatura ambiente. [b:39xfieg7]Giro di fave, salame, e pecorina fresca[/b:39xfieg7]. Tutto innaffiato col Gavi o con un grignolino (ma posso anche continuare col prosecco). Per chiudere, il tipico latte dolce fritto e canestrelli di Torriglia con Sciacchetra' delle 5 terre.
Presentare conto a Mago Romano, grazie (da buon genovese non posso fare altrimenti)[/quote:39xfieg7]

Questo sono tipici piatti dell'arte culi in aria eh.[/quote:39xfieg7]

:rotf: :rotf: :rotf: :rotf: :rotf:
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 21/07/2015, 5:47

:approved: :approved: ElBargo for president :ita: :ita: :ita:
in effetti una pecorina dopo il secondo.... giusto per aiutare la digestione :alcool: Cumunque per "fresca" intendo almeno 18 anni (non sono mica Berlusconi :mrgreen: )
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 21/07/2015, 11:35

Grande Paolo, sei tornato anche tu. Finito il seminario? :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 21/07/2015, 12:29

[quote="mighty":kn5kqyks]Grande Paolo, sei tornato anche tu. Finito il seminario? :lol:[/quote:kn5kqyks]

Ecco una istantanea di paolo appena terminato il seminario ... :mrgreen:

[img:kn5kqyks]https://thecuratesdesk.files.wordpress.com/2012/12/priest-basketball.jpg[/img:kn5kqyks]

Immagine

ImmagineImmagine

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 21/07/2015, 12:31

[quote="Mikele":311mdnb2][quote="mighty":311mdnb2]mah io lo avevo detto 8 anni fa che questo era una sega. Tutti a darmi del pirla...[/quote:311mdnb2]
ù

2) se è per questo l'anno scorso hai detto che Walton era un sopravvalutato che valeva nulla.
Lì del pirla te l'ho dato solo io a dire il vero[/quote:311mdnb2]

mighty non ha bisogno che qualcuno lo difenda, ma quella su Walton alla fine era una provocazione "nigga".

Mikele
Most Valuable Player
NBA Team:NY Knicks per ora

Messaggioda Mikele » 21/07/2015, 12:58

[quote="fagiu":vdxu1rbu][quote="Mikele":vdxu1rbu][quote="mighty":vdxu1rbu]mah io lo avevo detto 8 anni fa che questo era una sega. Tutti a darmi del pirla...[/quote:vdxu1rbu]
ù

Lì del pirla te l'ho dato solo io a dire il vero[/quote:vdxu1rbu]

mighty non ha bisogno che qualcuno lo difenda, ma quella su Walton alla fine era una provocazione "nigga".[/quote:vdxu1rbu]

Non sto nemmeno a quotare le cazzate che è riuscito a dire su Walton, ci metterei troppo
Ti ripasso il link
viewtopic.php?f=4&t=2684&p=244102#p244102

Più che una provocazione nigga(che non era) sembrava lo spot contro l'alcolismo del MinSalute
"Guardate cosa riuscite a scrivere dopo aver ecceduto, fate guidare un altro"

skip to my lou
All Star Game

Messaggioda skip to my lou » 21/07/2015, 13:33

[quote="Mikele":ia81aw65][quote="fagiu":ia81aw65][quote="Mikele":ia81aw65]quote="mighty"]mah io lo avevo detto 8 anni fa che questo era una sega. Tutti a darmi del pirla...

Lì del pirla te l'ho dato solo io a dire il vero[/quote:ia81aw65]

mighty non ha bisogno che qualcuno lo difenda, ma quella su Walton alla fine era una provocazione "nigga".[/quote:ia81aw65]

Non sto nemmeno a quotare le cazzate che è riuscito a dire su Walton, ci metterei troppo
Ti ripasso il link
viewtopic.php?f=4&t=2684&p=244102#p244102

Più che una provocazione nigga(che non era) sembrava lo spot contro l'alcolismo del MinSalute
"Guardate cosa riuscite a scrivere dopo aver ecceduto, fate guidare un altro"[/quote:ia81aw65]

comunque l'elenco dei centri citati da mighty più forti di walton non fa una piega..forse solo sabonis può lasciargli il posto.
che sia stato un po' sopravvalutato perchè incarnava la speranza bianca americana mi sembra palese.. del resto gli ammerigani ogni decade trovano un busto bianco da pompare al di la dei suoi meriti basti citare nelle ultime tre decadi Love, Lafrentz, lettner..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Franco
Most Improved Player

Messaggioda Franco » 21/07/2015, 14:17

Questa risposta del Mago la conoscevamo anche noi, riferita a lui ovviamente :)

Hai avuto decine di compagni di squadra con cui hai condiviso tanto, puoi spiegare perché il Sora è cosi simpatico?

G: Perché è intelligente e sa ridere di sé

A: ...... sta sul cazzo al 85%-90% delle persone che non lo conoscono bene…proprio come il sottoscritto
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:

Torna a “Andrea Bargnani”