per instagram fatto vedi sopra, per facebook direi che non si puo fare ma se mi trovi un forum in piattaforma phpbb che lo implement magari ci guardo, che ci ho guardato veloce
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Spe, provo a cercarti anche la parte su Instagram, perchè la parte che ci può interessare sono i commenti dei giocatori di basket, che in questo modo invece non compaiono!
dovremmo esserci (vedi post sopra) grazie a entrambi
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Tafone sei grande. Solo un'ultima cosa come detto sopra: si riesce a mettere anche "lo scritto" di Instagram, così che si legga quello che scrivono i giocatori?
se riuscite a trovare lo script per instragram e phpbb con lo scritto di Instagram ovviamente si, io nn lho trovato!
Problem is che la installazione di phpbb nostra è 3.0.x e non 3.1 e non so quanto possa essere indolore. Per ora restiamo così se ho un po' di tempo libero approfondisco